Teresanna Pugliese in discoteca con gli amici: foto

Teresanna Pugliese ieri al Roy Disco con amici. Mely

Teresanna Pugliese

Queste le altre immagini della serata:

About Isa

102 commenti

  1. Che coraggio a dire che questa è più bella di cecilia!!!

  2. giuseppe garibaldi

    per concludere la serata finalmente una bella ragazza

  3. mamma mia…..nella prima foto :brr
    è uscita malissimo…..

  4. premessa:
    non mi è mai sembrata una persona sincera, genuina e autentica. anzi, credo che il suo ego sia stato preso come spunto per il messaggio della vodafone.
    a parte questo, non faccio altro che leggere commenti sempre poco carini e gratuiti nei confronti della sua bellezza. una critica, una frecciatina, un commento vivace è normale certo, ciò non toglie però che l’educazione e il rispetto siano messi da parte.

  5. Teresà, abbiamo capito che hai la pancia piatta e sei in forma, ma sei bella anche se ti copri un po’ di più! Sicuramente queste non sono le sue foto migliori, ma chi ogni tanto va in discoteca sa che sudando mentre si balla nella folla si scioglie il trucco e l’effetto nelle foto è disastroso, basta guardare la sua pelle lucidissima per capirlo…

  6. Non mi piace in queste foto,nè per i capelli né per l’abbigliamento.
    Io poi ho un odio abbastanza atavico nei confronti dei pantaloncini jeans(lei comunque è carina di fisico)

  7. Andro’ contro corrente ma solo a me sembra una ragazza che in discoteca si e’ fatta un drink e semplicemente prova a divertirsi?a me fa anche tenerezza in queste foto …bo saro’ un’ aliena :mumble

  8. Montriguez funz ma que pasa? I diretti interessati non se la calcolano, voi invece qui inviperite a tirargliene dietro..
    Io sappiatelo, se continua così L’ andazzo divento funz di teresanna ( e già che ci siamo pure della Lella e di Erminia,, tutte quelle che ho più malsopportato)
    Se uno fa un commento negativo sui montriguez si sente la cantilena del piano obliquo dell’indifferenza, poi però non valgono le stesse regole x i post di teresanna..
    Ps una particolare menzione alla blogghina che cerca di far passare il commento ” sembra un trans” come un complimento :ride

  9. Ho paura che stia affogando i dispiaceri con :birra

  10. mi dispiace ma questa volta Teresanna non mi piace proprio com’è vestita…sopra quei pantaloncini avrei messo una maglia diversa oppure se voleva mettere quella maglia il pantalone doveva essere diverso

  11. oddio :red :red :red :benda :benda :benda

  12. Si, in effetti non è uscita un granchè bene in queste foto… Ma una domanda che mi sorge spontanea: come mai a questi pseudo-vips è permesso fumare in discoreca?!?!?!?!? :martello

  13. Io seguo questo blog da un anno e devo ammettere che ne ho lette di cotte e di crude,a volte stupendomi del fatto che alcuni commenti non vengano bannati. Ci sono personaggi di cui tratta il blog che non mi sono simpatici(per quello che si vede in tv) ,ma ogni volta prima di lasciare un commento penso quanto potrei sembrare ridicola agli occhi dei suddetti se mi cimentassi in commenti personali,neanche stessimo parlando dei miei amici o della mia famiglia. Per questo e per altri motivi spesso sono restata seriamente sconvolta da come alcune blogghine si facciano prendere la mano offendendo gratuitamente i soggetti dei vari post. Ora non mi aggredite dicendo che voi avete una vita fuori,che non ve ne importa niente etc. Io non ho fatto nomi( oltretutto non li ricordo),ma spesso sono rimasta allucinata leggendo alcuni commenti. Soprattutto nei confronti di Teresanna,quindi leggere adesso che non è mai stata offesa in modo pesante mi fa fare una grossa risata( disinteressata eh) 😀

  14. a me Teresanna non dispiace per niente e trovo di cattivo gusto certi interventi forti contro di lei, ma resta che ognuno è libero di dire quello che ritiene più opportuno finché se ne assume la piena responsabilità, e apprezzo chi la difende quando si esagera perché fa bene.
    detto questo sono abbastanza obiettiva da ammettere che quei pantaloncini sono da :brr e non perché da qui si vedono le montagne svizzere già imbiancate di neve, ma perché sono proprio brutti… è proprio una causa persa, non imparerà mai a vestirsi :emo11
    aggiungo che le foto sono proprio venute male (lei è proprio una bella ragazza, non è certo perfetta, ma chi lo è?) e l’occhio impastato da livello alcolico eccessivo mi fa un po’ specie se veramente era una serata lavorativa e non di svago (così mi è parso di capire da alcuni commenti, ma potrei sbagliarmi e in tal caso ritiro tutto)

  15. Le foto sono amatoriali, si vede che sono mosse e con una luce pessima. La invidio! Riesce a portare gli shorts con questo freddo…però li avrei abbinati con un paio di calze coprenti nere, perché così fa uno strano effetto visto che sopra è copertissima e sotto no. Ha una maglia scusa che sempre una giacca per lunghezza e di contro lo short è di jeans chiarissimo…abbinamento out…lo short doveva essere almeno scuro.
    Mi sa che ha pastrocchiato con il trucco, in una foto si vede che ha messo un correttore di almeno due toni sotto rispetto alla pelle-fondotinta.

    • Questo però è uno scatto rubato a mare quindi in una situazione senza trucco e con i capelli tirati invece purtroppo l’altra è scattata mentre Tere è messa in posa truccata pettinata e vestita a festa cioè doveva stare al top invece il risultato è disastroso :emo49

  16. Nono sono fan di nessuno dei personaggi coinvolti… ma dire che qui a Teresanna spesso non si riservino commenti da zitelle avvizzite e inacidite è davvero una grande ipocrisia… ah ovviamente “zitelle inacidite e avvizzite” non è un’offesa… lo è solo per chi la intende come tale… :roll

    • Lo sai che hai ragione? Però, si perché c’è anche da dire che esiste un però grande come una casa, “perché succede solo a lei?” Leggo spesso il blog e nel tempo le opinioni possono anche cambiare…e spesso, anche su chi è “preso di punta” sono cambiate in positivo…cioè sono cambiate anche verso personaggi che spesso fanno più ragionamenti-comportamenti davvero immaturi che foto (LOL) , vedi Francesca che al trono delle coppie se ne uscì con “Per chi tifavi?” rivolta alla munafò. Considero Francesca di maggior impatto mediatico rispetto a Teresanna, perché per rimanere su ha sempre bisogno di hastag ambigui, quando gli altri due non se la filano ed hanno relegato il tutto ad una frase secca e decisa “il passato è dimenticato”. Alla fine, dopo tre anni, capito come “agisce” il personaggio…beh all’ennesima volta che grida al lupo (all’amore) non le crede più nessuno per gli atteggiamenti avuti in precedenza e fosse anche stata davvero innamorata di Francesco, mi chiedo…ma perché allora far soffrire Antonio? Non c’è pietà, proprio per la recidiva…in tre sono passati sotto la sua scure e tre parevano essere diventati vampiri-amorfi nel mentre.

  17. mi spiace ma io credo che nemmeno se Teresanna si comportasse come madre Teresa di Calcutta leggerei da parte delle sue denigratrici un commento positivo…. io non mi arrogo il diritto di giudicare le sue storie anche perchè come nella vita reale le colpe quando una storia finisce stanno in misura uguale o diversa da entrambe le parti… ma qui o altrove ho letto commenti spesso davvero cattivi che a volte sembrano odio…. io da persona esterna vedo solo una ragazza che non fa nè più nè meno di tutti quei personaggi che frequentano i reality o i talk show… quel mondo piace a molti ma se teresanna fa foto e hashtag allora è arrivista… se altre pubblicano foto in continuazione se no non se le calcolerebbe nessuno e vivono realmente di luce riflessa allora diventano dolci, carine ecc ecc… io vedo solo due pesi e due misure tutto qui….

    • Credo che pur partendo ed analizzando i vari personaggi di U&d sulle stesse cose, il risultato per ognuno di loro sarebbe diverso, perché diversi sono i caratteri mostrati, gli atteggiamenti, il modo di porsi, eventuali recidive. Io non vedo mai due pesi e due misure, vedo sempre due pesi e risultati diversi, perché ogni personaggio ha le sue peculiarità, delle sue caratteristiche un suo percorso ed è banale, secondo me, lamentarsi se il personaggio x non viene considerato come y e z, ponendo l’accento sugli stessi pesi, perché ogni personaggio in relazione a foto, hastag, commenti, dichiarazione ha un suo approccio che viene comunque recepito in maniera differente, proprio perché pur facendo le stesse cose, le si fanno ognuno a modo proprio… è come quando si sente di qualcuno di nostra conoscenza “superficiale” che s’è lasciato, divorziato etc…e tutti “oh sembravano felici”…bene noi spettatori vediamo le store di quelli di u&d nello stesso modo in cui sentiamo parlare, stupendoci di persone che si conosce alla fine di vista, pur sapendo per dire che sono sposate, conosciamo solo la facciata e quello che vogliono mostrare, al massimo vediamo il modo in cui dicono o fanno qualcosa, ed è quello che differenzia le persone.

Inserisci un commento

Not using HHVM