Karina Cascella si racconta a ‘Domenica Live’: video

Ieri pomeriggio nel corso di Domenica Live è andata in onda un’intervista esclusiva a Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne che per la prima volta dopo diverso tempo è tornata a parlare di sé, della sua vita privata, della sua passata relazione con Salvatore Angelucci e della sua vita da mamma. Ospite in studio anche la piccola Ginevra che Karina ha avuto proprio dall’ex compagno Salvatore e la piccola Chloe Interrante, migliore amichetta di Ginevra e figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante:

Video

L’intervista a Karina dal min 2.26.20

Qui le parole di Karina su Facebook dopo l’intervista:

Facebook

About Isa

7 commenti

  1. intervista carina 😀 la d’urso è anche riuscita, in parte, a contenere i suoi istinti di girare fino all’inverosimile il coltello nella piaga .. Karina ha detto cose importanti in merito al comportamento dei genitori che si separano nei confronti dei bambini che dovrebbero rimanere fuori dagli attriti tra padre e madre.. Ho trovato pero’ tristissimo vedere le 2 bambine nel video dal parrucchiere e poi anche nello studio. Secondo me bimbi così piccoli dovrebbero stare fuori dal mondo televisivo, mia opinione ..

  2. Quando ha detto “vedere l’uomo di cui sei innamorata, padre di tua figlia, giocare con la sua bambina e non poterlo baciare perché non ti vuole più…” mi si è stretto il cuore! :cuore

  3. Anche a me è piaciuta molto l’intervista,anche se non ho gradito la parte con la bambina e la figlia di Guendalina….sarà anche stata una clip fatta apposta ma non mi piace vedere delle bambine cosi piccole trattate come donne snob….le bambine dovrebbero andare in bici,al parco e giocare con le bambole,non mettersi a fare le divette capricciose dal parrucchiere…Non mi hanno fatto ridere..anche se la figlia di Karina mi è sembrata molto più dolce dell’amichetta che è la miniatura di sua mamma!

    • concordo.
      infatti ieri spontaneamente mi é venuto di esclamare “povere bimbe!”
      anche io ho notato che chloe sembra piu “viperetta” di ginevra,, ma d altronde con una madre cm guendalina che la vizia e stravizia e le insegna a farsi lo smalto invece di altro non si ci poteva aspettare altro.
      (ho notato anche che entrambe le figlie sono le copie dei rispettivi papa 😀 😀 )

    • Premetto che a me l’intervista è piaciuta soprattutto nella parte in cui karina ha affrontato il discorso dei genitori separati, mi è sembrato che abbia affrontato le domande su Salvatore in maniera molto dignitosa. Detto questo, non concordo con chi critica la questione smalto e parrucchiere, io sono l’anti trucco e parrucco, ma mia figlia di due anni e mezzo è ossessionata da queste cose, certo non le ho insegnato nulla, è solo che certe ci nascono così!!! detto questo, di foto al parco ne abbiamo viste a non finire, se il siparietto è stato creato in questo modo credo fosse solo per far ridere… 😉 :ciao

  4. Non mi piace per nulla vedere bimbi piccoli in televisione.

Inserisci un commento

Not using HHVM