Mario Balotelli: su Twitter la dichiarazione d’amore alla fidanzata Fanny Neguesha

Un Mario Balotelli assolutamente inedito quello che pochissimi minuti fa è intervenuto sul suo profilo Twitter che conta oltre un milione di followers per gridare al mondo il suo amore per la fidanzata Fanny Neguesha. Eccovi le parole scritte da Balo all’indirizzo della sua bella compagna:

Twitter

Mario Balotelli e Fanny Neguesha

About Isa

30 commenti

  1. Lei in questa foto è identica alla Fico. Per quanto riguarda lui bravissimo giocatore per carità però ha la maturità di un criceto. Puoi anche innamorarti di un’altra ragazza che non sia la madre di tua figlia ma non degnarsi neanche di andare a vedere che faccia ha tua figlia fa proprio schifo. La Fico non si è persa niente!!!

  2. Caro Mario….
    spero solo che un giorno crescerai e nn solo come campione…con il pallone già lo sei…..ma se lo associ anke al cervello sarebbe meglio……certo i soldi l immaturità che persiste nn aiuta………ma mi auguro che capirai che nella vita essere uomini con la U maiuscola è un altra cosa……..
    riguardo alla piccola Pia lui avrà le sue (tante) colpe…..ma nn è che la Fico sia immune…….sapeva con chi aveva a che fare ha voluto un figlio da lui……e scusate la cattiveria x me l ha fatto x avere una bella assicurazione…….poi le cose sn degenerate……..direi che nn è stata fortunata con i genitori che si ritrova………

Inserisci un commento

Not using HHVM