Claudia D’Agostino, Teresanna Pugliese, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia all’evento ‘Ti sposo’ di ieri: le foto

Stasera (ieri sera, ndr) a Ercolano all’evento ‘Ti Sposo’ hanno sfilato Teresanna  Pugliese con un altro vestito da sposa, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ed infine Claudia D’Agostino. Ecco le foto che provengono dall’evento. Mely

Claudia D'Agostino

Teresanna Pugliese

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Qui qualche altra foto dell’evento:

About Isa

42 commenti

  1. Deboraconlacca

    Caspita c’erano proprio tutti eh?!
    da quel che si vede in foto, bello l’abito di Claudia, mentre non mi piace quello di Teresanna..

  2. Isa, comunque, visto che tutte ti danno suggerimenti, mi permetterei di suggerirti i Pronovias http://www.pronovias.it/
    secondo me sono i più belli di tutti :sisi :off

  3. L’abito di Claudia è bellissimo!! :emo14
    Quelli di Francesca e Teresanna non sono decisamente allo stesso livello, sia come taglio che come tessuti.

    Non si può fare a meno di notare poi che Claudia indossa benissimo l’abito mentre le altre…meno. Non è solo una questione di fisico (Claudia se ho ben capito è una modella) ma anche di portamento e modo di porsi e atteggiarsi. Non me ne vogliano le fan, è solo un’opinione, ma trovo poco aggraziate sia Francesca che Teresanna.

    Riguardo agli abiti da sposa, @Isa, Blumarine l’avevi visto?

    http://www.blumarine.com/#/it/collection/donna-collezioni-autunno-inverno-20132014/sposa-collezione-sposa-20132014

  4. Ci sono modelli che si adattano meglio a delle fisicità ed altri che stanno bene ad altre e magari non a te, ci sono i gusti personali di ognuna, a chi piace più sobrio a chi più eccentrico, a chi romantico, a chi moderno…
    Anche chi ha mille difetti come me, è riuscita a trovare un modello che valorizza parti del corpo e ne mimetizza altre…
    Non capisco come mai gli atelier concino Francesca sempre malissimo!
    Capisco che non è facile, non è femminile, il tatuaggio dietro la schiena è volgarissimo, non è magrissima… ma un modello che le starà bene ci sarà anche per lei… spero!!!

  5. Io sono una fanatica dei programmi sugli abiti da sposa…
    A parte Abito da sposa cercasi e Abiti da sposa Beverly Hills ho seguito con accanimento Chi veste la sposa-Mamma contro suocera, dove madre e suocera dovevano scegliere alcuni abiti per la futura sposina. Inredibile la mancanza di senso critico e di gusto di alcune persone. Scegliere un abito senza tener conto della fisicità porta a sfaceli non indifferenti. :brr

  6. Isa … se ti piace la sobrietà e l’eleganza ti invito a dare un’occhiata alle spose di Giò. Se mai un giorno si decidesse a farmi la proposta di matrimonio (visto che mi chiama moglie!!!!) io me ne farei fare uno così …

    • Francina leggi sopra, Gia’ consigliai a isa ma non apprezza! 😉 per me sono favolosi, potrei pure sposarmi in chiesa per uno di quegli abiti!! ( anche se dovrei fare battezzare il mio Lui, no forse e’ troppo sbatti x un vestito 😉 )

  7. bellissimi sì… ma costano una tombola!!! :red

Inserisci un commento

Not using HHVM