Tina Cipollari dixit

Trono over

Tina Cipollari risponde alle frecciatine della stylist Anahi Ricca nei suoi confronti: “Io non capisco perchè Anahi, che comunque si definisce Dio in terra perchè capisce solo lei di moda, di look.. allora, Maria, una donna intelligente deve riconoscere un errore, perchè quell’abito era osceno e non era certo colpa del fisico di Rossella! (…) Non capisco perchè lei poi debba usare dei termini o delle espressioni offensive sui miei abiti.. io la inviterei prima a guardare lei come si concia!”

About Isa

5 commenti

  1. Momento epico, Anahi non sa cos’ha scatenato nel prendersela con Tina :ride :emo21 :ride

    Grande mossa, comunque, perchè da qui al 3027 la Vamp se la sbranerà ad ogni occasione buona :rock :ghigno :emo52

    E già abbiamo visto un assaggio di ciò che ci delizierà nel prossimo futuro quando ha sfilato Gemma :fischia

  2. Tina non mi è piacuta quando continuava a sostenere che il problema fosse l’abito e non che non fosse adatto al fisico di Rossella,come ha spiegato insistentemente la sarta…Alla fine Rossella non è Miss Universo che può starle bene tutto,non era necessario alzare questo polverone per un sedere piatto che si ritrova…. Però di tina ho ammirato come ha demolito Anahi,alla fine ha ragione,perchè disprezzare i vestiti della vamp e quindi chi li produce?? E soprattutto..visto come si concia lei..se quella è moda allora son fiera di essere ignorantissima in materia! Ne vedremo delle belle perchè sicuramente la stylist risponderà a tono… 😀 😀 😀

  3. In effetti Anahi si concia male. Maleducata, provocatoria, antipatica lo è.

  4. Questo è il trono “Over… the top” Tina vs stilista, pop corn salati già pronti

  5. Tina ha la grazia di un elefante, non solo il fisico…Il cervello no, perchè l’elefante è una bestia intelligente……..Rossella ha sfilato tutta curva, incespicando a ogni passo e non è colpa della sarta, perchè il vestito era bellissimo!!

Inserisci un commento

Not using HHVM