Diletta Pagliano vittima de ‘Le Iene’: video

Nella puntata de Le Iene di ieri sera è andato in onda il servizio dell’inviato Enrico Lucci che è stato ospitato gratuitamente per qualche giorno di vacanza a Gallipoli, nel Salento, insieme ad altri Vip in cambio di ‘merce’, ossia serate ed apparizioni fugaci in locali della zona. Tra i personaggi noti ospiti nella villa del benestante Salvatore anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Diletta Pagliano, che tra le altre cose ha dichiarato di avere rifiutato in passato il trono che le era stato offerto dalla redazione del programma.

Video

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

About Chia

72 commenti

  1. Cheffigura barbina Diletta :wall Vorrei sapere se è convinta davvero o se lo sguardo truce che lancia alla telecamera mentre dice che ha rifiutato il trono fa solo parte del siparietto con Lucci. Non ci credo che non abbia colto le prese in giro!

  2. Mi dispiace per lei , che figura ha fatto :brr :brr
    Non ci posso credere che parlava sul serio .

  3. L’ironia velata di Enrico Lucci in servizi come questo è epica. :ghigno

  4. vi ricordate all’inizio dell’estate che in un post con la giorgianni, karina, o al salvemini discutemmo su come facevano questi ad essere sempre nei posti fashion? milano marittima, piuttosto che gallipoli o la sardegna? ecco come fanno.. fanno tutti così, sono sempre ospiti non paganti.

    come dice ajas non lo trovo vergognoso perchè le cose vergognose sono altre che non sfruttare il fatto di essere popolari per farsi una vacanza a scrocco da gente che comunque ti chiama e ti ospita..non è poi diverso dal fare una serata in discoteca pagato. non sarà il massimo della signorilità, ma non è neanche una cosa squallida..

  5. o.OValentinaO.o

    Oddio, Diletta non ne esce molto bene da questo servizio… :brr

  6. “Gallipoli è il futuro”

    una chicca!

  7. Ma Diletta come fa a non capire che lui la sta prendendo in giro?? :red :red “Io ho rifiutato il trono” con quel tono da altezzosa come se avesse rifiutato chissà che cosa!
    Infatti pure lui glie lo fa notare :ride Ma lei non c’arriva.
    Lei ne esce davvero male..pessima figura per Diletta.
    Quella che ne esce meglio è la ex pupa. :appla

  8. Fantastico servizio!! :coppa :coppa Come sfotte Lucci non lo sa fare nessuno! E Diletta che stava li a passarsi la mano tra i capelli con l’aria da donna vissuta 😀 😀 😀 😀 “questo ambiente non mi appartiene”..e no infatti lo schifi,si vede proprio! Poi x accentuare la profondità del suo discorso ,un bel primo piano alla “gonna” giropassera ci stava tutto! 😀
    Sinceramente a me questo padrone di casa sembra la brutta copia di Lele Mora nella sua villa in Sardegna ai tempi dei servizi di Lucignolo…e tutta sta mandria di vippetti fanno un pò tenerezza perchè pensano davvero di essere qualcuno! 😀

    • :appla :appla :appla
      No vabbè, Lucci riesce sempre a farmi sbellicare dalle risate, ma a Diletta devo riconoscere il merito di essere riuscita a farmi rotolare dal ridere. :emo21 :emo21 :emo21 poverina, era anche seria :ride

  9. troppo bella.. certo Monica è diventata quasi una santa ora per qualcuna di voi giusto xkè è messa a confronto a Diletta che da un pò vi sta piu’ antipatica.. intanto ci sta pure lei in quel video quindi in quel posto! e a febbraio 2012 Monica fece una serata con Leo e Dile e un’altra pupa.. insomma erano 4 ospiti a una stessa serata.. cioè voglio dire se parliamo di soldi presi facilmente penso che ne farebbe ancora e ancora di serate e chiunque accetterebbe se non si fa nulla di male cioè si presta soltanto la propria immagine per qualche ora a parlare con le persone e a fare foto, punto.
    in tempi di crisi poi sfido chiunque a rifiutare.. in ogni caso Dile a Lugano un lavoro ce l’ha: si occupa delle liste in un locale.

    • caspita, lavorone proprio!!!!
      pensa che lo facevo anche io fino a 3 anni fa nel weekend in diversi locali a milano ed in contemporanea non solo ero iscritta in università, ma lavoravo full time in ufficio!
      però va beh, se lo faccio io (o chiunque di noi) è un hobby, lo fa diloca e diventa un lavoro!!! :ride

    • Pure io allora voglio fare questo lavoro…sono disoccupata e laureata, basta?!?!?!? :ride

    • @Priscilla: si ma è un lavoro in cui pagano con pochi soldi e tanti (?) drink.. quindi figurati che grandissima occupazione!! :ride

    • ma deve importarvi/ci se è un lavorone o un lavoro o un lavorino?? mah :emo28 l’importante che riesca lei a vivere con quello che prende.. punto in svizzera si prendono + soldi che in italia mi sa!?

    • je, l’importante è crederci, sempre! :ride :birra

    • @je: e comunque hai tirato tu fuori il discorso del lavoro che fa la tua amica diloca, mica io.
      ovvio che se scrivi che come lavoro fa le liste in un locale, chiunque si metta a ridere.
      l’avresti fatto pure tu se al posto di diletta ci fosse stata un’altra qualsiasi persona.

    • Mi intrometto per dire che sono stata io a chiedere di cosa si occupasse Diletta e di certo non immaginavo che facesse la pr a Lugano… anche perché, diciamocelo chiaro, non è un lavoro che ti consente di vivere e di mantenerti!!!
      Mi chiedo infatti come faccia a campare a Lugano, che è carissima come qualsiasi città della svizzera, occupandosi delle liste in una discoteca… è anche vero che in svizzera gli stipendi sono più alti, ma è anche molto più costosa la vita!
      comunque, contenta lei, contenti tutti! se è così soddisfatta e gratificata dal suo lavoro che ha persino deciso di rinunciare al trono ( :ride :ride :ride ) buon per lei!
      comunque secondo me questo signore non dà una lira ai vari personaggini… gli mette a disposizione solo vitto e alloggio, in cambio della loro presenza in qualche localino!
      che tristezza!!!

    • mamma mia se siete acide però… clachantal vuoi un applauso perchè facevi tutto quello che hai scritto? lo fa la maggior parte delle persone cmq per mantenersi agli studi… Non vedo perchè fare ironia sul un lavoro normalissimo che fanno in tanti. Je lasciale perdere, non ci perdere neanche tempo! diletta di questa gente se ne frega fallo anche te 😉 tanta acidità addirittura nel citarti in commenti più sopra quando neache avevi commentato non la capisco… limoni a colazione

    • chachantal io ho tirato fuori il lavoro xkè Madworld ha posto una domanda piu’ in alto al post!!! cm sempre ho sbagliato a commentare xkè poi non la finite piu’! però quando non mi faccio viva evitate di nominarmi grazie…………..
      comunque non so se si occupa delle liste-prenotazioni e basta ma c’è il suo nome nel sito del locale così come il nome di un altro dello staff quindi importante cm lavoro mi pare eh! vabbè affari suoi non nostri!

    • @ Jè ma guarda che nessuno ha detto che Monica è una santa :emo58 Semplicemente che in questo servizio è l’unica che dice qualcosa di intelligente, infatti lo stesso Lucci con lei ha un atteggiamento diverso. Gli altri,compresa Diletta, li prende in giro..mentre a lei da ragione. Lei ha detto di essere entrata in questo mondo con tante speranze,di aver conosciuto persone che le promettevano il mondo ma che poi non facevano nulla..di essere stata illusa e presa in giro continuamente, ma ovviamente ci rimane perchè può guadagnare qualcosa. E’ stata sincera. La differenza tra le due è questa. Monica ha detto la verità. Diletta si atteggia a donna di mondo,dicendo che questo mondo non le appartiene (ma intanto sta lì), di aver rifiutato il trono(cioè chi se ne frega???…infatti poi lui la prende in giro riguardo il trono 😀 )e si atteggia a grande vip quando non è nessuno.

    • @mariams a te neanche rispondo vista l’educazione che ti sprizza da tutti i pori proprio :ride
      Je, se ci fai caso io non ti ho neanche nominato relativamente a qs post, il tuo nome è uscito nel commento che trovi più su e che ho scritto a Valentina 😉

    • fai benissimo a non rispondermi… non mi metterò a piangere per questo :holmes

    • no scusate, qua devo dissentire. anche io ho lavorato nel mondo della notte, facendo liste e pr, e l’ho sempre considerato un lavoro e preso seriamente, non era solo un hobby che facevo per guadagnare due soldi mentre studiavo. il mondo della notte ha una sua dignità e preofessionalità se fatto con serietà. diletta ha sempre (spesso) fatto questo e il mondo della notte lo conosce bene. può anche pensare ad una carriera in quel senso, ne conosco di donne quarantenni che ancora lavorano nel mondo della discoteche e lo fanno con serietà, dignità e campandoci i figli. certo quando inizi ad invecchiare invece che fare l aragazza immagine se vali puoi passare ad organizzare le serate, alla direzione artistica etcetc.. scusate :off

    • @Dolce Je , ti avevo nominato in simpatia , non vuol dire che sono acida .Abbiamo spmpre parlato tranquilamente io e te se mi ricordo bene :birra

  10. mi tocca fare la moralista… io rifiuterei. ma senza pensarci nemmeno un attimo.

  11. @ Clachantal… non ne sapevo nulla! buono a sapersi…eviterò! :ride :ride :ride

    A te Jè manco rispondo… 😉

  12. Ah ah ah non perché lei ha rifiutato il trono, ne parla come se avesse rifiutato il calendario sexy. Lei a U&D c’è già stata, è inutile che cerca di tenere le distanze dal programma.

    Onestamente trovo un po’ triste la cosa, perché le vacanze vere le fai con le persone a te care non semplicemente ospite di uno che non conosci.

    Non ho mai avuto una minima considerazione di Diletta ma dopo questa onestamente la metto al pari di tanti poracci. Ha il coraggio di dire che certe situazioni non le appartengono….almeno ammettesse di fare vacanze a scrocco con sconosciuti.

  13. giogirogirotondo

    la canzoncina tragica che parte quando lei dice “ho rifiutato il trono” :ride :ride :ride
    Mamma mia che figura…!

  14. “Vivo a Lugano ma Gallipoli è il futuro eh!”

    :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

    il resto di quello che penso lo dirò dopodomani, quando avrò smesso di rotolare

  15. “Gallipoli è il futuro” diventerà un modo di dire

  16. @mariams , avere un parere diversa dalla tua non vuol dire mangiare limoni per colazione , siamo in democrazia , te lo ricordo , magari l’avevi dimenticato

Inserisci un commento

Not using HHVM