Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli ospiti a ‘Pomeriggio 5’: video

Ieri a Pomeriggio 5 ospiti della conduttrice Barbara D’Urso sono stati l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes e la sua compagna -nonché futura mamma di una bimba che si chiamerà Nicole– Sofia Bruscoli. I due han raccontato qualche aneddoto su dove e come si sono conosciuti (e quanto lei l’ha fatto penare prima di concedergli il primo bacio!), hanno ricevuto i videomessaggi del fratello di Sofia e della mamma di Marcelo, e infine l’ex tronista ha stupito la sua fidanzata donandole un mazzo di rose rosse, accompagnate da un significativo bigliettino.

Video

(clicca sull’immagine per vedere il video, dal min 15 circa)

About Chia

7 commenti

  1. l’avete visto il video di presentazione di Marcelo prima di farlo entrare? si è rivisto quando era tronista ma non quando era corteggiatore..cmq carino 😉 Marcelo ora lo vedo sereno e felice ma quei capelli non vanno proprio bene :ride

  2. Non ci posso credere, li ha paragonati ai grandissimi Sandra e Raimondo,ma si rende conto? :crazy
    Vogliamo Barbara fuori dalla tv
    Le rispondo esattamente come le ha risposto Belen :ghigno

  3. senza offesa per Marcelo, lei è troppo bella per lui.

  4. Quanto e’ brutto marcelo? :emo40

  5. Secondo me quest’uomo ha subito una vera e propria “metamorfosi” e rivedendo il video vecchio ne ho avuto la conferma ero anche arrivata a pensare di ricordare male invece è proprio come pensavo c’è una differenza madornale da come era e com’è con quei capelli si è in-mostrito!!!!

  6. Io non la reggo piu’ la D’urso ..falsa- odiosa con quella risatina irritante. marcelo e Sofia bella coppia
    AUGURONI per la bimba che nascera’ !

    Ma la D’Urso fuori

  7. maa scusate..solo a me sfugge il mistero della presenza di questo tipo ..anche fosse solo dalla D’Urso dove vanno cani e porci?….certo , sono stati ospiti altri tronisti ma che avevano avuto una rilevanza maggiore del tipetto che se ne uscì fuori con una non scelta mirata …

Inserisci un commento

Not using HHVM