Nina “Vagante”: la Moric viva per miracolo / Elenoire Casalegno e Platinette: che due grandi amiche / Ana Laura Ribas compatisce i vip a spasso… / Flavio Briatore va in guerra con…

top

Se la sono vista brutta Nina Moric e il compagno Massimiliano Dossi: il SUV sul quale viaggiavano si è cappottato, ma per fortuna i due non hanno subito grossi danni: “Dio ci ha salvati. E’ stato un miracolo” ha annunciato lei su Twitter, pubblicando una foto in cui lui ha il naso fasciato.
Un’altra naufraga, invece, si guarda bene dall’andarsene in giro: si tratta di Ana Laura Ribas, che scrive: “Io a casa tranquilla, mentre i cosiddetti UIPS a farsi i giri in mezzo a milioni di persone, da marchio a marchio”. Forse prende in giro le notti delle moda milanese perché è invidiosa che nessuno la chiama come testimonial?
E non si risparmia le critiche anche Flavio Briatore: l’imprenditore sposato con Elisabetta Gregoraci ha definito “sfigato, geloso, rancoroso e rifatto male” Roberto Cavalli, perché lo stilista si è meravigliato che Matteo Renzi, sindaco di Firenze, frequentasse un “evasore fiscale” come lui.
Infine, un po’ d’amicizia, ossia quella che lega la showgirl Elénoire Casalegno all’opinionista Platinette, tanto da creare il nome “Platinoire”.

Fonte: Top

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM