Teresanna Pugliese in radio conferma che lei e Cecilia Rodriguez parteciperanno allo stesso evento il prossimo 5 Ottobre e precisa ancora:”Lei si è presa ciò che io ho abbandonato!”

Teresanna Pugliese

AGGIORNAMENTO – Dopo il salto inserito l’audio dell’intervista

Dalla mail ecco un riassunto dell’intervista inviatoci da una blogghina:

Ciao ragazze, pochi minuti fa Teresanna Pugliese è stata intervistata da una radio locale ed ha confermato che all’evento di Ercolano il prossimo 5 Ottobre parteciperanno sia lei che Cecilia Rodriguez (il nostro relativo post QUI), faranno entrambe le matrine e taglieranno il nastro vicine vicine ehehehe lo speaker le ha fatto delle domande provocatorie e lei in pratica ha detto quello che ha detto in puntata ossia che lei e Cecilia hanno una conoscenza in comune e che lei si è presa quello che lei ha abbandonato. Poi ha detto che lei ha accettato di partecipare all’evento perchè è la sua terra e bla bla ah  poi ha precisato che non è cornuta  ed ha ribadito 300 volte che l’ha chiusa lei la storia. Bea

Dai commenti ecco un altro riassunto dell’intervista:

Ha detto che indosserà due vestiti da sposa fatti per lei da Pignatelli, che ha dei progetti lavorativi per i quali sta lavorando che sono fuori Napoli. Non ha nulla contro Cecilia perchè sta insieme al ragazzo che lei ha deciso di lasciare quello che le è rimasto è solo della delusione che ognuno vive con i suoi tempi, definisce questo periodo della sua vita come un periodo di transizione (che è anche normale per una ragazza di ventisei anni), il motto della serata sarà “Peace and Love” (specifico che l’ha detto nel senso che non è il caso di mettersi a sollevare polemiche in quel contesto anche perchè, ribadisce, contro Cecilia non ha nulla) e ha concluso (sotto domanda dell’intervistatore che le chiedeva un motto di vita) dicendo che “nulla succede per caso”. Poi, è vero, ha anche specificato che non è cornuta e che non è il caso di parlare della storia del tradimento alla radio poichè ne aveva già parlato in puntata, luogo diverso e più inerente, considerato che la storia è nata là.

Ecco l’audio dell’intervista:

Teresanna Pugliese

Clicca sull’immagine per ascoltare l’intervista

About Isa

83 commenti

  1. A titolo informativo i Montiguez sono stati a passeggiare in riva al mare :cuore :shy :ride per dire essere stato abbandonato lo ha profondamente segnato 😀

  2. comunque a conti fatti l’unica cosa certa è che donna terry alla serata di beneficienza a cui avrebbe dovuto partecipare gratuitamente dà buca all’ultimo momento per non incontrare la sua acerrima rivale (al peace&love non ci credo neanche per niente, ancora ricordo lo sguardo di delusianna non appena le si nominava cecilia in puntata :roll ), ma meno di una ventina di giorni dopo accetta di partecipare a un evento a pagamento e più modaiolo, ma di che stiamo parlando? :ride :ride :ride :ride

    • Sono passati, per l’appunto più di venti giorni, un mese o forse più (la puntata sarà stata registrata una o due settimane prima della messa in onda) quindi è normale per qualsiasi essere vivente, che i sentimenti si plachino e che poi una persona vada avanti per la sua strada più o meno in pace con sè stessa.
      Non c’è cosa più normale e spontanea di questa.

    • Infatti è così se si rinuncia alla serata di beneficenza si deve rifiutare (a pochissima distanza di tempo) anche alla serata con il compenso da ciò è evidente che sta facendo solo un po’ di teatrini inoltre questo suo vantarsi di aver lasciato lei il ragazzo non ha senso perché è palese che lui ha fatto fi tutto

    • Scusate ho avuto un guasto al pc dicevo lui ha fatto di tutto per farsi lasciare forse perché alka fine della storia era un po’ scazzato ma in ogni caso anche se fosse che significa? Tutti noi siamo scarti di altri non per questose un’altro/a “ci prende” significa che sta raccogliendo spazzatura

  3. Oddio,ci sarà davvero da godersi lo spettacolo ,ancora di più se Francesco accompagnerà Cecilia all’evento!! Teresanna andrà li acchittata in pompa magna per poter competere! E questo ribadire “si ha preso il ragazzo che io ho lasciato” anzichè dire “sta col mio ex” la dice lunga sul suo inutile tentativo di voler fare la superiore e non ammettere il rosicamento! Cmq cavolo ,ma quanto è piccolo il mondo per questi personaggi?? S’incontrano sempre e dovunque…lo fanno apposta!!

  4. minded :birra :birra
    cmq i post di Tere sn quelli + commentati…..
    la sana antipatia ce l ho ank io con emma eppure mi è stato detto poco educatamente di stare zitta al primo commento………e il gongolare e sperare che l incontro tra Ceci/Tere con Fra presente e così tt questo farebbe “star male” ancora di + Tere…scusate ma io penso che nn sia solo “antipatia” ma qualcosa di + “cattivo”…….manco avesse ammazzato qualcuno sta ragazza…..

    • Concordo, comunque non credo che lui ci sia ha una serata 🙂

    • scusami giorgia … credo che i nostri commenti così come il blog debbano essere vissuto con estrema leggerezza.

      Credo che qui nessuno “ODI” Teresanna, io non simpatizzo per lei ma non la odio, almeno … finchè non mi tromberà il marito!

      il triangolo amoroso Ceci Tere Monte sarebbe solo un succulento momento di Gossip soprattutto per un blog come questo che tratta questi personaggi … gossip ai quali tutti e tre si prestano volentieri … non mi risulta che si siano ritirati a vita privata (nessuno dei tre eh!)

    • franci si lo so che commenti fatti con la leggerezza di leggere un gossip infatti la parola “cattiveria” l ho sempre messa nel virgolettato…….ma siccome quando mi sn permessa di fare un commento su altre protagoniste del gossip…che dovrebbe essere presa con la stessa leggerezza….. (vedi emma o la del taglia) sn stata invitata e neanke tanto educatamente di starmene zitta……e che sn pesante…..allora mi sono permessa ank io di esternare la mia perplessità di “gioire” alla presunta “infelicità” di una ragazza che di colpe così gravi nn ne ha……

  5. …ha ammazzato la nostra intelligenza!!! 😛 ragazze scherzo ovviamente!secondo me sta ragazza fa un po tristezza…io capisco che lei soffra..credo che chiunque al suo posto lo farebbe..pero poi mi chiedo:ma se soffre cosi tanto,perche non lo fa in silenzio e si risparmia tutte ste storie??!!al che mi viene il dubbio che in realta non stia soffrendo per niente e che come ha dimostrato in passato stia solo “cavalcando l onda”in maniera squallida

  6. Ho ascoltato l’intervista, non le si puó dire nulla. Della storia con Francesco non voleva parlarne, infatti cercava di sviare, cambiava argomento e non lo ha nominato neppure, a mio parere é ancora molto delusa, infatti ne ha fatto cenno e penso che se i sentimenti sono stati veri non spariscono nel giro di poco tempo ed é piú che normale e comprensibile, non ha rinnegato nulla, ha ribadito che la sua é stata la favola che ogni donna vorrebbe vivere e che rifarebbe tutto, di Cecilia ha detto che non hanno mai avuto rapporti, non si conoscono, sono legate solo da questa conoscenza in comune e che lei é subentrata quando la storia tra loro era finita e ha invitato le persone che parteciperanno all’evento a comportarsi bene. Penso che questa sua scelta di partecipare sia un modo per mettersi alla prova, alla partita non andó non perché come malignamente ha scritto qualcuno non percepiva compenso, ma perché la notizia della loro storia era fresca, con il tempo si metabolizza, in quel caso fece bene a rifiutare, perché a parte evitare il triangolo, nessuno che ha amato vorrebbe vedere il proprio ex amoreggiare con un altra, chi sbaglió fu chi impose la propria fidanzata in un evento in cui era prevista la sua ex dall’inizio, un uomo avrebbe rinunciato lui.

  7. Vi faccio e mi faccio una sola domanda: ma perché TeLEsanna continua a dire che Rodriguez 2 la vendetta si è presa ciò che lei h lasciato? Ma sbaglio ho lei stessa ha ammesso di averlo lasciato solo con e per la speranza che lui tornasse da lei per drw dimostrazione che l’ amava????? :emo14

  8. Madama Butterfly

    Ho dato uno sguardo agli abiti da sposa di Pignatelli. Che meraviglia la collezione Couture :ave

  9. Se stesse davvero male eviterebbe di andare ad una stupida sfilata ed esporsi a questi siparietti ridicoli. Pessima, lei, la rodriguez l’altro, paiono Pagliano-greco-Bubi II la vendetta, teresanna fa la parte di bubi.

  10. Deboraconlacca

    sono passata dal :ride :ride :ride :ride :ride :ride di ei ha preso ciò che io ho lasciato, a :brr :brr :brr :brr per la modella del uon Carlo, fino ai :corn :corn :corn :corn :corn :corn nell’attesa della serata!!

  11. teresocchiola, arripjati…dai! :zappa

  12. Ragazze che avete ascoltato l’intervista mi potete togliere un piccolo dubbio? Lei in questa occasione ha smentito il tradimento con jessica si o no?

  13. è ovvio che una persona si prende una cosa che l’altro lascia, ancora con sta cosa!

  14. Ho ascoltato adesso l’intervista. E non è vero che ha smentito la storia di Jessica, anzi, ha detto che c’è stata una situazione televisiva dove si parlava di “pseudo-corna” ma che non voleva riaffrontare l’argomento. Quando dice che non è cornuta si riferisce alla storia tra Francesco e Cecilia, ribadendo che lei ha lasciato Francesco e che Cecilia è subentrata nella storia solo dopo che si erano lasciati.

    Ah e comunque dice che le persone sono anche attratte dal gossip e dalla situazione che si è venuta a creare. Lei dice che la situazione la trova “quasi divertente”… Chissà come mai adesso è “quasi divertente” mentre alla partita di Bitonto non lo era :fischia :fischia :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM