‘Pechino Express’: commenti a caldo

'Pechino Express': commenti a caldo

Tra circa un’ora su RaiDue una nuova puntata della seconda edizione di Pechino Express. Condotto da Costantino della Gherardesca, vedrà otto coppie di concorrenti sfidarsi durante un lungo viaggio tra Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia.

A voi i commenti!

About Chia

10 commenti

  1. oh finalmente!l’altra settimana èsaltata la puntata? cmq senza Sclery nn sarà la stessa cosa :chitarra

  2. ma c’é modo di rivedere le scorse puntate da qualche parte?

  3. Sisi, sul sito della rai 🙂

  4. Lo dissi l’anno scorso e lo ribadisco quest’anno, questo programmma insegna molto.mi piacerebbe tanto partecipare,credo si provino emozioni uniche! Gli occhi di qll persone restano nel cuore!

  5. Io ogni volta che apre bocca il laureato mi prenderei a schiaffi!!!

  6. Quanti schiaffi ai figli di…che pesanti che sono, per no dire altro.

  7. Se non sbaglio domani sera c’è un’altra puntata..a me piace tantissimo qs programma!Mi spiace non aver visto l’edizione precedente… e sto rivalutando i laureati;ieri lui era proprio carino mentre giocava nel fango e con le bocce:-)

  8. la puntata di ieri sera mi è piaciuta molto..i modi di parlare dei figli di….mi fa morire dal ridere però è vero sono odiosi! le modelle finora mi sono piaciute ma ieri le ho viste un po piagnucolone, la marchesa e gregory sono stati dei grandi a fare amicizia con il giudice che gli ha trovato anche il passaggio dopo :appla Rosolino era mezzo ubriaco quando si è imbucato al matrimonio :ride non è molto coordinato a ballare come la Titova :ride i laureati mi sembrano due pesci fuor d’acqua..molto ingenui ma cmq bravi

  9. Sono contenta che i figli di per la seconda volta abbiano scampato l’eliminazione, alla faccia di chi li detesta. :ghigno Per quanto li trovi abbastanza odiosi e str…. credo che siano meglio di altri personaggi, sicuramente delle modelle e della marchesa. Nè le une nè l’altra li posso sopportare. :emo34

  10. nn sopporto i figli di :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM