Elga Profili dixit, Gemma Galgani respondit

Trono over

Elga Profili dopo le critiche di Gianni Sperti al look di Gemma Galgani: “Gianni, guardala con gli occhi di un uomo più maturo, no? Se tu la guardi come un uomo di 40 anni.. un uomo magari più maturo..”

Gemma Galgani: “Ma cosa stai dicendo? Che mi deve guardare da anziano? E mica sono nonna Abelarda! E non ho capito! Per una volta che oso..”

About Isa

8 commenti

  1. Se guardata da un uomo dell’età di Gemma non era male, anche se nn avrei optato per il rossetto rosso, per un trentenne o un quarantenne credo era poco seducente, lei stessa ha la sua età e nn può certo osare come una ragazza o signora più giovane, poi ovviamente dipende anche da come si è fisicamente e caratterialmente.

  2. Non trovo sbagliato il discorso di Elga. E Gemma nn doveva prendersela.

  3. Concordo con il discorso di Elga.

  4. ma quando non si è uomo nn c’è età anagrafica che conti :ride :ride :ride

  5. Io ho notato che quest’anno Gemma stia cercando di fare la giovane. Dai capelli più lunghi alle scarpe con tacco 12 che aveva in una delle ultime puntate. Secondo me cade nel ridicolo.

  6. pure se la guardavi con gli occhi di un 90enne :red
    ultimamente e’ fighissima gemma, ma questo outfit era terrificante.
    cmq Elga come al solito aveva ragione

  7. Gemma diventerebbe sorda dalle pernacchie, se a giudicarla fosse un ventenne! Non si rende nemmeno conto che Elga ha voluto essere gentile e allora……. Pernacchia sia!!!!

  8. Tra le due sproloquiatrici di chicchessia e la qualunque cosa è guerra aperta.
    Chi vincerà?
    Comunque il commento di Elga non era coì innocente, La vena malvagia sull’anzianità della modella Gemma l’ho letta solo io?

Inserisci un commento

Not using HHVM