‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda la seconda parte del Trono over, e qui trovate una clip inedita dal backstage! A voi i commenti!

About Chia

20 commenti

  1. UFFA ancora Over??? il trono classico quando c’è? domani?

  2. basta over :wall :wall :wall :wall :emo11 :emo11 :emo11

    • ci state frantumando le pelotas con questo over! :benda
      GIANNI= INCOERENZA PURA (Giacomo non può dare della cafona ad Elga perchè è una donna ma lui può mangiare la pastasciutta in testa a barbara ogni volta che vuole!!!)BUTTATELO FUORI DAL PROGRAMMAAA :wall

  3. Il giovincello dello studio by Tina :ride

  4. Quanto rosica quella cozza di Rossella che Samuel ha scelto Elga?????? :emo26

  5. No ma Paolo che ora ha rispolverato Gemma per ”ripulirsi” dalle figure barbine collezionate è il massimo! Mi chiedo come faccia lei ad essere così ingenua e credere che effettivamente lui abbia un interesse serio nei suoi riguardi. Ma certo, grazie a un rossetto rosso e una gonna, la sua immagine è cambiata radicalmente… sì, sicuro, ora è proprio sexy e provocante, come la vuole lui, ma dai.

    • Gemmuccia nostra fammi capire ma tu scegli per vedere se qualcosa può succedere o scegli tout court per il gusto di alzarti qualche minuto dalla tua seggiolina?
      Scetati nun è cosa! Fai come dice Brunetta ferma le tue emoooooooooooozioni.

  6. Anch’io credo che Paolo sia un giocherellone e che tante cose le dica per provocare un po’ e Franco che si permette di chiamarlo mezzo uomo ha perso 100.000 punti pareva un ragazzo tutto serio ed educato invece con questa uscita è scaduto tantissimo

  7. Madre mia ma gemma è parecchio tonta o sbaglio? Ce uno ti dice che praticamente t reputa una cozza e tu c esci pure assieme?
    Comunque rossella che da a elga sella cafona non si puo sentire… Come gli brucia che samuel non l ha piu filata? Fatti una domanda se non t ha piu chiamato ed è sparito…

  8. E la Donna con la D maiuscola che ha scelto di uscire con Iorio…..

  9. Ci prego, non mandate via questa signora francese è fortissima :ghigno

  10. Abbiamo capito che per attaccare Elga (che a volte se le cerca eh) usano Samuel cercando di scrediitarlo! Dire ad una ragazza “grazie della chiaccherata” o “mi son trovato bene a parlare” mi sembra gentilezza anche tra conoscenti si può aver piacere di parlare, mica è corteggiare; se voleva corteggiarla non sarebbe sparito, invece non ci ha pensato molto a non chiamarla più; è vero avrebbe potuto avvertirla, ma forse non c’era tutta questa confidenza, né interesse reciproco, anche Rossella è sparita e non l’ha più contattato quindi che vuole? Oddio la Donna con la D maiscula che ha fatto tanto la forte, intelligente e che vuole il super Uomo mostra interesse con Joro? ma daiiiiii ahahahah :wall e Gemma? Mi duole dirlo ma Gianni ha ragione, non è colpa degli uomini ma di Gemma che sceglie quelli che pssono prenderla in giro

  11. Rossella è ora che se ne vada dallo studio… tutti la vogliono e nessuno la piglia, ma due domande non se le fa? Per prima cosa dovrebbe rivedere la forte autostima che nutre verso di sé, oltre – a mio parere – ad essere parecchio bruttarella di viso, ha sempre quella smania di sentirsi desiderata dagli uomini e ribadire che ”questo mi ha chiamato, quest’altro mi ha cercato”. Ma chi se ne frega? Dire ”grazie della chiamata, mi sono trovato bene” è anche una forma di cortesia, dal trovarsi bene al voler approfondire ce ne passa parecchio, evidentemente le rode di essere stata scartata da Samuel – che poi, gran coerenza, R: ”Sinceramente non sono rimasta così colpita da lui fin dall’inizio”, Elga: ” Si vede, infatti gli hai lasciato il numero!”, R: ”Bhè sì, perché mi aveva colpito essendo un gran bel ragazzo”. Mah. L’unica cosa giusta che ha detto è che Elga in quest’occasione non è stata molto educata, ha praticamente parlato sopra a Rossella senza degnarla di attenzione per cinque minuti e avrebbe dovuto evitarlo, anche perché così la rana dalla bocca larga ha trovato occasione di lamentarsi giustamente, ottenendo pure più di un applauso.

    • Cos’altro? Daniela con Paolo è credibile quanto una moneta da cinque euro… la cosa che mi da dà pensare è che ultimamente più di una donna va ricercando sempre l’attrazione mentale, l’educazione, il rispetto. Per carità, cose direi fondamentali, ma non ci scordiamo che non si può uscire con Frankenstein solo perché è tanto dolce e premuroso! Non che Paolo/ Franco siano dei mostri, ma in particolare mi sembra un po’ improbabile che Paolo possa piacere fisicamente a Daniela, anche considerando che lei si crede la Bellucci (ma dove? Te prego.)

  12. Sostituite Anahi con Jacqueline!!!

  13. Voglio rivedere la Signora parigina che ha cassato il pinguino Remotto.
    Questa donna intelligente, raffinata, colta e dalle p@@lle quadrate mette tutti a posto tutti gli ominidi oltre a Anahi e Jaquiline.

Inserisci un commento

Not using HHVM