Andrea Palumbo: foto inedite

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook le immagine inedite del pugliese Andrea Palumbo, corteggiatore di Anna Munafò nel Trono misto di Uomini e Donne, che nella puntata andata in onda ieri ha fatto discutere molto in merito al suo possibile ritiro dal programma per problemi di salute della madre.

Andrea Palumbo

Questa la gallery con tutte le foto di Andrea:

About Chia

50 commenti

  1. L’unica cosa che vedo nei suoi occhi è la matita nera sull palpebra superiore…..!!

  2. Buonasera a tutti 😉 Mi sono appena iscritta al blog, che seguo comunque da anni..
    Secondo me , stare qui a chiederci o a litigare su chi sia il più vero lì dentro è già una contraddizione…Sicuramente è possibile che scatti l’amore anche in quello studio, ma diciamo che il motivo per cui vanno lì è sicuramente un altro.. Ma dai, tutti sti ragazzetti e ragazzette strafighi che hanno bisogno di maria per svoltare…ma la cosa la me non da fastidio, perchè guardo uomini e donne come una sorta di commedia dell’arte, con i suoi ruoli fissi e stereotipati, e mi diverte uguale…E non capisco perchè Andrea dovrebbe essere più finto degli altri.. anzi a me è sembrato proprio il contrario.. dopotutto , ha cercato di dirlo ma non se l’è filato nessuno, lui aveva incontrato Anna senza telecamere proprio perchè non voleva che la cosa uscisse fuori.. Ho trovato invece sgradevole il comportamento dello studio , opinionisti e de filippa nei confronti di questo ragazzo.. lo hanno messo in difficoltà ( avete notato come muoveva la bocca in modo nervoso?).. E lo trovo sgradevole soprattutto dalla filippa, che negli anni ha dimostrato che se sei nelle sue grazie (ergo gli sollevi lo share) te le lascia passare tutte ( ricordate D’aguanno che prima di essere cacciato ne aveva già combinate?).. ah che poi Andrea non virile, boh ?! I gusti sono gusti, ma sarà più virile Aldo con la faccia piena di fondotinta che nemmeno Moira Orfei e tutto leccato? E ho letto che viene criticato Andrea da alcune perchè insicuro.. Ohimmena e da quando è un crimine? E soprattutto chi è che non ha le proprie insicurezze? Ma ben venga gente così, invece di ragazzini montati che si credono sta cippa perchè sono stati messi sul trono , che arrivano come agnellini e poi diventano tigri… Mi ricordo ancora gli esordi del Monte per poi rivederlo nellle puntate delle “corna” dello scorso anno , esagitato , arrogante…

    :birra

    • ciao e benarrivata!
      anche secondo me hanno toppato stavolta, non si fa cosi’ su una questione delicata, lui aveva tenuto la cosa in sordina ma ovviamente hanno manipolato anna affinche’ venisse fuori. hanno deciso che lui e’ falso e emanuele e’ vero su che basi?
      cmq non mi piacciono, nessuno dei due quindi francamente se ne andassero entrambi e arrivasse qualche bel manzone :fame

    • Madama Butterfly

      shaina_79 ciao
      Condivido gran parte del tuo commento, soprattutto la parte sul MontATO. :appla

  3. Lui ci è non ci fa :sisi comunque sia lui è l’anti sesso per me :ride

  4. a me non piace per niente, e poi non mi è neppure simpatico: spero veramente che non torni in trasmissione e se anche fosse… Anna rimandalo a casa subito!
    è falso come una banconota da 1 euro
    detto ciò non posso esimermi dal commentare:
    1. che sia tatuato la scritta TATTOO :wall
    2. che sia l’unico ad aver comprato una maglietta SPREAD :emo21
    3. che i suoi orecchini sono improponibili :brr
    4. ma lui non era quello che le foto le faceva solo con la persona di famiglia perché timido??? evidentemente michele massafra (marchio registrato) gli è parente :emo57
    e mi fermo qui altrimenti lo demolisco :evil
    farei anche una battuta ironica sugli steroidi, ma qui ormai si rischia la denuncia per diffamazione :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM