Auditel ‘Uomini e Donne’: domina il Trono over, in leggera difficoltà il Trono misto

Trono over

Settimana di netto dominio del Trono over per quanto riguarda i dati auditel di Uomini e Donne.

Nelle puntate di mercoledì, giovedì e venerdì il Trono over ha registrato dati impressionanti con uno share quasi sempre vicino alla soglia del 23%: 2.713.000 spettatori con il 22.15% di share nella puntata di mercoledì, 2.849.000 di spettatori con il 22,84% di share in quella di giovedì (la più vista della settimana)2.818.000 spettatori con il 22.63% di share in quella di ieri.

Va in leggera difficoltà il Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala che dopo l’ottimo 21,5 di share della scorsa settimana nella puntata di questo martedì è sceso a 2.537.000 spettatori con il 19.95% di share (puntata meno vista della settimana). Uno share quindi inferiore, anche se di molto poco, alla soglia del 20%.

La puntata di lunedì sempre dedicata agli Over si è fermata a 2.757.000 spettatori con il 20.87% di share.

About Isa

13 commenti

  1. E mi sa che il dominio continuerà viste le anticipazioni degli over..

  2. Per forza!! Se li mandano 4 volte alla settimana!
    “Il gusto si impone”. (cit).

  3. E certo i ragazzi si sono impantanati con Alessia Tania e Flavia oppure Flavia Alessia e Tania e lei con Emanuele e Andrea o Andrea ed Emanuele naturale che dopo un paio di puntate ci si stufi e si preferisca l’over dove “recitano” più personaggi

  4. nelle prossime puntate stando alle anticipazioni le puntate saranno ancora più Elga-centriche e la cosa non mi dispiace affatto, è vero a volte è un leggermente logorroica e puntigliosa ma se non ci fosse lei sarebbe una noia…ha un carattere forte e una delle poche lì dentro che si sa far rispettare, non a caso a Samuel piace proprio per questo …

  5. eh non è una novità, ma mi fa piacere che il trono misto sia solo in leggera difficoltà. Ma non so quanto le cose possano cambiare, ci spero poco e come dice g.ste a continuare a far vedere l’over è ovvio la gente si affezioni a loro.

  6. Non me ne vogliate ma Io preferisco l’over..per lo meno litigano seriamente. Sono noiosissimi Aldo e Tommaso.

  7. Anche io la penso come alcune di voi. Ovvio che se gli over li fanno vedere 4 volte a settimana la gente si affeziona di piu’. Comunque a me quest’anno il trono misto piace tanto. Certo e’ normalissimo che se lo mandano in onda una sola volta a settimana scappa la poesia…

  8. Io sono per gli over…..finti per finti almeno mi fanno sorridere. .Aldo Tommaso noiosi e scontati…Anna si salva ma ahimè scontata anche lei subito si è focaluzzata su un coatto e ub mastro lindo. :boh

    • Ma in questo “share” considerano anche che le puntate vengono registrate? Perché se così non fosse, è normale che risultino più ascolti per il trono over dato che magari è seguito maggiormente da persone anziane che all’ora in cui va in onda sono a casa e lo guardano in diretta! Al contrario il trono misto è seguito in prevalenza da giovani che tra lavoro, università o scuola registrano la puntata!!

Inserisci un commento

Not using HHVM