Massimiliano dixit, Barbara De Santi respondit

Trono over

Massimiliano: “Volevo dirti che nonostante tutto quello che c’è tra me e te come vedi non siamo all’asilo. Quando stai bene e ti vesti bene, secondo me stai meglio per il tema rispetto alla Sam, io ti voto nonostante..”

Barbara De Santi: “Per me è la normalità questa! Non c’è neanche bisogno di specificare questa cosa!”

Massimiliano: “Ma devi sempre polemizzare?!”

About Isa

6 commenti

  1. Io una donna come Barbara non la sopporterei, è di una pesantezza più unica che rara. Detto questo non accetto i continui attacchi che le vengono fatti in studio, a volte davvero inutili.

  2. Si stancherà mai Barbara di stare in tv a farsi trattare da stupida davanti a Tutta Italia? No, perchè non è mica obbligatorio essere presenti fino all’età della pensione da Filippa nostra,eh! Quali saranno i nobili ( ?!) motivi che la trattengono lì da anni?

  3. L’uminide deontologico mi sta sugli zebedei, detesto il modo in cui attaccano Barbara continuamente per farsi inquadrare, ma a ‘sto gira ha ragione sono concorde: é davvero troppo pesante e polemica!! Ma non è stufa di queste scena? Imparasse a stare un po’ zitta, sarebbe meglio per tutti, per lei in primis!

  4. Massimiliano e il codice deontologico, Guido e il mancato bacio.

    Franco racconta in modo molto garbato e gentile gli incontri che ha avuto con Barbara e la stessa dice a chiare lettere che Franco gli piace ma non vuole correre il rischio di “bruciare” le tappe e quindi il mancato bacio è dovuto solo ed esclusivamente al fatto che non essendo più una ragazzetta sedicenne può tranquillamente valutare nel tempo un sentimento come l’amore che deve essere basato sulla solidità e non sul momento.

    Daltronde non a tutti bastano le fossette di un sorriso.

    Massimiliano riprende Franco perché non rispetta quel famoso codice deontologico dei maschi… che vige tra gli uomini, di cui non esiste carta scritta ma lui lo sa e tutti i maschi nascono con questo nel DNA.(………)

    Questo codice deontologico dice che “la donna si deve difendere da sola”… Boh…

    “Chissà come eravamo 3 o 4 a pensare qualcosa di te….!”…

    Risposta: perché ti ha dato il due picche e quindi pensi così!

    Franco dice che anche Guido l’ha avvertito circa il carattere di Barbara ma poi nega e poi parte le solite sparate nei confronti di Barbara.

    Ma perché Guido pensa che Barbara ha un carattere non facile?

    Vi do uno scoop: Barbara, una volta prese di spalle Guido e gli fece “Buh!” lui si spaventò parecchio e da lì inizio a dire che il carattere di Barbara è qualcosa di poco gestibile e fa paura e che è pericolosa.

    Franco l’ha “difesa” non certo perché Barbara ne abbia bisogno, ma solo perché prova dei sentimenti per lei, forse sarà amore, non si sa, però da galantuomo difende chi le sta a cuore.

    Elga (che nella sfilata uscirà con un babydoll lungo) tenta di giustificare Guido sempre nella latente speranza di un suo interesse o almeno che la porti a fare un giretto sul “Ciao”.

    Alcuni si potranno chiedere perché Barbara sia così puntigliosa come in occasione della sfilata.

    Be, è evidente come Barbara sia attaccata da tutti (mancano solo i cameramen ) e questo succede da tempo…

    Durante la trasmissione, in qualsiasi fase viene nominata.

    Non passa il tempo necessario a fare un uovo sodo senza che venga citata da qualcuno, spesso a sproposito o con accezione negativa.

    Per cui anche se può sembrare così puntigliosa, avere costantemente addosso la pressione di persone che “cercano di eliminarla” alla lunga pesa!

    P.s.:

    La perla di Guido… per la serie: Cosa avrà voluto dire?

    “Mi sa che Darwin quando ha fatto l’evoluzione della specie se lè dimenticata”

    (L’avrà detto per apparire dotto.. non capisco il nesso)

  5. cmq a me Barbara certe volte fa tenerezza, altre ammorba. Però un dubbio me lo fa venire: possibile che pur di stare davanti le telecamere accetti di essere derisa da 4 stupidi??? :boh

  6. brava Barbara :appla :appla :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM