Somiglianza tra Anna Munafò e Paola Frizziero

Anna Munafò nella prima foto assomiglia a Paola Frizziero… ma solo nella prima  😉 Carina comunque! Mel

A me la nuova tronista ricorda Paola Frizziero, gli occhi e la frangetta più che altro.. Christy

Ciao Isa e Chia, volevo proporvi la somiglianza tra Anna Munafò e Paola Frizziero, trovo che abbiano la stessa espressione quando scoppiano in quel sorriso spontaneo. Voi che ne pensate? Complimenti per il sito.. lo adoooro! baci, Flavia

Somiglianza tra Anna Munafò e Paola Frizziero

Che ne pensate?

About Chia

9 commenti

  1. Concordo ma trovo Anna più bella sia di fisico sia di viso ..più simpatica e meno pesante di Paola che non mi è mai piaciuta.

  2. o.OValentinaO.o

    No secondo me non si somigliano per niente, i lineamenti se li guardate bene sono diversissimi! Comunque è molto più bella Anna, Paola non mi piace e non mi è mai stata molto simpatica .

  3. no x me no..anna dolcissima ed educata la frizziero spocchiosa e antipatica

  4. Esteticamente non ci vedo somiglianza, però concordo assolutamente con la blogghina Flavia: hanno lo stesso modo di scoppiare in una risata spontanea 😉

  5. a me Anna in puntata ricorda Elga/Serena, forse per il trucco.

  6. No,assolutamente…. io non vedo nessuna somiglianza..Anna ha i lineamenti molto più delicati e un sorriso e sguardo totalmente diversi….anche io nei modi la accosto di più alle sorelle Enardu,la vedo molto fine anche se di carattere…Paola era troppo scurrile e caciarona,pronta sempre alle tarantelle per quanto la reputassi una ragazza in gamba. Mi sembrano davvero il giorno e la notte,cmq voglio vedere quando Anna tirerà fuori il carattere,secondo me ci stupirà.

Inserisci un commento

Not using HHVM