Guido Soldati dixit

Trono over

Guido Soldati dopo aver commentato la liason tra Samuel ed Elga Profili si rivolge a Barbara De Santi: ‘Scusa, ma cosa c’entri te? Io sto parlando di Samuel!’

Maria De Filippi: ‘No, faceva le facce annoiate, capito?’

Guido Soldati: ‘Ascolta Maria, se dovessi fare la faccia annoiata tutte le volte che parla lei, io qua mi butterei con Gianni in terra ogni volta, scusami.. proprio sdraiato, proprio..’

About Chia

9 commenti

  1. beh non c’ha tutti i torti :ride
    resta il fatto che non so ancora chi sia più imbarazzante tra guido e barbara…. :brr

  2. Mi tocca dare ragione a Guido, pensa te!

  3. Attento che Gianni nn se lo fa ripetere due volte, hihih. Guido è insopportabile. Ma in questo caso nn ha tutti i torti.

  4. Non ho simpatia per Guido ma qui aveva ragione. :sisi

  5. Ma il collo di Cosino si ritrae per lo sforzo che fa il cervello a collegarsi con la bocca?

  6. Onestamente condivido il pensiero di Barbara sul fatto che spesso Guido quando parla degli altri fa interventi gratuiti e spesso travalica il limite dell’ovvietà.

    Il problema è che per come Barbara l’ha espresso e per il momento in cui l’ha detto l’intervento gratuito è stato il suo ed è passata per la cattiva della situazione.

    Ormai ha una camera a lei dedicata, deve imparare a controllarsi perché ogni santa occasione è buona per attaccarla, con la sua sola presenza giustifica quella di Guido e Antonio, che non hanno frotte di corteggiatrici ai loro piedi, dovrebbe farsi un po’ furba ed imparare a colpire quando c’è l’occasione giusta, quando può far male e non può essere contraddetta.

Inserisci un commento

Not using HHVM