Social Network – Francesco Facchinetti e Mia: Un passeggino per due; Prove d’abito per Roberta Ruiu; Simone Rugiati e Martina Colombari, che appetito!

Eva Tremila Mese

L’irresistibile voglia di apparire dei Vip si manifesta tutta sui social network, dove condividono costantemente gli attimi della loro vita. Ne è un esempio il conduttore Francesco Facchinetti, che posta su Instagram una tenera foto in cui spinge il passeggino con la piccola Mia, mentre mamma Alessia Marcuzzi…bacia un asinello!
L’ex protagonista di Uomini e donne Roberta Ruiu, invece, fa le prove per il grande giorno: convolerà presto a nozze con il compagno Daniel, padre dei suoi figli e fa le prove del suo abito da sposa.
Infine, il cuoco Simone Rugiati, concorrente della scorsa edizione di Pechino Express, posta una foto in cui Martina Colombari assaggia con gusto i suoi spaghetti. Un’altra ex Miss Italia e concorrente di Ballando con le stelle, Cristina Chiabotto, juventina sfegatata, si infiltra nello Stadio San Paolo per spiare la squadra del Napoli, che pare contenderà alla Juve lo scudetto.

Fonte: Eva Tremila Mese

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM