Settimana Vip: Una novità a Ballando con le stelle; Anna Tatangelo casalinga di periferia; Lele Mora: “Silvio Berlusconi, vieni con me”; Elena Santarelli contro Melissa Satta

vip

Milly Carlucci non ha voluto grandi sorprese per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Eppure, un piccolo dettaglio si è rivelato la grande novità: si tratta del parrucchino di Sandro Mayer, il giornalista che è lì in veste di opinionista. Sia in puntata che sui social network non si è parlato d’altro!
Un’ex concorrente di Ballando, intanto, si mostra in una veste nuova: si tratta di Anna Tatangelo: si è mostrata mentre si dilettava a cucinare, e ha preparato le graffe, i dolci fritti e cosparsi di zucchero. Che sia questo il segreto che la tiene unita a Gigi D’Alessio?
Parlando di cose un po’ più serie, l’ex premier Silvio Berlusconi dovrà scontare una condanna per frode fiscale in un’associazione. Allora si offre don Mazzi, che ospita già l’agente dei Vip Lele Mora: “Don Mazzi qualche volta esagera, ma ti fa capire cos’è la vita vera. Berlusconi non merita tutto questo, ma potrebbe anche pulire cessi e raccogliere pomodori!” ha dichiarato.
Infine, l’ex velina Melissa Satta e l’ex naufraga Elena Santarelli sono state fotografate mentre lottavano. Ma si trattava di una burla: non a caso, infatti, il contesto era sulla dorata spiaggia di Zanzibar, dove le due erano in vacanza insieme.

Fonte: Vip

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM