Gli ex colleghi: “Cara Lorella, sei diventata famosa come ballerina di Amici, ma hai usato il talent solo come pista di lancio per la tv!”

Top

Solo pochi giorni fa Lorella Boccia, la ballerina di Amici promossa ora a conduttrice di Colorado, dichiarava: “Stavolta sono una conduttrice e non una ballerina, ma ho studiato tanto per arrivare a questo punto perché è quello che ho sempre sognato”. Questa dichiarazione, però, è sembrata una sorta di “riduzione” della danza a qualcosa che serve per arrivare ad altro. E un lettore di Top fa notare che altre persone hanno fatto i provini per diventare davvero ballerini e non sono stati presi. Prende le sue difese Andrea Attila Felice, il ballerino che ha lanciato il girling ad Amici: “La sua scelta non è offensiva per nessuno, ha fatto bene a cogliere l’opportunità al volo. Noi di Amici siamo presto rimpiazzati da quelli dell’edizione successiva e l’anno dopo nessuno si ricorda più di noi. Anche se in realtà non credo che il suo sogno sia fare la conduttrice, anzi sta sprecando il suo talento da ballerina. Non potrà tornare indietro, nessuno le offrirà più un posto da ballerina: le conviene sfondare come conduttrice, o, se vuole tornare indietro, essere in grado di essere una prima ballerina”. Concorda anche un’altra ballerina di Amici, Serena Carassai: “La danza è un’arte, la conduzione…forse. Secondo me quello di conduttrice è un ruolo più gratificante per Lorella, che io non prenderei come modello per la danza. Il mondo della danza non piangerà certo la sua decisione” conclude decisa. Infine, dice la sua anche Siria De Fazio, del Grande fratello 9: “Ora che la tv richiede figure da varietà, ossia conduttori che sappiano anche fare altro, credo sia stupido da parte sua non giocarsi le sue doti da danzatrice!”.

Fonte: Top

 

About Edicola

5 commenti

  1. x me nn era una ballerina di talento e nn credo nemmeno che sia una brava conduttrice

  2. si va beh, perché se avessero proposto la stessa cosa agli ex colleghi, avrebbero rinunciato tutti?
    Ma dai!! :ride

  3. Visto che immagino abbia il vizio di mangiare tutti i giorni e di pagare le bollette, Lorella ha fatto benissimo. Non c’è lavoro per i ballerini, quindi se ha avuto questa chance ha fatto bene.

  4. Che ipocrisia e invidia da parte dei colleghi che la criticano…loro al suo posto avrebbero forse rifiutato?? Tanto x dirne una,questa Serena Carassai la ricordiamo solo x i fintissimi scoop di coppia con Valerio Scanu,che perfino un cieco vede che sono taroccate assurde,altro che come ballerina..lei cosi pensa di sfondare nella danza?? La verità è che si vorrebbero al posto di Lorella…lei potrà anche non essere bravissima ma non è che Belen sia questo mostro di bravura eppure è diventata uno showgirl di successo…. Non capisco perchè se una persona vuole sviluppare più capacità non può essere allo stesso tempo una brava ballerina…mi viene in mente una come Rossella Brescia,ha fatto diverse cose eppure non ha mica rinnegato la danza! solo in Italia c’è questa ipocrisia!

    • Che siano ipocriti è un dato di fatto, però a onor del vero Serena fu presa come solista al teatro di Trieste( credo), ma poi la compagnia chiuse i battenti causa taglio ai fondi per la cultura. Italia Paese di ipocriti e di politici ignoranti. Ahimè anche ilo Maggio Fiorentino ha chiuso :wall :cry

Inserisci un commento

Not using HHVM