Milly Carlucci e Paolo Belli: “Abbiamo già un’idea di chi uscirà in coppia!”

visto

Stasera riparte Ballando con le stelle su Raiuno e chissà se come gli anni passati, anche quest’anno si formeranno delle coppie tra i concorrenti: “Il ballo fa da collante e alle coppie in crisi viene raccomandato come terapia” conferma la conduttrice Milly Carlucci. Mentre la sua spalla Paolo Belli, rivela: “Ah, se parlassi io! Ci sono coppie che non sono neppure venute fuori e non sono durate il tempo dell’edizione”. L’anno scorso, ad esempio, si parlava di un flirt tra l’attrice Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, che però poi hanno ridimensionato il tutto dicendo di aver recitato per alzare gli ascolti, mentre i vincitori, Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, hanno sempre negato, ma poi hanno partecipato insieme a Pechino Express. La vera coppia è nata solo dopo la fine del programma: Marco Delvecchio e Sara Di Vaira hanno lasciato i rispettivi compagni per stare insieme: “Credevo che dalla loro somiglianza caratteriale potesse nascere un’amicizia, invece la vita fa sempre percorsi stranissimi e belle sorpresa” commenta Milly. “In passato, invece, altre coppie puzzavano di bruciato a distanza di chilometri: Samanta Togni e Stefano Bettarini, entrambi belli e single, o Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che stanno insieme da sette anni e hanno due figlie. Anche nei concorrenti di quest’anno io e Paolo vediamo delle storia che possono nascere, ma diremo solo dopo la trasmissione se avremo avuto ragione!”.
Infine, viene rivelato il nuovo cast. Le donne sono: l’attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi, l’attrice di Vivere Veronika Logan, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, la cantante Anna Oxa e la modella Lea T: “Su Lea T è stato detto: “Un trans può far scandalo”, ma chi l’ha fatto ha detto due falsità: lei non è un trans, ma una donna a tutti gli effetti, e nessuno cerca lo scandalo: vogliamo solo raccontare la storia di successo e realizzazione, anche grazie all’amore della famiglia”.
Tra gli uomini, invece, gli sportivi Amaurys Perez (pallanuoto), Luigi Mastrangelo (pallavolo), l’ex di Madonna, Jesus Perez, e gli attori Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty, Federico Costantini e Massimo Boldi: “Sono contenta di aver coinvolto Boldi, che ho corteggiato per anni ed è famoso per la sua pigrizia. Anche Flaherty e Farnesi mi hanno detto di no per quattro anni” rivela la Carlucci.

Fonte: Visto

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM