‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono over e QUI una clip inedita del backstage! A voi i commenti!

About Isa

86 commenti

  1. E certo, ha detto che ha la mano grande. 😀 Ovvio che balla con lei. :ghigno

  2. mamma che visione desolante..adulti belli e fatti..che si accapigliano per sms, cene e sfilate :bleah :bleah :bleah :bleah :bleah ma come si può tollerare questa cagnara?..rispetto ai contenuti passano in secondo piano pure le mise sconnesse di elga e rossella….la prima sopra è vestista da segretaria repressa e sotto ha le scarpe (estive) da contadina in libera uscita (senza offesa per le contadine eh che apprezzo mille miliardi di volte più di una elga qualsiasi :sisi )…la seconda unisce le tette paiettate alla gonna di una che ha visioni dopo l’LSD ,per non parlare delle converse che io adoro ma sprecate così :emo30 …un look che unisce anni 80(tette), anni 60(gonna) anni 90(scarpe) :red :red

  3. No vabbhè… e invece vogliamo, per una volta, commentare gli uomini? Una massa di scemi imbambolati, non tengono conto né di quello che dicono né di quello che viene detto loro, sanno solo dare aria alla bocca. Elga potrà risultare antipatica quanto volete (e in alcune occasioni neanche io condivido alcune uscite, che sembrano fatte più per il gusto della polemica, che per altro), ma almeno, finora, sembra avere quel minimo di coerenza che, per gli altri, è proprio merce rara! Ma lo avete visto, Giacomo?? Non si ricorda cosa ha detto, non sa quel che fa né perché e pretende pure di aver ragione… l’invito a cena c’era stato e si era chiaramente capito nelle puntate precedenti (tant’è che, lui stesso, non aveva negato) e ora, giusto perché Rossella ha sollevato una polemica a riguardo, magicamente il messaggio d’invito era ironico. E su, dai! Non dico che le donne lì dentro siano tutte delle sante (anzi!), ma gli uomini davvero, esagerano, ogni giorno se ne inventano una… e un giorno dicono A, ma intendevano B, un giorno hanno chiaramente detto A, ma poi cambiano ed era B… che la facciano finita! Il più giovane lì dentro avrà 39 anni, non è più tempo di giochetti da ragazzini… un po’ più di responsabilità.

  4. Posso dire che il tentativo di sgambetto di Sperti mi è sembrato una gran str…..???? Se pensava di essere simpatico o ironico direi che nn c’è minimamente riuscito ma solo ridicolo e rosicone….

  5. barbara oggi era bellissima :appla rossella quest’anno nn se la fila nessuno :red nn si può guardare..e comunque con i tacchi o scalza non sa proprio camminare!! :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM