Franco Garna del Trono over: foto

Da Facebook le immagini inedite di Franco Garna, il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne che ha iniziato una frequentazione con la bella Barbara De Santi, dalla quale si è dichiarato molto attratto sia mentalmente che fisicamente. Lei dopo gli errori del passato ha deciso di andarci con calma, e conoscerlo piano piano senza correre né bruciare le tappe: riuscirà la sua determinazione a conquistarla?

Franco Garna

Questa la gallery con le altre foto di Franco:

About Chia

21 commenti

  1. di viso nn mi piace, di fisico non è male.

  2. :ride trovo che abbia una pettinatura tremenda in studio.
    E’ pettinato come monciccì :ghigno

  3. di viso non è il mio ideale di uomo, però trovo già che ieri avesse una pettinatura migliore rispetto alla settimana scorsa, quindi c’è un potenziale alla fine :emo29
    e poi sinceramente, Barbara ha avuto a che fare con tipi come Jorio e Guido, le manca Giuliano e veramente ha avuto la crem de la crem!! :bleah :crazy
    ci credo che voglia andarci piano o comunque che voglia andare oltre il colpo di fulmine!!! Brava Barbara sono con te!! :birra

  4. davvero un bell uomo complessivamente
    sicuramente molto meglio di “cosino”!
    sopratt a livello proprio cerebrale!

  5. Mi sembra uno dei pochi maschietti presenti in quello studio ad essere dotato anche di inquilino del piano di sopra oltre a quello del piano di sotto… :fischia

    Spero che per Barbara sia la volta buona. :sisi

  6. Penso sia un uomo piacevole ma questa volta mi trovo d’accordo con gianni e tina…a Barbara non piace, o almeno non le piace abbastanza…il suo ragionamento fila ed è condivisibile, ma quando la inquadrano con lui non traspare nulla…zero…sembra quasi scazzata!! Mi spiace ma qui non ne vedo di rose destinate a fiorire… :emo22

    • Credo che la costanza di quest’uomo e il rispetto che ha verso di lei, le possa far cambiare idea.
      Non tutte le storie nascono da un colpo di fulmine… (io ne sono l’esempio).
      Consiglierei a Barbara, visto che ha trovato un bravo uomo, e non è poco!) di viversi questa conoscenza o relazione fuori dagli studi per vedere come evolve…
      E’ troppo condizionata e attaccata in qualsiasi mossa che fa lì dentro, non si sente libera di comportarsi come vorrebbe e continuare a stare lì le potrebbe far perdere una bella occasione.

  7. Isa io stavo per dire esattamente l’opposto! Vedo calma piatta :ghigno

  8. a parte le foto rivoltanti in costume, ma a me lui piace. Non si capisce come gli possa piacere Barbara, se non per il fatto che e’ gnocca intendo..
    cmq fossi in barbara non me lo lascerei proprio scappare

  9. E’ assolutamente un bell’uomo ma purtroppo anch’io vedo in Barbara lo stesso trasporto che avrei io per…che so… Woody Allen!!! (Cioè, ZERO!!) Peccato, però!!! Certo che la vita e’ strana… Le ha fatto apprezzare Cosino ma non questo ragazzo… A certe ingiustizie non c’è mai fine!!!

    • Anche secondo me di trasporto, da parte di Barbara, ce n’è davvero poco. La sua attrazione è secondo me più stima e rispetto nei confronti di un uomo che, fino ad oggi, si è dimostrato a modo, gentile, simpatico. Certamente, col tempo, è possibile che questo sentimento ancora poco definito possa trasformarsi in ”altro”, ma non so se sarebbe una forzatura o un’evoluzione naturale delle cose.
      Certo è che Guido ha rotto abbondantemente le bolas, è sempre lì a mettere bocca su quello che fa/ dice Barbara, quando dovrebbe lavare i suoi (molti) panni sporchi.

  10. Ahahahahahahah Moncicci non lo conoscevo sono andata a cercarlo nelle immagini di Google.
    Questa la somiglianza più azzeccata.
    A parte che per ora soprassiederei alla questione attrattiva tra F&B quello che mi ha più colpito è il book bello pronto del corteggiatore che mette in mostra ogni sua parte superiore ed inferiore.
    Per questo concordo con Isa che è stata chiarissima.
    Per vedere la parte interna dovremo aspettare insieme a Barbara a di cui plaudo la sospensiva del giudizio.
    Non si può negare che le jene dello studio tutte, icluso cosino remano contro per contratto.
    Non ho ancora visto un segno di benevolenza nei confronti di questa donna che al momento è più vittima che carnefice.
    Ma i complottisti Gianni Jorio con la dependance Cosino le si buttano addosso a peso morto per elemosinare una inquadratura o una sembianza di protagonismo che ormai non riscuotono più perché hanno stancato tutti.
    noi. Quanto sono noiosetti e capziosi.

  11. ‘Mpare oggi con quel “sei un mezzo uomo” detto ad uno che potrebbe essere tuo padre oltretutto per futili motivi ti sei giocato tutta la mia stima….. (vabbe’ non era poi tanta però….)

    • @vandog mi dispiace se perdi la poca stima per questa affermazione , ma ė quello che penso… Non ha le palle di dire quello che continua a raccontare prima di registrare e quindi sta solo prendendo in giro Gemma ! È la cosa più ridicole è vedere Gemma anzi una DONNA che viene umiliata da questi comportamenti

    • @francogarna innanzi tutto volevo specificare che il mio “non tanta stima” è riferito solo al fatto che non conosco personalmente il soggetto in questione e non posso esprimermi diversamente, per quanto riguarda il discorso di Paolo D. io come tutti i telespettatori non posso sapere cosa costui dice dietro le quinte io vedo solo un uomo non giovanissimo che coerentemente a quanto affermato prima dice di non essere attratto fisicamente da una donna perché non rispecchia i canoni di bellezza che lui ricerca ma che conoscendola meglio si sta accorgendo di stare bene in sua compagnia e per questo si becca l’insulto “mezzo uomo” da un ragazzo che per età potrebbe essere suo figlio. Ora io non so da voi ma qui dove vivo io a Catania/Sicilia questa frase è molto pesante e si usa per cose molto più gravi di quelle che possono accadere a uomini e donne e la cosa mi ha “infastidita” un po’..e in ogni caso sarebbe stato meglio allora specificare bene anche il motivo per cui si stava facendo quella esternazione cosi forte raccontando per filo e per segno quello che lui fuori onda diceva di Gemma. O no? 😉

  12. Se visto con gli occhi di una 40enne è sicuramente attraente ed ha un bel corpo, sembra anche molto posato ed educato.

    Concordo sul fatto che Barbara non è presa. Lei può anche dire che vuole andarci piano ma secondo me sta cercando di farselo piacere perché lui la gratifica in un momento in cui tutti in quello studio la attaccano.

    Io credo che lei debba essere sincera con lui e fare una scelta, provarci VERAMENTE con lui lasciando la trasmissione in modo tale da non sentire quelle pressioni e anche l’ansia di dover dimostrare che non è il mostro dipinto dai suoi ex oppure porre fine alla conoscenza perché è evidente che non è scattato l’interesse.

    Onestamente penso che Franco rientri in quella categoria di uomini che magari non colpiscono subito fisicamente (anche se oggettivamente la maggior parte dei suoi coetanei è parecchio stempiata e fisicamente poco attraente, di viso non è Johnny Depp ma non è nemmeno brutto, quindi è relativo) ma che hanno dei modi di fare ed una educazione tale che col tempo possono conquistare una donna.

    Mi viene in mente Nicola Foderaro, non è bellissimo ma non è nemmeno brutto e Monica l’ha conquistata con la perseveranza.

    Penso che Barbara dovrebbe dare a Franco e a sé stessa una possibilità concreta, non se lo deve far piacere per forza ma provarci con lui ha più senso di continuare a cercare uomini col lanternino da cui farsi umiliare in quello studio… :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM