Teresanna Pugliese: nuova intervista in radio

Isa Ottobre 5, 2013

Teresanna Pugliese: nuova intervista in radio

Ciao, sono Anto. Teresanna Pugliese ieri è stata di nuovo ospite in Radio, a Radio Stereo 5 in vista dell’evento di Ercolano. Dai suoi forum i resoconti:

“Non sta dicendo nulla di che… Ha detto più o meno quello che ha detto ieri e cioè che la situazione crea molta curiosità ma che il suo motto è Peace and Love e che domani sarà un “incontro pacifico” (non ricordo le parole esatte). Che lei e Cecilia saranno insieme a questo evento e che lei avrà un bellissimo abito bianco. Poi hanno parlato un po’ di Uomini e Donne e le hanno chiesto le solite cose, tipo che cosa le ha lasciato quell’esperienza. Poi le hanno chiesto una canzone che racchiudesse la sua esperienza nel programma e lei ha detto che la Amoroso l’ha sempre accompagnata in questi anni… Ha spiegato il suo motto “nulla succede per caso” e ha detto che glie l’ha ispirato Steve Jobs 😉 Poi ha chiesto se potevano metterle “Sei” dei Negramaro ma non ce l’avevano. Allora ha chiesto l’ultima canzone di Elisa ma non so se glie l’abbiano messa o no perchè ho staccato xD”

“Teresanna a Radio stereo 5 ha invitato tutti a partecipare alla fiera “Expo Ti sposo” che si terrà domani ad Ercolano, e riguardo il gossip e la curiosità che si sta creando, ha ribadito nuovamente che l’incontro con la co-madrina della serata Cecilia Rodriguez, sarà assolutamente pacifico e all’insegna del Peace and Love. Riguardo l’esperienza ad Uomini e Donne ha detto che a discapito dei pregiudizi che si possono avere per le persone che vanno in quel programma, a lei ha insegnato e l’ha formata tanto. Lo speaker chiede se c’è una canzone che le fa ricordare i momenti vissuti in quello studio e lei dice che l’Amoroso ha accompagnato tutto il suo percorso. Poi si è parlato dei prodotti contaminati che vengono coltivati nei terreni della Campania e Tere ha detto la sua riguardo questo grave problema che incide sulla salute pubblica. Lo speaker dice di concludere con una frase che l’ha colpito durante un’intervista a Teresanna: NULLA SUCCEDE PER CASO. E Tere spiega che questo motto è stato ispirato a Stev Jobs perché tutto ciò cheaccaduto nella sua vita non è avvenuto per caso ed è stato molto affascinante e dice che questa sua frase è per lei anche un motto che le da’ forza. A fine intervista richiede la nuova canone dei Negramaro “Sei” o quella diElisa, e saluta tutta la sua bella m’briana <3″

Qui l’audio dell’intervista:

Teresanna Pugliese
Clicca sull’immagine per ascoltare l’intervista

COMMENTI