Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a ‘Verissimo’: ‘Tra di noi non c’è nessun fantasma: il passato è già cancellato!’

Questo pomeriggio l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la modella argentina Cecilia Rodriguez sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, per una breve intervista viste le tante richieste dei fans arrivate alla redazione del programma.

I due ragazzi -che stanno insieme da due mesi, e che lo scorso 20 settembre hanno presenziato insieme al matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sorella di Cecilia- hanno raccontato di essersi conosciuti a Formentera, e il primo bacio è scoccato solo due ore dopo, in discoteca. Nei giorni successivi Francesco ha fatto una sorpresa a Cecilia, ritornando da lei sull’isola spagnola: da quel momento non si sono più lasciati, e -nonostante la convivenza e il matrimonio siano progetti ancora lontani- fanno il possibile per trascorrere insieme ogni istante, lavoro permettendo.

Alle domande di Silvia Toffanin (spesso imbarazzanti, come quel “Temi il parere della suocera?” rivolto a Cecilia, quando è noto a tutti che la mamma di Francesco sia mancata poco dopo il suo esordio come corteggiatore) hanno risposto con tranquillità e un pizzico di timidezza. Lui teneva la mano della fidanzata, o le cingeva dolcemente col braccio le spalle, e quando la conduttrice ha nominato la sua ex Teresanna Pugliese, Francesco con fermezza ha risposto: “Tra me e Cecilia non c’è nessun fantasma: il passato è già cancellato!”

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

(clicca sull’immagine per vedere la clip, dal min 55 circa)

About Chia

84 commenti

  1. Cecilia bella? Ci sono ragazze migliori esteticamente. 😐

  2. E’ imbarazzante come in tv esistano dei personaggi intoccabili ed incompetenti,la Toffanin è l’emblema di tutto ciò..sta li solo perchè è la compagna di Piersilvio,nessun critico,dico NESSUNO,nemmeno quei direttori di giornali che fanno i velenosi con tutte e tutti,osano dire mezza parola contro di lei,la sua incapacità di fare interviste,l’essere impostata,per niente spontanea e schiava di quella cartelletta cn le domande (banali) scritte da altri….. :brr :brr :brr :brr :brr Alla faccia della raccomandazione…poi il tono da finta umile che guarda tutti con aria da superiore….nessuno accenna alle voci insistenti da mesi sulla sua crisi col compagno,ma che strano!

  3. Io li trovo molto carini, e checchè se ne dica lei è una grandissima gnocca.
    La Toffanin invece è sempre la solita oca giuliva. Insopportabile veramente.

  4. con tutto che partivo prevenuta grazie al proliferare di commenti bimbominkiosi che leggo ultimamente sul blog,
    ….erano deliziosi, che gli vuoi dire. Normali, Nessuna parola di troppo. Lei sapevo gia’ che era simpatica, essendo sudamericane sono piu’ cool, lei e belen, se la tirano di meno delle italiane gia’ di base. ma e’ anche diventata molto bella! La sorpresa e’s tata lui: pur sempre “gnfmdrosndf” ma e’ riuscito anche a starmi simpatico in questa intervista.
    ps Cmq la Toffanin ha mantenuto i suoi standard, niente di che con De Martino era stata pure molto meggio.

  5. Uscita davvero brutta e infelice, visto che in quel passato ci ha mangiato per due anni, poteva esprimersi diversamente se non intendeva questo :emo57 Per il resto, il signor tempo mi chiarirà ogni dubbio.

  6. Ha fatto bene a cancellare il passato con una meraviglia di donna che ha accanto non potrebbe fare altrimenti cmq evidentemente la sua ex ha qualcosa che non va visto che anche il Passarelli non è stato molto magnanimo nei suoi confronti dopo la fine della relazione e inoltre adesso ha tutti contro ex suocero ex cognato e cognata insomma qualcosina debe averla combinata Teresanna non credo ai complotti

  7. Che passassero insieme tutte le notti l’avevamo capito ahahahahah
    La tofannin incommentabile, una bimba della seconda elementare avrebbe saputo far di meglio

  8. o.OValentinaO.o

    Ma nel video di presentazione hanno messo una foto di Francesco che bacia Teresanna, pensando che fosse Cecilia! :wall
    Comunque li trovo davvero carini e secondo me sono innamorati, credo che potrebbero durare come coppia! Teresanna sicuramente sta rosicando come poche, Francesco l’ha liquidata con due parole! :ride
    Viva l’amore!!! :cuore

  9. Teresanna Pugliese è talmente insopportabile e le sue fans talmente allucinanti(basta vedere la sua pagina facebook),che hanno fatto diventare questi due tizi l’emblema dell’amore romantico e disinteressato e la Rodríguez Junior(chiamata fino a qualche tempo sulla rete con nomi poco simpatici come Pan Bauletto Rodríguez)una creatura di sorprendente bellezza.
    Pensa te.

    • Julietta penso che in generale tu abbia ragione, ma per quello ceh riguarda me, di loro non me ne frega una cippa, ne’ di sapere se sono innamorati ne’ di sapere se dureranno (onestamente hanno poche chance di durare, vista l’eta’ e l’esposizione), ho visto il video solo perche’ annoiata a morte da quello che devo fare al computer, ma devo ammettere che in trasmissione erano due persone graziose e lei appariva molto bella. Non so cosa ha fatto, e’ dimagrita un sacco, perche’ all’epoca del calendario non era cosi’..

    • @Ajas

      Ajas,non mi riferivo a te,anzi noto sempre una grande maturità e lucidità nei tuoi commenti.
      La ragazza è certamente diventata più carina,anche perché è più adulta e donna.
      Come coppia ovviamente,a vederli così,sembrano molto graziosi,ma purtroppo non mi sembra meno “pubblicitaria” dell’altra,anche perché lui mi sembra una attore nato.

    • e chi l’ha mai chiamata pan bauletto? è la prima volta che la leggo questa cosa :ride
      a me loro piacciono a prescindere da teresanna, se francesco si fosse messo con una che non mi piaceva mai e poi maili avrei seguiti e commentati. non tutte le fans di francesco o chi simpatizza per i montriguez è anti teresanna :emo22

  10. Scrivo poco sul blog, mi perdo la password un giorno si e l’altro pure e caro blog vi prego, mettete la possibilità di commentare con facebook. Noto l’accanimento verso una coppia (non le persone), perché paiono stare bene assieme, perché si è assiepati dietro posizioni di chi ha guardato Uomini e donne, credendo che quello che vedevano filtrato dalle esterne potesse essere realtà, in realtà non era nemmeno una favola, ma un clima ovattato dove per tot mesi a “disposizione” avevi solo un numero ristretto di ragazze, e secondo me nasce la mentalità che forma le coppie del gf, che non si vivono il quotidiano e prendono, scontrandosi con la realtà, un clamoroso abbaglio. L’amore non è mai una favola, l’amore semmai è un sentimento che ti crede di vivere una favola nella fase dell’innamoramento, ma l’amore è un sentimento reale che è sempre esistito e per capire se è una storia che poi diventerà basata su amore stabile e solido ci vuole tempo, a volte non bastano nemmeno gli anni per conoscere chi si ha vicino. Ora che vengano idealizzati dei personaggi perché sono stati in tv, può starci se si è piccolini, se si ha poca vita propria e si ha bisogno del sogno altrui per vivere un sentimento che a noi non capita e lì si sogna l’illusione di vedere un sentimento nascere. Il sentimento non nasce lì dentro, lì c’è una pseudo conoscenza e l’ormone a mille fa prendere delle cotte, fateci caso che li scelgono sempre di base belli, adatti poi anche a sfilare. Sono personaggi.
    Ora volevo intervenire per dire che “hanno 20 anni, fategli vivere i loro 20 anni, dovesse durare anche 6 mesi, sarebbe una cosa bella e irripetibile”. Non venitemi a dire che a nemmeno 30 anni si soffre per amori che sono durati come un gatto in tangenziale, dove si litigava mattina e sera! Non erano fatti per stare insieme lui e Teresanna, ma non sono io a dirlo, ma il fatto che non stanno più insieme! Volevo fare una precisazione, leggo spesso di una utente che mi sa che non ha in simpatica questa coppia, mi capitò di leggere molto tempo fa, ma non so dire il giornale, perché quelli di gossip li leggo solo dal dottore e vivadio ci sono andata poco quest’anno che Cecilia era in crisi da almeno sei mesi con il fidanzato (lessi qualcosa ad aprile, ecco). Lei stessa disse “poi parleremo e chiariremo, valuteremo, per ora siamo in contatto perché lui è anche il mio avvocato” e secondo me essendo lei e l’ex poco avvezzi al gossip (colpiti di riflesso, ma non invasi), hanno continuato con questo dico non dico-continuo magari a nominarlo su instagram anche per una dedica amorosa, perché indecisa (io esco da una storia di 8 anni e capita di non aver detto niente a nessuno per diversi mesi, soprattutto se ci sono progetti, come non lo fece lui perché c’era appunto l’imbarazzo che ne sarebbe nato) o meglio non sapeva come dirlo, poi lei qui in Italia manco è famosa a tal punto da dover rilasciare l’intervista per dire che è finita, è famosa nel suo settore, la moda, ma non popolare come i personaggi di U&d che hanno consensi e lavorano grazie alle richieste del popolo, nella moda ci deve essere un fisico idoneo e di certo non ci sono fanatiche che ti fanno sfilare di più perché sono in 10mila a seguirti, piuttosto delle 100 che seguono 1 altra!!!

    • Non so se ti riferisci a me, visto che é una delle prime volte che intervengo su questa coppia e su Cecilia, ho solo riportato dei fatti, per far notare l’incoerenza nel condannare una ragazza non fidanzata che ha avuto un ripensamento ed é ritornata da un ragazzo che l’aveva coinvolta in precedenza e nel santificare un altra ragazza che non ha avuto scrupoli nei confronti del suo allora fidanzato, perché in crisi o meno, non ditemi che ha avuto rispetto o correttezza. La giovane etá non é una giustificazione per fare la qualunque.

    • giuseppe garibaldi

      “ho solo riportato dei fatti, per far notare l’incoerenza nel condannare una ragazza non fidanzata che ha avuto un ripensamento ed é ritornata da un ragazzo che l’aveva coinvolta in precedenza”

      Ad essere più precisi il giorno 15 era a letto con il primo ragazzo e il 18 è ritornato dall’altro che l’aveva talmente coinvolta in precedenza da preferirgli l’altro.

    • Tu eri a letto con loro? :emo22 Il ragazzo stesso dopo aver fatto credere qualcosa che non è mai avvenuto, visto che in quella settimana scriveva il memoriale per rinconquistarla, non riuscendoci (mi ricordo molto bene il suo messaggio nella sua pagina e la canzone che mise, Mi sei venuto a cercare tu dell’Amoroso, fu molto chiara 😉 ) smentì tutto in un intervista successiva su Visto 🙂

    • @giuseppe, sinceramente mi sembra strano che abbia fatto passare solo 3 giorni 😉

    • giuseppe garibaldi

      Non ero a letto con loro ma neanche tu e tu non sei la voce del Vangelo

    • Scusa Bliss, ti ho risposto utilzzando il tasto rispondi generale e non quello dove ho iniziato a scrivere. Trovi la mia rispsosta sotto. ciao.

  11. @Quale

    L’ho letto tempo fa in un altro sito di gossip e mi è rimasto impresso nella mente.C’era una foto con Cecilia e la sorella del marito di Belen e un po’ di persone le ha offese rivolgendo commenti poco carini ai loro visi.
    Quale,io credo che la maggior parte delle persone che adora questa coppia non ha in simpatia Teresanna.Non tutte,certo.Ad esempio ci sei tu,che semplicemente hai un’adorazione incontenibile per tutta la famiglia Rodríguez e in particolare per Cecilia,che nei tuoi commenti appare una sorta di incrocio tra Charlize Theron,Coco Chanel e Madre Teresa di Calcutta.
    Ah,a proprosito:come mai hai inserito solo una faccina che ride? :ride
    Di solito ne metti tante,per deridere tutte le persone che la pensano in maniera diversa da te.

    • In un sito di gossip non significa che in rete la chiamano così ma poi che significa pan bauletto cioè che tipo di offesa è? Ad ogni modo tentare di far passare Cecilia per una ragazza non bella e’ grottesco.

    • no guarda ti sbagli proprio :ride
      io l’adorazione la potrei avere se mai per ryan gosling, gerard butler e justin timberlake
      semplicemente mi piacciono per diversi motivi e dico la mia quando leggo attacchi esagerati
      poi di cecilia ho sempre detto che è una bella ragazza, poco fotogenica (e molte involontariamente dopo ieri mi hanno dato ragione scrivendo che in video è più carina che in foto) ma non una stragnocca spaziale, gli occhi non li ho offuscati da cuoricini tranquilla :ride
      me la sono un po’ presa quando leggevo darle della brutta o del cexxo perchè se lei è brutta il 90% della popolazione femminile non dovrebbe uscire di casa allora! ma ho capito che è tempo perso e alla fine non me ne può fregar di meno
      poi se la gente è così permalosa e per 3 faccine si offende e la prende sul personale non è colpa mia, io posso ridere di un commento non della persona :ghigno

      vedi che ti accontento :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

    • @Quale

      Guarda,tempo perso veramente.

  12. ho visto il video, che dire ? prima cosa la Toffanin non e’ maestra nel mettere ad agio le persone e poi gaffe a gogo’. Loro due molto imbarazzati :sisi ,forse un po’ piu’ lei :bunny , insieme sono :eyes :eyes :eyes :sbav , la Silvia ha ripetuto anche lei che in coppia erano bellissimi : :bacio . Cecilia lo guardava con occhi a cuoricino :cuore , lui faceva piu’ la parte del macho, ma se la guardava e riguardava, quasi incredulo di stare con una gnocca come lei :viva poi la cercava continuamente con lo sguardo e il contatto fisico… mi e’ piaciuta lei quando a proposito della convivenza ha detto…dai dillo che non vuoi stare con me….e lui…si’ lo sai che non Ti Voglio….e la’ a strofinare la mano sulle sue gambe 😛 😀 se durera’ o meno non lo so ,ma che sono belli ed innamorati e’ innegabile :birra

    • Io non ho capito però il fatto che lui non abbia voluto dichiarare di essere innamorato di Cecilia nemmeno quando è stata lei stessa a chiedergli di dirlo…già su un sito mi pare si chiami Televisionando stanno vociferando che questa cosa dava adito a dubbi…penso che lui abbia sbagliato anche se per pudore non voleva dichiararsi poteva rispondere al “dimmi che mi ami davanti a tutti” con un semplice “ovvio” invece si è messo solo a ridere del resto su instagram pubblicamente ha esordito con un “te amo” quindi non c’era niente di mal

    • cont: non c’era niente di male a ribadirlo

    • vandog se hai voglia di perdere 10 min e rivedere il loro pezzo su mediasetvideo potrai sentire che non appena piersilvia chiede se sono innamorati lui è il primo a dire si 😉

    • No si quello lho sentito anche io che lui ha risposto per primo però alla fine mi ha dato fastidio che non l’abbia voluto dire quando gliel’ha chiesto proprio la sua ragazza perché penso che “qualcuno” potrebbe interpretare male questa cosa prendendosi soddisfazioni immeritate

    • non c’è proprio motivo dopo questa intervista per prendersi soddisfazioni fidati 😉 l’indiifferenza mostrata da francesco da quando frequenta cecilia l’ha ribadita anche ieri e non c’è peggior cosa di questa! non ha dato il la per continuarelo pseudo triangolo, ha troncato tutto su nascere :ghigno

  13. nn ho mai avuto dubbi che la loro storia fosse vera…..nn vedevo altro motivo x stare insieme…..si sn conosciuti erano liberi entrambi si sn messi insieme….auguri e figli maschi……..
    ma la frase di Francesco è stata quanto meno sconveniente……..poteva dire il passato ormai è lontano il presente è lei……nn il passato è cancellato è stata proprio un uscita infelice………hanno massacrato Teresanna x aver detto molto meno su Figarelli……dicendo di tt e di +……xkè lei rinnegava l amore con Figarelli e adesso???????
    io adoro Francesco ma stavolta ha perso un occasione di stare zitto……….poi tanti auguri x la nuova storia…….

  14. @Bliss, anche a te. Nel senso che leggo spesso e quindi alcuni avatar li riconosco. Il senso è che alla fine quello che traspariva leggendola tempo prima per caso era che già fosse finita con il ragazzo argentino solo che non lo ammetteva pubblicamente, perché prima voleva forse prendersi del tempo per dirlo con calma alla famiglia, magari e anche per non creare tensioni nel lavoro, visto che lui è il suo avvocato. Ci sta e lo dico per esperienza e forse a 23 anni, comunicare che un amore di tanti anni era finito, richiedeva diciamo anche “coraggio” e poi lei essendo solo ora personaggio di gossip magari ci sta che vada a verissimo, visto che è diventata popolare grazie al putiferio delle fan di teresanna. Magari prima voleva preservare lei stessa, lui e le famiglie. Il fatto che citi mi sa che si riferisce anche ad Antonio, vero? mmm…non so cosa pensare, non so come stessero le cose tra di loro, non ho capito cosa volesse teresanna, ricordo che una prima rottura ci fu, ma anche lì vai a capire il perché reale della fine e non quello servito al pubblico…perché grazie a dio alcune cose rimangono private. Potrebbe benissimo essere che anche in quel caso si erano già lasciati da un po’. Ammetto comunque di aver un po’ goduto nel vedere un personaggio come Teresanna, scontrarsi con la realtà, non ci si crede che una Donna adulta che pare mostrare determinazione e carattere poi abbia idee alla “Claudia immatura”. Mi pare falsa perché appunto tenta di interpretare pubblicamente molteplici ruoli per arruffianarsi il pubblico ed avere riscontro, riscontro popolare che le permette di campare ci cose, come serate che solitamente dopo una stagione svaniscono e non do nemmeno la colpa all’over, ma a chi tenta con le unghie e con i denti di stare in tv a parlare della sua vita privata per tre anni, alternando momenti a comando di “no privacy”, “privacy”, “mea culpa dalla defilippi per non aver affrontato il momento corna, quindi altra volta la privacy la regala a milioni di telespettatori (facendo credere di essere cornuta quando poco tempo fa ha ammesso di non esserlo :crazy )”. tutti i nodi alla fine vengono al pettine.
    Pensasse a viversi i suoi 20 anni e costruire per se stessa qualcosa di concreto…se un giorno chiudesse Uomini e donne?

    • Siccome in tanti dicono che sta con Cecilia ma pensa a Tere e’ giusto che abbia usato il termine cancellato ,puo’ darsi che sia rimasto talmente disgustato x tutto quello che gli ha detto in tv che l’ha portato a cancellarla.Del resto ha detto che il presente e’ Cecilia ,,sara’ stata la precedente una brutta esperienza x doverla cancellare

    • @Annalu: secondo me ha detto la frase cancellato, come per dire che essendo ora fidanzato, non pensa minimamente alla sua ex. Credo l’abbia detto per tutelarsi, dall’espressione infelice della Toffanin che definì Teresanna fantasma che insomma poteva far incrinare la loro storia con la sua presenza…credo l’abbia appunto detto per mettere fine ai “sogni” di alcuni fanatici che vogliono ancora il ritorno di Francesco con Teresanna, ma credo che in primis l’abbia detto perché era lì con Cecilia…e insinuare davanti a lei che ci sia un fantasma…boh clamoroso scivolone della Toffanin…io al massimo definirei presenza ingombrante su francesco, i fan che hanno iniziato ad odiarlo, ma non sono solo quelli di Terry, ma fan anche del monte e che non “vedono bene” una relazione con una rodriguez. sciallassero, ecco.

  15. Non significa nulla se Cecilia o Francesco stavano con altre persone ,mentre si conoscevano .Il colpo di fulmine che li ha colpiti cancella tutto ,escono fuori altri sentiment,che li portano a frequentarsi e a quella voglia di stare insieme .Vedo la coppia molto affiatata ed innamorata ,in piu sono consapevoli di non dover bruciare le tappe x vivere insieme .Dare tempo al tempo Li vedo responsabili e maturi.

  16. Lei ha un bel fisico, ma di viso non è assolutamente un granchè. Il feeling, sì forse c’era… ma rimangono insignificanti insieme, come da soli!
    Le Montriguez girls sono le nuove Tefranine 😉

  17. Quest’intervista ha confermato ciò che ti positivo già pensavo riguardo la coppia: li trovo serenamente bene insieme e non penso per nulla che stiano così solo perchè alla ricerca di popolarità.
    Entrambi li ho visti impacciati dalla circostanza. :cuore
    La voce di Cecilia mi ricordava tantissimo quella di Virginia Raffaele quando imita Belen. :emo21
    Francesco ha messo a tacere tutte le chiacchere su Teresanna, una volta per tutte, chiudendo in modo esemplare tutto il teatrino che la ex ha continuato a tirare avanti da sola per mesi.
    La Toffanin mi rifiuto di commentarla. :sgrunt Dico solo che ci è stata data la prova del motivo per il quale si trova a presentare quel programma. E non di certo per la sua professionalità. :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM