Aldo Palmeri dixit, Alessia Cammarota respondit

Trono misto

Alessia Cammarota: “Tu sto galletto con me non lo fai, io voglio piangere, voglio urlare, voglio strillare faccio come cacchio mi pare..”

Aldo Palmeri: “Tu mi devi dare spiegazioni..”

Alessia Cammarota: “Io non ti devo niente..”

Aldo Palmeri: “Ok, non mi devi dare spiegazioni? Ciao. Me ne vado io, non te ne vai tu.”

Alessia Cammarota: “Ah, allora hai fatto il figo. Era questa la parte!”

(…)

Aldo Palmeri: “Spiegami il tuo intervento in puntata..”

Alessia Cammarota: “Mi dici ‘Io con te non riesco a parlare, mi intimorisci’.. la stessa cosa la sento con un’altra.. cosa ti devo dire?! cosa ti devo rispondere?!”

About Isa

19 commenti

  1. Brava Alessia :appla :appla :appla

  2. qua un bel bacio ci stava tutto :ghigno

  3. vedo una forte attrazione tra i due….anche durante la discussione sembrava che da un momento all’altro scappasse un bacio :bunny

  4. Mahhh io vedo troppa esagerazione e teatralità dopo appena 3 esterne :mumble

  5. quoto Quale..io questa attrazione tra i due nn la vedo…ma solo un braccio di ferro dovuti a 2 caratteri solo apparentemente forti ma che io interpreto come protagonismo, arroganza, infantilismo ..un’esagerazione dovuta più a dimostrare di NON essere quello che molti pensano, piuttosto che mostrare ciò che si è….l’unica attrazione qui la vedo da parte di Tommaso verso Flavia..e anche di lei verso di lui…credo che se la Redazione nn influenzerà i due, assisteremo a un cambiamento di Tommaso…mentre Aldo è ancora troppo immaturo per andare oltre i propri ormoni e il personaggio che si sta cucendo addosso ( spero per lui che sia più un personaggio che lui stesso perchè, al di là della giustificazione dell’età, sarebbe davvero criticabile sotto molti aspetti…)

  6. ecco.. io proprio in qst punto avrei sbattuto aldo al muro e :letto
    ma purtroppo c erano le telecamere e il programma viene trasmesso in fascia protetta
    haahhahahahaha

  7. Aldo in puntata le ripete 5 volte che lei non è la sua ragazza, poi le dice: “Tu mi DEVI delle spiegazioni” e si incaxxa quando lei non vuole farlo. :ghigno
    Io continuo a ripetere che ad Alessia lui non piaccia più di tanto, sicuramente tra i due preferisce lui, ma io lei non ce la vedo proprio con uno come Aldo, e credo se ne sia accorto anche lui, ecco il perchè di tutto questo astio .

  8. Quoto Quale e Foglienelvento. Non è questa la vera attrazione,stanno calcando molto la mano entrambi a favor di telecamera e seggiolina…. Andiamo per ordine: Aldo inizia il suo trono,si trova davanti tante belle ragazze,perchè non è che Alessia sia Miss Universo e le altre dei mostri,anzi io in alcune espressioni la trovo insipida e con una bocca davvero brutta quando parla e fa mille smorfie facciali…. Però guardacaso,chi sceglie x l’esterna? Alessia…. palesemente spinta della redazione…lei è tornata dopo il NO ricevuto da Monte,come potrebbe accettare di tornare in un programma rischiando di rimanere in panchina? E’ chiaro che la deve fare da protagonista…e così infatti è. Le discussioni tra i due son basate sul nulla…. sono solo prese di posizione. lui è il ragazzetto geloso e maschilista del Sud che vuole dominare sulla “femmina” e ribadire a tutti i costi di aver le palle e di comandare… lei è la ragazza ricca di famiglia,viziata,a cui nessuno deve dire no perchè se no fa i capricci… ed ecco che il gioco è fatto,li fanno scornare e volano scintille. Nella realtà fuori da quegli studi, un Aldo con una come lei la prenderebbe a sfida solo per portarsela a letto e dire di esserci riuscito..e lei starebbe mesi a fargli annusare la conquista solo per la soddisfazione di vederlo sbavare..ma dopo due giorni si manderebbero al diavolo. Qua siamo a Uomini e Donne e per forza di cose devono forzare le situazioni,espasperarle e continuare il teatrino…Non parliamo di opposti che si attraggono perchè qua vedo solo due ragazzini che duellano ma che sono davvero incompatibili. Poi se la situazione si evolverà sarà solo a favore di telecamera e per rendere interessante il trono,ma è fin troppo prevedibile.

    • :appla bene vedo che non sono l’unica a pensarla così, anzi siamo parecchie!
      Mi sembra veramente ingenuo credere alla storiella d’amore/passione bruciante nata in 3 puntate guarda caso con lei… Fuori di lì lei non se lo filerebbe neanche e lui cercherebbe di portarsela a letto e poi ciao! :ciao

    • Ma figuriamoci se fuori dal programma una come Alessia si filerebbe mai due tamarroni cone questi tronisti è ovvio che sta recitando la parte della protagonista principale e francamente a me piace tanto avrei preferito lei sul trono al posto dell’insipida Anna.

    • Vandog,non saprei dirti se fuori da li lei non si filerebbe mai i tipi..x il gusto di fare la spocchiosa forse si..e cmq ricordiamoci che corteggiava il Monte,non è che lui fosse meno tamarro.

  9. Una commedia drammatica senza trama, dove prima ci si incacchia e si piange e dopo ci si arrabatta a cercare i motivi, da spiegare per tre puntate urlando a telecamere accese.

  10. questi due quando arriveranno a baciarsi faranno spegnere le telecamere!! :letto :letto

  11. non mi piacciono per niente…ne’ esteticamente ne’ caratterialmente…lui sicuramente peggio di lei…maleducato e infantile, ma crede davvero che un uomo che si comporta cosi possa essere preso sul serio? ma aldo ha mai avuto una storia?!! non riesco a capire chi tifa per una persona del genere ancor piu su questa coppia…

  12. Sono assolutamente daccordo con Quale, foglie nel vento e crudelia…ma quale passione queste son solo bizze tra “2 primedonne infantili e rissose”….fuori da lì manco di striscio si sarebbero calcolati……

  13. Il modo in cui litigano mi piace molto e penso che entrambi se potessero si salterebbero addosso ma non di certo per litigare. :ghigno
    Lui ha dei modi troppo prepotenti , secondo me , ma lei mi piace perchè non si lascia mettere i piedi in testa ! :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM