Visto nella Rete: Anna Tatangelo burlona gioca su un pancino sospetto

Edicola Ottobre 12, 2013

Visto nella Rete: Anna Tatangelo burlona gioca su un pancino sospetto

Alla fine di settembre la cantante Anna Tatangelo aveva scritto su Twitter: “Presto grandissime novità, non vedo l’ora di potervene parlare”. I followers hanno subito cominciato a fare le loro ipotesi e molti la davano per incinta del secondo figlio dal cantante Gigi D’Alessio. Ma Lady Tata ha subito smentito: “Pancino sospetto?” ha scritto lei, sapendo però di avere degli addominali super-piatti!
Sembra finalmente felice anche l’ex naufraga Aida Yespica: ecco le foto nella villa di Malibu del suo fidanzato Roger Jenkins, che ha compiuto 58 anni (27 più di lei). Ma la cosa sembra seria e alla festa c’erano anche i famigliari di lui.
Festeggia il compleanno e l’amore anche la gieffina Vanessa Ravizza: eccola con Manuel Sarao, 24, attaccante del Savona.
Infine, le olgettine Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli le tentano proprio tutte per far parlare di sé: tra le due è scoppiata una violenta lite verbale su Twitter, ma poi le due hanno rivelato che era tutta una messa in scena? L’obiettivo? Qualche minuto di visibilità.

Fonte: Visto

 

COMMENTI