Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: nuove foto

Da Facebook diverse nuove foto dell’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo insieme alla sua fidanzata, ed ex corteggiatrice all’interno del programma, Francesca Del Taglia:

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

E questo il post condiviso ieri nella fanpage di Francesca che sembra ancora una volta confermare l’indiscrezione lanciata in esclusiva da IsaeChia.it circa un mese sulla presunta gravidanza della Del Taglia (il post QUI):

Facebook

Qui molte altre foto di Eugenio e Francesca:

About Isa

27 commenti

  1. Ma avranno capito che un figlio nn é come un cane?

  2. Abbiamo capito che hanno questo desiderio, anche se trovo sia presto e spero aspettino ancora un po’.

  3. La battuta sui cani è davvero pessima…comunque sia nessuno al diritto di dire ad altri quando fare figli…se fosse ben venga…i bambini sono un dono prezioso….come lo sono gli animali.

    • Ma nn era una battuta.
      I figli non sono come i cani.
      Avere un animale é una cosa, avere un figlio é un’altra,
      Mi pare sia un dato di fatto.
      E non c’entra niente il paragone tra l’amore per gli animali e l’amore per i figli.
      Sono indubbiamente due amori diversi!
      Mi sembrava opportuno distinguere attentamente le due situazioni perche a me, e sottolineo A ME, pare che questi due non abbiamo ben compreso la distinzione,
      Poi, per carita, possono anche fare cento figli in altri due mesi e nessuno augurerebbe del male loro, figuriamoci, ma giocare con un cane e/o prendersi cura di esso NON è come fare e crescere un figlio.
      Ultimamente ritengo si stia un po esagerando nel fare figli in preda all’adrenalina di un sentimento.
      Vedi, ad esempio, Karina, Guendalina, ecc.
      Sono sempre i figli a rimetterci e questo io non lo tollero,
      Do ai figli, alla loro serenita ecc, un’importanza smisurata, SCUSATE!

    • PinKitty, il tempo smentirà le tue supposizioni :beso
      Solo perchè per alcuni svip sia accaduto ciò, non vuol dire che sia il caso loro :wall
      Indubbiamente per alcuni si cerca di guardare tutto sotto una luce positiva, per loro, al contrario, si parte coi pregiudizi… Vedi rama sotto, adesso vado a cercarla nel post dei Montriguez :emo56 sicura che riporti lo stesso concetto :emo58 Io foto in bagno non ne vedo :emo51 e, per la cronaca, le foto sono prese da instagram!

  4. Questi due ci stanno uscendo dalle orecchie, tra un po’ si fotografano anche quando sono in bagno e mandano le foto al blog, un po’ di privacy non guasta, che si vivano la loro storia un po’ da soli, non c’e’ bisogno che si sappia ogni singola cosa che fanno durante la giornata terribile :emo10

  5. PinKitty beata te che hai la certezza che due persone che si conoscono da una decina di anni possano essere genitori migliori di 2 che si conoscono da un anno e mezzo?…c’è gente fidanzata per 10 ani che si frequenta una due volte a settimana..questi passano 24 ore 24 assieme e si amano molto…

  6. eppure scrivo in italiano -.-”
    e vabbe pazienza.
    non posso stare a scrivere venti post per spiegarne uno.
    comunque sia ognuno ha il suo pensiero e questo é il mio.
    inutile accanirsi verso gli altri utenti -.-“

    • Siamo proprio gnugnu :crazy Che ci possiamo fare? :prega

      è un blog, è normale che ci siano repliche a un post… qui lo dico e non lo nego: verso francesca e eugenio ci si accanisce sbandierando pregiudizi (come fu per la SPA), mentre per i propri “prediletti” si usano metri di giudizio differenti. :doc

  7. Grande Lovely L !!…basta vedere foto con lingue di fuori dei cecifran…ai tempi a Fra ed Eu ne hanno dette di ogni…scrivono per partito preso…

  8. Belli sono belli, sebbene non mi piacciano caratterialmente :corn prepariamoci ad assistere ad ogni ruttino, cacchina, arietta sulla quarta corda del/della loro genietto/a perchè mi sa che prima di Natale faranno il loro annuncio plateale su facebook…anzi no, sul New York Times :fischia :corn

  9. è proprio vero che ognuno è fatto a modo suo!!! io sono al terzo mese e parte della mia famiglia ancora non lo sa (esclusivamente perché mi pareva ancora presto x dirlo..!) e questi manco si sa se aspettano o meno e il “mondo web” parla di loro!! Non è una critica, è solo un esempio x dire che ognuno pensa/agisce a modo proprio e quindi accanirci sul “fanno bene…fanno male”…non serve proprio a nulla! :nono

  10. Non faccio in tempo a ricredermi su loro due che subito mi devo ricredere. :emo57 Troppo esibizionisti per i miei gusti!
    A questo punto sono convinta che non è neanche incinta e pubblicano questi stati/foto per suscitare attenzione su di se. :emo34 :emo34 :emo34

    • Anche io sto cominciando a pensare che non aspettino davvero un bambino… :boh Insomma, va bene la cautela e la scaramanzia che si vuole avere in questi casi, però, considerando quanto sono esibizionisti, mi sembra davvero strano che non c’è ancora alcun annuncio ufficiale ma solo mezze frasi… Non voglio pensare che ci stiano marciando, perché non mi sembrano i tipi, però cheppalle, si decidessero :frusta

    • Il post lo ha pubblicato lo staff, come quasi sempre, non loro 😉

    • e ma allo staff chi passa le cose da pubblicare??? sono sempre loro dietro. 🙂

    • Birbantella, credo che queste “simpatiche insinuazioni (perfettamente in linea con quello che intendevo sui pregiudizi) si riferiscano al post pubblicato in bacheca della pag fb di francesca. Anche perchè il far pensare di essere incinta e le altre foto viaggiano su 2 piani paralleli. Riguardo al post è completamente frutto delle admin che gestiscono la pagina!

  11. Tutte noi mettiamo foto su instagram …..non ci trovo niente di strano 😉

  12. Ma insomma….sono incinti o no? :crazy concordo anch’io sul fatto che sia prematuro, a volte la botta d’innamoramento dei primi mesi passa.. un figlio è un passo importante cmq sono grandi e vaccinati per sapere cosa è giusto o no…basta non ci ammorbino troppo con tutti sti dico e non dico per poi scoprire che era tutta una bufala per farsi altra pubblicità oltre ai miliardi di foto in ogni posa e in ogni dove che ci fanno pervenire quotidianamente :martello :martello

  13. salve!
    é la prima volta che scrivo ma é da un pò che vi leggo…
    dico subito che sn simpatizzante di questa coppia fin dall’interno del programma e che rispetto ovviamente il fatto che nn possano piacere a tutti…
    ma un conto é dire nn mi piacciono,sn esibizionisti (cosa che lo sono tutti quelli che partecipano ad un programma televisivo…chi più chi meno…e tra parentesi loro sn sempre stati così,esibizionisti, fin da quando erano nel programma ) o dire nn credo in questa coppia (anche se ormai visto i fatti direi che nn si possa più dire una cosa così…ovviamente é un mio parere personale)..
    ma credo che una cosa così delicata e personale come mettere al mondo un figlio nn si possa giudicare, perché credo che solo la coppia sappia se e quando sono pronti per un figlio…
    ci sn coppie che dopo 10 anni di relazioni non si sentono pronte ed altre che dp pochi mesi si sentono già pronti…
    loro,sempre se la notizia é vera,si sentono pronti ad affrontare questo impegno!
    ovviamente si può non condividere questa scelta ma non giudicare…
    io stessa…per come sono io caratterialmente avrei aspettato…ma non per questo giudico loro o altri svip o vip o persone comuni( perché succede anche a persone communi e lo dico perché successo uguale a persone a me care )!
    altra cosa dire che i figli ne soffrianno nessuno lo sa…non é detto che se una coppia sta insieme da poco si lasci o che una coppia con 10 anni di fidanzamento o matrimonio stia insieme per sempre…può succedere esattamente il contrario e cmq nn sempre una separazione di due genitori é una cosa brutta…per come la penso io preferisco avere dei genitori separati piuttosto che sposati ma che litighino sempre…e cmq se tutti pensano al fatto che prima o poi la storia possa finire allora nessuno metterebbe più al mondo figli perché nessuno sa come andranno le cose in un futuro!
    in questo caso specifico se la storia dovesse finire il bimbo/a potrà dire di avere due genitori che lo hanno fortemente desiderato, visto che dichiarano di volerlo fin da maggio, che gli vorranno bene x sempre,indipendentemente dalla fine della storia d’amore!
    per concedere preciso che le foto loro le pubblicano sul loro instagram personale e che lo stato inserito sopra nn é stato pubblicato da loro in persona ma da un admin della pagina di Francesca…per ora loro nn hanno detto nulla su questo argomento…lo diranno quando e se saranno pronti a condividerlo con tutti…ovviamente lo diranno su fb o in trasmissione o su un giornale, nn lo so, ma nn sn né i primi a farlo né gli ultimi…in qualche modo lo dovranno pur dire…o si vuole giudicare anche questo?
    per concedere concordo pienamente con quanto detto da anto33 e da Lovely L…su di loro si parte sempre con dei pregiudizi!
    p.s. scusate x eventuali errori ma dal cellulare mi viene difficile correggere 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM