Teresanna Pugliese e Claudia D’Agostino sfilano ancora per Carlo Pignatelli: foto e video

Teresanna Pugliese all’evento Ti Sposo a Ercolano, ieri sera.. oltre a Teresanna c’era anche Claudia D’Agostino. Mely

Evento

Evento

Cliccando QUI anche un piccolo video. Tutte le altre foto dopo il salto!

About Isa

26 commenti

  1. Preferisco l’abito indossato da Claudia e nn male quello della signora con microfono, la conduttrice dell’evento.

  2. Hanno sfilato per l’atelier Boccia di cui Teresanna era madrina, comunque lei é decisamente bella con i capelli legati cosí, anche il vestito mi piace :emo14 c’é un resoconto in questa pagina https://www.facebook.com/FrancescoTeresannaDueNomimilleEmozioni

  3. Inutile a me i vestiti da sposa di pignatelli non colpiscono mai! :S

  4. I vestiti di quest’anno sono tutti tulle e pizzo 😀
    Ne ho visti tantissimi simili a quello di Teresanna :sisi
    Non mi fa impazzire come abito ma è sicuramente più bello di quello indossato da Claudia :sisi
    La linea di Pignatelli da donna non mi entusiasma mai più di tanto 😛

  5. che fisico da modella che ha teresanna!
    :emo29 :emo26 :ride

  6. ma in veste da modella proprio no, poi con quell’abito sembra una damigiana :emo13 , ancora peggio se la mettono vicino Claudia con quel fisico spettacolare :angel ,la cosa diventa ancora piu’ accentuata

  7. la prima foto grande di teresanna mi fa morire dal ridere :ride non so se per la posa, l’espressione o cos’altro, ma mi sembra che sia più tozza di quanto non sia in realtà!
    Claudia, con il fisico che ha, sta benissimo con quell’abito, invece!

  8. molto bella claudia! col fisico che ha esalta perfettamente l’abito

  9. Molto belle entrambe, Claudia poi così alta rende con qualsiasi abito…ma mi spiegate, scusate l’ignoranza, cosa sia questa cosa che ha sulla fronte Tere in un paio di foto? metto quella dove si vede di più. http://www.isaechia.it/2013/10/14/teresanna-pugliese-e-claudia-dagostino-sfilano-ancora-per-carlo-pignatelli-foto-e-video/evento-14-14/
    Non sembra una corona, e nemmeno come quelle cose floreali della scelta e non sembra nemmeno un diadema.

  10. cavolo ma quanto dura questa manifestazione, 10 giorni? O le sfilate di tengono nei week end? Gli abiti non sono di Pignatelli, pur non facendomi impazzire il suo stile, si vede lontano un miglio la differenza di qualita’ sartoriale col primo indossato dalla Pugliese la settimana scorsa. Bella invece Claudia…il mestiere non si improvvisa.

  11. gli abiti nn mi piacciono……..ma io dico xkè continuano a fare gli abiti da sposa così scollati specie sulle spalle se in chiesa c è la regola che sarebbe meglio copreire le spalle?????
    anzi diciamo che x i comuni mortali le spalle devono essere coperte…..poi i vip o presunti tali si sposano anke con spacchi vertiginosi…………..dipende dalla bustarella che danno come offerta??????lo so si potrebbero scrivere pagine su questo argomento………..ma lo sbotto mi è venuto spontaneo ……

    • Secondo me lo fanno per darti l’illusione di avere speso poco per un abito da sposa e magari ti consigliano come accessori quelle stole che fanno da corprispalle ad inserito che si applica al vestito…solitamente fatto con lo stesso materiale e colore. mi spiego male, ma l’ho visto su una mia amica qualche anno fa e indossato durante la cerimonia pareva proprio parte del vestito.

  12. ma povera Teresanna che brutto vestito le hanno dato, non la valorizza per nente 🙁
    non che quello di Claudia mi piaccia di più, ma lei sta bene con tutto… mannaggia!

  13. Teresanna è proprio una ragazzotta…forse sono gli abiti che non le donano ma dal confronto con Claudia esce veramente male..

  14. Effettivamente teresina esce male al cospetto di Claudia,bellissima sinuosa ,quasi eterea con gli abiti con cui ha sfilato,sembrano cuciti addosso come una pelle x quanto bene le stanno…teresanna che dire…è una bellissima ragazza,ma improvvisarsi modella ,nn rende giustizia alla sua oggettiva bellezza…oppure le hanno fatto sfilare abiti nn adatti a lei..insomma alla fine della fiera…claudia 10,teresina -10 :ride :ride :ride

  15. Teresanna può stare antipatica però io la trovo proprio bella, di viso mi piace molto di più di Cecilia! Con questo non voglio dire che Cecilia non sia bella, anzi, però boh io preferisco la fisionomia di Tere. Anche il vestito mi piace moltissimo, molto di più di quello dell’altra volta che non era proprio il mio genere…

    • Però ammetterai anche tu che per sfilare ci vogliono altre doti. Cioè normalmente una modella deve essere magrissima (a meno che non sia di Mirò) e Tere anche se magra in modo normale e bello, ha una muscolatura delle braccia evidente e credo che anche perché abbia delle braccia importanti stia indossando solo modelli che non le aderiscano agli avambracci. Poi anche il capitolo altezza, ecco, se non avesse partecipato a U&D non avrebbe mai fatto la modella per questo tipo di sfilate, come non sarebbe successo nemmeno a Francesca…credo che anch l’altezza di Claudia, sia considerata il minimo.
      Purtroppo per le bracciotte come quelle di Tere c’è poco da fare, è costituzione…ecco io farei due chiacchiere su chi ha avuto l’idea di farle sugli avambracci dei tatuaggi così enormi, in poche lì possono portare lì senza poi fare un brutto effetto ottico. Tere è molto espressiva in viso e non a torto dico che secondo me come attrice di Fiction, fotoromanzi non sarebbe male o anche come fotomodella per il volto di parrucchieri e marchi di occhiali.
      Cecilia e lei di viso secondo me si somigliano molto, hanno un viso importante, Tere con la scucchia e Cecilia con le guanciotte da criceto. Di fisico sono belle entrambe. Poi boh io vedo il monte così bello che lo vedrei vicino, esteticamente parlando ad una ancora più stragnocca e carismatica, magari una attrice importante….mettigli vicino una Golino e farebbero una figura “importante”.

  16. giuseppe garibaldi

    Claudia D’Agostino può permettersi di sfilare ma Teresanna Pugliese è meglio che si dedichi ad altro. Ha messo radici in quello stand.

  17. I casi sono due: o la scelta di questi stilisti sulle corteggiatrici di U&D è dovuta a un riscontro mediatico e ad attirare più pubblico,o vogliono far vedere che questi abiti sono alla portata anche di ragazze fisicamente non stragnocche e imperfette…Altrimenti non mi spiego davvero. Claudia ha il fisico da modella e quindi fa la sua figura anche se nelle espressioni e nelle pose la trovo sempre troppo impacciata e chiusa….Ma Teresanna? le hanno fatto indossare un abito che le sta malissimo….enfatizza i suoi difetti e la rende tozza e ancora più in carne….Se poi però penso che grazie al Cielo ci sposiamo noi comuni mortali e non solo le top models allora forse per una futura sposa è meglio vedere un abito indossato da donne non perfette…. peccato solo che in tutto ciò Teresanna sia convinta di essere una bellezza stratosferica e una modella di classe 😀 😀

  18. La ragazza alta ha proprio il fisico da modella,è slanciata ed ha una figura elegante.
    Teresanna è carina di fisico,ma in confronto all’altra perde parecchio.Diciamo che la napoletana,scucchia o no,ha un viso interessante e particolare,ma di fisico non mi entusiasma.
    Certo,come dice Crudelia è bello ogni tanto vedere sfilare donne comuni.
    Ah,poi…quanto è bella la pargolina con la borsetta che fa la damigella? :bunny

Inserisci un commento

Not using HHVM