Tommaso Scala dixit

Trono misto

Tommaso Scala: “Maria, io volevo dire una cosa che ci tengo a dire: ho guardato le scorse puntate e ho visto un mio alter ego, una persona che sono ma che non voglio essere.. volevo chiedere scusa alle persone che ho trattato un più o meno male, non era mia intenzione, sono partito con un piede un po’ eccessivo.. forse con un piede di guerra immotivato. Ho sbagliato. Ora, Maria, io vado avanti per la mia strada, non mi farò più condizionare dalle esterne..”

Maria De Filippi: “(…) Dici che adesso se vedi un’esterna che ti fa arrabbiare provi a non arrabbiarti?”

Tommaso Scala: “Si, il senso è quello!”

Maria De Filippi: “Tanto non ce la farai, Tommaso..”

Tommaso Scala: “Si, sicuro Maria. Sicuro non ce la faccio però ci provo..”

About Isa

6 commenti

  1. Un concettone davvero, tra l’altro espresso con chiarezza( se, come no).Praticamente proverà ad essere diverso sapendo che non ci riuscirà? E durante l’esperimento lecorteggiatrici e il pubblico da casa se lo dovranno puppare antipatico, sgarbato e puntiglioso come al solito, dandogli l’attenuante che non si piace manco per conto suo?

  2. Io l’ho apprezzato.
    E diro di piu: per me, anche Aldo dovrebbe riguardarsi e chiedere scusa per il suo comportamento da #bimbospocchioso !
    Un po di autocritica nn fa mai male a nessuno.

  3. Almeno provarci e cercare di migliorarsi sempre ;)e come Tommaso anche Aldo. Concordo con PinkKitty. Trovo sia brutto non piacersi, credersi meno di quel che si è ma lo è altrettanto credersi troppo di quel che si è.

  4. Già che si è accorto e ha tentato almeno di chiedere scusa…..e voler dichiarare che cercherà di nn essere così :chapeaux :chapeaux
    molto meglio del bimbo maschilista presuntuoso con la faccia d angelo di Aldo…..che continua ad avere quell atteggiamento………..
    nn trovate che Aldo somiglia a Alessandro Del Piero da giovane????

  5. Ahahahahah che falsone costruito! :ghigno

Inserisci un commento

Not using HHVM