Mario De Felice, single…e felice: “Francesco Monte ha fatto bene a voltare pagina. Ramona Amodeo? Non ce la facevo più!”

Eva Tremila Mese

Sono ormai lontanissimi la partecipazione a Uomini e donne e la storia con Ramona Amodeo per il bel corteggiatore Mario De Felice, che ora debutterà come attore: “Ho frequentato una scuola di recitazione e ho studiato tanto, quindi mi sento pronto. Ho girato il film Dimmelo con il cuore, che uscirà a dicembre; poi ho un altra pellicola in progetto e infine sarò un contrabbandiere in un docu-film. Inoltre sto cominciando dei casting per il teatro. Frattanto, con mio padre e mio fratello minore ho aperto ad Ercolano (NA) un noleggio barche. L’altro giorno è venuta a trovarmi sul posto di lavoro Cecilia Rodriguez, che ho conosciuto durante una serata. E’ molto simpatica e spigliata. Ho conosciuto anche il suo ragazzo, Francesco Monte: abbiamo parlato per quattro o cinque ore dopo una serata. Mi ha detto che si trova benissimo con lei e non mi meraviglio, perché è davvero una brava ragazza e a voltare pagina Francesco non si è perso proprio nulla! Dopo Uomini e donne sono diventato più sedentario, ma del programma quasi non parlo più. Io e Mara Adriani siamo solo amici, abbiamo trascorso un weekend insieme al mare, ci hanno scattato delle foto e hanno montato il pettegolezzo, ma si vede che non c’è niente di vero. Di Ramona Amodeo preferisco non parlare: era molto giovane, infantile, gelosa e possessiva e  io non ce la facevo più ad andare avanti tra discussioni futili. Siamo incompatibili, ma siamo rimasti in buoni rapporti e lei ogni tanto mi scrive qualche messaggio. Non l’ho mai tradita, sono uno che mette la donna su un piedistallo e in amore dà tanto. Ora non voglio una ragazza qualunque, ma una bella e di carattere. Sono single, ma c’è una persona che mi piace…Solo che è tutto un punto interrogativo”.

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

4 commenti

  1. voi ce lo vedreste Mario sul trono???

  2. bel vitellozzo Marione nostro :ola .. hai capito?? zitto zitto per lo meno ha fatto una scuola di recitazione!
    va bhe oramai non si va piu’ sui giornali se non si dice qualcosa di bello sulla coppia piu’ Lovvosa e Vera dell’anno ovvero i Montriguez.
    Cmq essendo di Napoli mi chiedo se anche lui non abbia conosciuto Teredramma e non ne sia rimasto ben impressionato.. :roll

Inserisci un commento

Not using HHVM