Anna Munafò dixit

Trono misto

Anna Munafò parlando di Emanuele Trimarchi: “Due esterna fa non si è visto ma io a lui ho detto che ho come l’impressione che quanto il riflettore è puntato su Emanuele, Emanuele s’accende, quando il riflettore ed i microfoni sono spenti Emanuele non c’è.. quando sono arrivata in esterna ed ho visto che eravamo al mare, subito la testa si è messa in moto e ho detto ‘Speriamo che ci possiamo fare il bagno a mare così siamo senza microfono’.. cioè me l’ero già calcolata la cosa: voglio vedere se arriviamo in acqua e mi dice qualcosa.. perchè uno che c’ha sempre la battuta pronta, che è sempre così solare lo è anche quando non c’ha il microfono acceso! Gli ho fatto la domanda mirata ‘Mi vuoi dire qualcosa?’. Silenzio più totale.”

About Isa

5 commenti

  1. Certo che, quando la testa della Munafò si mette in moto, non si scherza, eh!Cosa avrebbe dovuto dirgli uno che la conosce da mezza puntata, probabilmente imbarazzato di trovarsi a tu per tu con lei da solo e si sente pure dire: hai qualcosa da dirmi?

  2. lui non ha contenuti ed è qsto che conta! sui cui soffermarsi!

  3. Gli ha pure imbeccato la risposta..bastava dirle una cosina semplice..una battuta per sdrammatizzare, fare una pernacchia con le ascelle, qualche cosa! Davanti alle telecamere le ha risposto eccome! Mah..non la racconta giusta!

  4. Lui è troppo ragazzino …anche nella parte finale dell’esterna,quando arrabbiato le dice: “sei come tutte con la puzza sotto er naso,ne trovo mille cosi.”.insomma,una cosa simile…. l’ho visto molto piccolo. Ancora non riesco a inquadrare lei….cosa va cercando..la tipologia di uomo che può prenderla….secondo me li dentro si sta accontentando. Non vedo contenuti.

  5. Una solo aggettivo per definire questa ragazza e tutto quello che sta facendo li dentro: sconclusionata!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM