Stefano De Martino: Promessa già mantenuta. Ama Belen Rodriguez nella gioia e nel dolore / Shopping a ostacoli per Belen / Il futuro è…femmina?

Edicola Ottobre 6, 2013

Stefano De Martino: Promessa già mantenuta. Ama Belen Rodriguez nella gioia e nel dolore / Shopping a ostacoli per Belen / Il futuro è…femmina?

Lo scorso 20 settembre la showgirl Belén Rodriguez e il ballerino di Amici Stefano De Martino hanno celebrato le loro nozze, con una mega-festa durata tutta la notte, una mega-torta a cinque piani e tanti invitati speciali. Ma tra gli invitati mancava il nonno di Belén, José, che era in Argentina: “Purtroppo dall’Argentina vengono solo mia mamma e mio padre, mio nonno sta male” aveva dichiarato lei, che solo due giorni dopo ha annunciato la morte del nonno. Eppure lei aveva altri piani: “Dopo le nozze andrò io in Argentina” aveva detto in un’intervista con Silvia Toffanin. Belén si è recata comunque alle sfilate milanesi di Richmond, ma ha evitato accuratamente i fotografi. Inoltre, Belén ha rivelato di avere un’altra nonna in Argentina, che però non è venuta perché non riesce a camminare, mentre un’altra era morta tempo prima e le aveva dedicato un tatuaggio. Il neo-marito Stefano le aveva promesso solo il giorno prima di starle accanto nella gioia e nel dolore, ma forse non si aspettava di dover affrontare da subito una prova così importante: “Stefano sta molto male per lei, che ha preso il primo volo per salutare il nonno” dichiara Giacomo Urtis, il chirurgo plastico loro amico.
Ma adesso, passato il momento triste, i due guardano al futuro: mentre lei lavora a Italia’s Got Talent, ha già annunciato che vorrebbe dare una sorellina al piccolo Santiago, che ora ha 5 mesi: “Con tanti fratelli non sei mai solo. Perché quando tutti gli altri se ne vanno (e la vita è fatta così), ci sono sempre loro”.
Nel frattempo, continua a fare pratica come mamma: eccola a Milano, mentre si dedica ad un po’ di shopping…a ostacoli! Passeggino, borsa, auricolari…e un gradino di una gioielleria che sembra insormontabile: le servirebbero un paio di braccia in più!

Fonti: Top; Visto; Eva Tremila Mese.

COMMENTI