Mario De Felice, single…e felice: “Francesco Monte ha fatto bene a voltare pagina. Ramona Amodeo? Non ce la facevo più!”

Edicola Ottobre 7, 2013

Mario De Felice, single…e felice: “Francesco Monte ha fatto bene a voltare pagina. Ramona Amodeo? Non ce la facevo più!”

Sono ormai lontanissimi la partecipazione a Uomini e donne e la storia con Ramona Amodeo per il bel corteggiatore Mario De Felice, che ora debutterà come attore: “Ho frequentato una scuola di recitazione e ho studiato tanto, quindi mi sento pronto. Ho girato il film Dimmelo con il cuore, che uscirà a dicembre; poi ho un altra pellicola in progetto e infine sarò un contrabbandiere in un docu-film. Inoltre sto cominciando dei casting per il teatro. Frattanto, con mio padre e mio fratello minore ho aperto ad Ercolano (NA) un noleggio barche. L’altro giorno è venuta a trovarmi sul posto di lavoro Cecilia Rodriguez, che ho conosciuto durante una serata. E’ molto simpatica e spigliata. Ho conosciuto anche il suo ragazzo, Francesco Monte: abbiamo parlato per quattro o cinque ore dopo una serata. Mi ha detto che si trova benissimo con lei e non mi meraviglio, perché è davvero una brava ragazza e a voltare pagina Francesco non si è perso proprio nulla! Dopo Uomini e donne sono diventato più sedentario, ma del programma quasi non parlo più. Io e Mara Adriani siamo solo amici, abbiamo trascorso un weekend insieme al mare, ci hanno scattato delle foto e hanno montato il pettegolezzo, ma si vede che non c’è niente di vero. Di Ramona Amodeo preferisco non parlare: era molto giovane, infantile, gelosa e possessiva e  io non ce la facevo più ad andare avanti tra discussioni futili. Siamo incompatibili, ma siamo rimasti in buoni rapporti e lei ogni tanto mi scrive qualche messaggio. Non l’ho mai tradita, sono uno che mette la donna su un piedistallo e in amore dà tanto. Ora non voglio una ragazza qualunque, ma una bella e di carattere. Sono single, ma c’è una persona che mi piace…Solo che è tutto un punto interrogativo”.

Fonte: Eva Tremila Mese

COMMENTI