Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un conto lungo come lo strascico, 300.000 Euro

Gente

La showgirl Belén Rodriguez ha arricchito la sua pagina Facebook di nuovi scatti tratti dal suo matrimonio con Stefano De Martino, celebrato lo scorso 20 settembre. Ecco infatti 18 fotografie che la dipingono durante la prova dell’abito nuziale di Daniele Carlotta, nelle stanze di Villa Giannone, i ritocchi del trucco e tutti i momenti salienti della cerimonia, che è stata veramente sontuosa. Pare infatti che i due non abbiano badato a spese. Proviamo a fare due conti: i body-guard costano fino a 250 euro a sera. Ce n’erano una settantina, quindi oltre 17.000 euro. E l’abito? Il suo valore è da capogiro, ossia 100.000 euro, per stessa ammissione di Belén, che però ha specificato: “Per fortuna è un regalo!”. Per trucco e capelli di lei, suocera e sorella, circa 4000. Il catering, tutto a base di pesce, può arrivare a 200 euro a persona (quindi 40.000 per 200 invitati). Fiori 30.000, fedi e torta entrambi 2000, 15000 per il cachet della cantante Cheryl Porter. L’abito del ballerino di Amici, i voli per i parenti che venivano dall’Argentina, le ballerine e le parrucche offerte agli ospiti e si sfiorano i 300.000 euro. Come valore, ovviamente. Perché tra regali e sponsor, Belén e Stefano avranno sborsato molto meno.

Fonte: Gente

About Edicola

10 commenti

    • Sinceramente a me non stupisce più di tanto.
      Non vorrei fare la moralista, ma buona parte delle persone sposate che conosco hanno voluto un matrimonio un po’ al di sopra delle loro possibilità. Io queste cose non le capisco. Son tempi molto critici e anche se ognuno sogna la propria “favola” e ha diritto a un giorno speciale, non sono certo dettagli come il catering a cinque stelle o l’auto d’epoca invece di una un po’ meno figa a fare la differenza, a rendere quel giorno il più bello della tua vita. Ma non escludo di cambiare idea qualora mi dovessi sposare.
      Loro penso che possano permettersi questo ed altro. E probabilmente molte di noi, potendo disporre di quelle cifre, avrebbero fatto lo stesso.

  1. Sapete a quanta gente avranno dato da mangiare con il loro matrimonio in un momento di crisi come questo?? magari qualcuno ha respirato un po’ d aria dopo tanto!!! e allora chi se ne frega quanto hanno speso! non sono soldi nostri! sono i loro e li spendono come vogliono, se poi fanno girare l economia meglio ancora!!! io mi incazzo di piu con i politici che spendono i NOSTRI soldi per farsi i XXXX loro!!!!!!!!

  2. Lo sanno solo loro quanto hanno speso realmente,se l’hanno fatto ,vuol dire che avevano i denari .Poi non hanno chiesto nulla a nessuno e ne si sono lamentati della spesa.

  3. concordo alla grande!!!!!!! :birra

  4. ma chissenefrega! che vi aspettate ? fossero dei filantropi, o gente degna di stima..
    e’ la gente che li ama invasta che dovrebbe porsi delle domande non loro..

Inserisci un commento

Not using HHVM