Auditel ‘Uomini e Donne’: settimana di ascolti ottimi con il Trono over sempre avanti (ma stavolta di poco) sul Trono misto

Trono over

Settimana corta (solo 4 giorni di programmazione) per Uomini e Donne, settimana però caratterizzata da ottimi ascolti che evidenziano la conferma del successo del Trono over ma portano anche in luce ottimi risultati per il Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

Nonostante 3 puntate dedicate agli Over siano state le più seguite –picco di ascolti per la puntata di giovedì dedicata alla sfilata delle dame che ha ottenuto ben 2.852.000 spettatori con il 22.73%– questa volta la distanza rispetto al Trono misto è minima.

Tolto il picco di share di giovedì, le puntate di lunedì e di mercoledì dedicate al Trono over hanno totalizzato rispettivamente 2.825.000 spettatori con il 21.82% di share e 2.825.000 spettatori con il 21.80%, mentre la puntata di martedì del Trono misto ha raccolto 2.694.000 spettatori con un ottimo 21.44% di share.

Meno di uno 0,4% di differenza che sembra oro colato se si considera che negli ultimi 2 anni i troni giovanili all’inizio non riuscivano spesso ad arrivare nemmeno alla soglia del 20% di share.

About Isa

4 commenti

  1. Dai bene che il trono over ha battuto sl per poco quello misto.

  2. Ecco, Barbara spesso farebbe meglio a suonare il piffero( in senso strumentale), piuttosto che dare fiato a discussioni inutili e noiose.

  3. :viva speriamo lo trasmettino 2 giorni a settimana il trono misto :emo33

Inserisci un commento

Not using HHVM