‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Se non fosse stato per quella botta di figaggine data dal momento dedicato a Samuel :fame e per quegli sprazzi di trash regalati dal confronto tra Elga Profili e Giacomo che faceva molto quartiere malfamato di Caracas :jack la puntata di oggi sarebbe stata una palla stratosferica :boh

Le sfilate mi stanno letteralmente uscendo dagli occhi :red, le polemiche generate dalle sfilate mi hanno frantumato le ovaie e l’acidità di Anahi Ricca che all’inizio poteva anche generare una qualche reazione di antipatia adesso mi scivola via come l’olio :zzz.. sempre la stessa roba, sempre le stesse polemiche. Mammachepalle :zzz Anyway la sfilata di oggi la vince Barbara De Santi, vittoria meritatissima, era nettamente la meglio vestita e la più adatta al tema. E se lo ha dovuto ammettere persino Guido Soldati alias Cosino (che nel dare 10 a Barbara peraltro ha tirato ancora più dentro la parvenza di collo che si ritrova, na roba impressionante :eyes) vuol dire che davvero non c’era storia :ghigno

Tra una sfilata e l’altra c’è stato il tempo per l’ennesima polemica tra Elga e Barbara :zzz e persino per una polemicozza nuova di zecca tra Massimiliano ed Elga con il cavaliere (oddio, usare questo termine per quell’individuo lì è decisamente inappropriato :emo13) che ha accusato la bella avvocatessa umbra di essere maleducata per aver rifiutato di ballare con lui :fischia Certo, sentir parlare di buone maniere uno che ieri ci parlava di un codice deontologico tra esserini pisello-muniti che prevederebbe una difesa ad oltranza del compagno pisellodotato ai danni della donna di turno beh, è quantomeno esilarante :emo28 Che Elga quest’anno sia fin troppo montata, troppo capo banda e troppo spocchiosa l’ho notato anche io ma il predicozzo da un Massimiliano è inaccettabile a priori :boh Elga con tutti i suoi difetti è questa e ci mette la faccia (anche a costo di farsi odiare), lui al contrario fa il finto corretto davanti alle telecamere e dietro le telecamere fa i coretti da asilo nido contro Barbara :emo13 e si va a rileggere il suo codice deontologico di staceppa. Subdolo :emo50 E se qualcuno avesse dei dubbi ci pensa anche Elisabetta a toglierceli affermando quanto sia paradossale che proprio Massimiliano chieda educazione ad Elga quando è il primo che a telecamere spente non risponde nemmeno ai saluti.. :fischia Io credo che Mario Biondi debba fare qualcosa :sisi E’ inaccettabile che il suo nome venga in qualche modo associato a quello di Massimiliano :emo35 Mario, senti a me, comprati una bella parrucca bionda, tagliati la barba e metti le lenti a contatto.. fregalo!!! :emo21

Il mio occhio semi abbioccato si spalanca improvvisamente alla vista del nuovo cavaliere, il giovanilissimo, in formissimo e con l’occhio azzurrissimo, Samuel. Ma dove si compra un over 40 con quell’aspetto lì? :emo32 Io ne voglio uno! :emo18 Certo tra lui e Remo Proietti non saprei proprio dove guardare :cuore Samuel si è sentito sia con Elga sia con Daniela ma alla fine essendo stato colpito maggiormente da Elga ha deciso di invitare ad uscire solo lei. Elga non ha potuto per motivi familiari ma provvederanno quanto prima (e chi vuole sapere cosa è successo durante la loro uscita può andarsi a leggere le anticipazioni.. :fischia).

La Defy ci svela che Samuel avrebbe detto di essere rimasto colpito da Elga per il suo carattere forte che gli ricorda molto la sua ex moglie :sisi Ora, io ve  lo dico subito, a me la coppia Elga – Samuel potrebbe piacere un sacco ma a sensazione, dopo aver visto le reazioni di Samuel mentre si accennava alla ex moglie, beh.. io credo che per lui la passata relazione sia ancora una ferita aperta :sisi Ogni volta che si nominava la ex moglie cambiava espressione, quel ‘ero innamoratissimo.. ora no‘ detto con quel tono incerto.. :fischia beh, al posto di Elga terrei ben conto di questi fattori :sisi Se non ho capito male tra l’altro è stata l’ex a lasciarlo, relazione finita da meno di un anno.. a sensazione io credo che se la moglie tornasse lui toccherebbe il cielo con un dito :emo29 Poi magari mi sbaglio, eh :fischia

Io la parte finale non vorrei manco commentarla perchè poi è stata una ripetizione di quanto già detto la scorsa settimana. Elga prende il cellulare e mostra il messaggio inviatole da Giacomo, quest’ultimo afferma che si trattava solo di uno scherzo (ehmmm quale sarebbe stata la parte di questo scherzo in cui si doveva ridere? :emo45 A me sembrava semplicemente un messaggio civettuolo per flirtare :fischia No, no ma era uno scherzo. Si. Si :emo21). Rossella Bova fa la finta delusa, Giacomo si arrampica su specchi ricoperti di olio, Elga tira fuori la coattona che c’è in lei e con sguardo truce e dito puntato all’indirizzo di Giacomino lo avvisa che gli rifilerà una testata laddove dovesse ancora dire in giro che è una bugiarda (certo se avesse avuto in bocca un chewingum da masticare spalancando la bocca, un guanto di pelle con le borchie e se dopo aver puntato il dito avesse anche sputato a terra sarebbe stato il top, ma tutto sommato per avere le scarpe con le zeppe ed un vestitino da timorata di Dio la parte della coattona non le è riuscita male :ghigno) ma in tutto ciò il premio per l’uscita più esilarante della puntata va ad Elisabetta seduta anche lei tra le ‘donne’ di Giacomo perchè rimasta colpita dalla sua presa durante un ballo: “Ha una mano molto grande, che trasmette ciò che non riesce a fare con la bocca.” :emo46

:emo21:emo21:emo21:emo21:emo21

Io su questa frase potrei tirare fuori almeno un miliardo di battute da osteria ma mi asterrò :emo50 Se non altro perchè per quanto siano delle simpaticissime persone non vorrei nuovamente passare dei piacevoli pomeriggi con i tizi della polizia postale :ride

VIDEO: Puntata intera – Accattivante o seducente? – La seduzione… – Che scambio di battute! – “Promossa… se sta zitta” – Raffinata eleganza – “Seduzione in camera da letto” – In seta nera – La seduzione di una volta – Maria seduce… – 5 minuti di fuoco – La seduzione… – Premiazione con sgambetto – A piccoli passi – “Bugie, bugiardi e.. inviti a cena”

About Isa

27 commenti

  1. La sfilate han rotto. Non ho visto tutta la puntata. Sicuramente Barbara meritava la vittoria, poi Gemma, Maria. Teresa e Rosella per me.

  2. S.T.O. :ride :ride M.A.L.E :ride :ride Riassunto esilarante :ride :ride il cavaliere deontologico de sta cippa mi ha fatto morire!! Detto ciò Elga è peggiorata assai, ma regala momenti di strepitoso trash, ed è vero , ci mette la faccia, non si nasconde ed è coerente. pesantuccia e acidella pure ma tant’è. L’unica cosa che non ho capito è il tema della sfilata. :emo22 .Vedendo la foto di Gemma direi “Sulle orme di Platinette” , ma Rossella mi evoca ” Batman Forever” :fischia ..illuminatemi PS MAMMACHEPALLADAVVERO!

  3. bellissimo commento isa e sta volta credo che nn ho sbalgliato persona..visto gli anyway che ti contraddistinguono :coppa aspettavo cn ansia il commento…trovo massimiliano alla frutta..così lo fanno i bimbi: nn mi hai detto di sì sei monella. ma per favore!trovo samuel molto bello e soprattutto serio..però preferisco aspettare di conoscerlo meglio visto i precedenti..infatti qui arrivano tutti carini e poi il migliore ha la rogna!nn so se è la persona che cn il tempo esce fuori oppure è la persona che viene contagiata dagli altri ?

  4. Ragazze, appena ho visto Gemma con quel rossetto rosso fuoco mi sono spaventata!!! Stava malissimo! Che impressione!! :red :red

  5. della valeriana per elga.. perchè a me più che montata e spocchiosa (lo era anche l’anno scorso) pare nervosetta! l’anno scorso reagiva con molta calma e facendosi una risata, quest’anno si scalda proprio!

  6. Ma Elga che era a tanto così dal dire a Rossella “chi lo dice sa di esserlo!” ?? che discorso senza senso ha fatto? Chi dice all’altra che è cattiva e maligna è perchè è cattiva e maligna lei stessa? Non sarà che lo dice perchè sei innegabilmente cattiva e maligna? :emo13 poveri noi..poi me la spacciano anche per quella sveglia lì in mezzo… :emo27 Barbara stava molto bene …
    Ma il povero Iorio? o si impegna un po’ di più a far finta che gli interessi Elga o finisce nel dimenticatoio qui eh.. il ricambio generazionale non perdona e mi sembra che di imbecilloni non rimaniamo mai a secco!! 😀

  7. marianna amodio

    Montata,spocchiosa,esaltata dite quello che volete ma Elga è una gran donna,l’unica li dentro ad oggi a farsi sempre rispettare,non si fa mettere i piedi in testa,non condivide gli uomini con le altre,coerente,sa essere femmina e si prende quel che vuole!lLi dentro se le donne seguissero un pochino Elga i maschietti filerebbero!

  8. Elga e Samuel erano proprio carini insieme io li vedrei bene :cuore

  9. Oggi per colpa di Gemma ho preso un trauma, non so se ce la farò ancora a guardare il programma.Ma che si era combinata in faccia?

  10. Elga la radiologa

    Dopo la vittoria schiacciante di Barbara su tutti assistiamo alla “furia Elga”.

    Un fiume in piena…: Paolo, Barbara, Rossella, Giacomo, Massimiliano, quello del codice.

    Sarà che Guido non la porta in motorino, o che teme di non riuscire a finire la sciarpa per Antonio… ma oggi era veramente arrabbiata sia con Barbara che con Rossella.

    Samuel però ha detto che la porta fuori ma lei non sembra contentissima… dato che le ricorda la Ex moglie… La cosa giusta per conquistare una donna.

    Nel caso di Barbara evidentemente non le sta bene che una persona esprima i suoi sentimenti in maniera cristallina, sia limpida e trasparente. Meglio una testata!

    Massimiliano – quello del codice deontologico che tutti gli uomini hanno – ha anch’ esso da ridire con Elga perché non balla con lui e Antonio la difende venendo meno al codice di Massimiliano ma non glielo fa notare.

    Bella l’apertura di Gianni verso Barbara… ma Guido come la prenderà?

  11. Qualcuno mi può ricordare per quale motivo l’anno scorso stravedevo per Elga?!? :eyes :eyes :eyes

  12. Sono la sola, quindi, che persevera nell’adorare le sfilate e divertirsi un sacco??( va be’, mo’ ho esagerato!) Gemma m’ha fatto morire, lei si sentiva secsi ed è’ giusto così, quel che conta e’ crederci!! Elga e Samuel mi piacciono o forse no… Non so, lei mi sembra la zia, pur essendo bellissima!!! Però quest’anno esagera, straborda, non sta mai zitta… Bastaaaaaaaaaaa!!!! :martello mi fanno anche tanto ridere le espressioni offese, da bimbo di 8 anni, di Giacomo!!! :ride

  13. sarò molto sintetica nell’esprirmi su questa puntata:
    QUANTOèFFFFFFFIGOSAMUEL :sbav :ride

  14. Isa complimenti analisi perfetta! Aggiungo solo che Elga era e rimane la mi favorita la coppia con Samuel mi piace assaje. ..e credo laddove lui fosse ancora preso dalla ex Elga gli farà dimenticare anche come si chiama!!!! :emo14

  15. la puntata non l’avevo vista tutta. e devo dire che elga oggi contro barbara poteva risparmiarsela, ma questo rancore ce l’ha dall’anno scorso, non la puo’ proprio vedere..
    e sono d’accordo che puo’ essere pesantissima,puntigliosa, presuntuosa ma ci mette la faccia, come dice Isa, e io finisco sempre per amarla..
    isa concordo su quasi tutto, anche se non mi pare tu abbia nominato il cinghiale che ha parlato (Paolo), ma e’ quasi meglio ignorare..
    Samuel e Elga :bunny

  16. Oggi piú che mai direi che si é assistito in studio ad un’attacco di aviopenia ( ennio ennio dove sei ?!?!! ) collettivo
    Riguardo ad Elga … Una piccola ola per Paolo e Rossella :emo26 eh si quando ce vò ce vò sembra diventata la matrigna quest’anno :ride vacanze andate male ?! Virus citato sopra 😀 ?!? :ghigno

  17. Isa, mi fai morire! :coppa

  18. Ti do una testa esilarante!! Mano grande… :brr poi ci lamentiamo.. Complimenti per il riassunto della puntata!! Potevo anche evitarla se penso che l’ho guardata non in diretta sprecando il mio limite di GB.. dire che è azzeccato e quasi diminutivo. Complimenti!

  19. Che puntatina! 😀 non posso che dedurre l ‘ andazzo di questo anno…barbara attaccatissima come sempre spesso ingiustamente , per me comunque la piu’ bella quando sfila ha una classe assurda soprattutto quando indossa abiti simil Hepburn divina…. :bunny
    Elga quest’ anno noto che ha sempre lo stesso caratterino ma, mentre lo scorso anno attaccava ma limitando i suoi interventi ( e mi piaceva abbastanza per la coerenza di idee), quest’ anno mi sembra goda del troppo benestare della padrona di casa (che ha ben capito che una come elga fa ascolti e non poco e smuove l ambiente :fischia )e quindi si possa permettere di fare scene da grande protagonista!
    Diciamolo…..se a maria elga non piacesse….l avrebbe gia’ fermata da un pezzo e invece no….anche la ricca sarta (mi sfugge sempre come si scrive il nome)sembra miracolosamente trovare parole dolci per elga mah….secondo me alla spa con la sarta e maria ci stava anche lei…. :fischia
    Speriamo solo con le puntate maria capisca che e’ bene anche farla stare muta ogni tanto , la mia otite nun ce la po’ fa :emo27 !
    Massimiliano? Codice da vinci che codice? :emo22 mi astengo da giudizi prematuri e’ meglio…
    Giacomo e Elga , mi hanno fatto ridere da matti….sembrava un incontro di pistola stile… western :frusta ….
    Se ti ha detto che ti ha fatto una battutina ironica mia cara Elga accettalo!che sara’ mai se ti ha stuzzicata senza volerti invitare sul serio…ah forse Elga non ci avrebbe dormito pensando che altri potessero pensare che uno non e’ caduto ai suoi piedi….
    Comunque dai sempre un bell’ over movimentados….venghino venghino che ci si diverte e la regina maria se la ride…. :chitarra 😀

  20. concordo con la vittoria di Barbara :coppa :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM