Auditel ‘Uomini e Donne’: settimana di ascolti ottimi, impennata per il Trono misto

Trono misto

Continua il trionfo in termini di dati auditel per Uomini e Donne che anche questa settimana registra dati record con una media che si aggira intorno al 22% di share.

Sicuramente la notizia della settimana è la netta impennata di ascolti per il Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Se, infatti, la settimana scorsa il Trono misto aveva dato segni di difficoltà fermandosi poco sotto la soglia del 20% di share nella puntata andata in onda giovedì, questa settimana la puntata dedicata al trono dei più giovani ha recuperato oltre due punti share raccogliendo ben 2.631.000 spettatori con il 22.46% di share. Se consideriamo che la puntata più vista della settimana, ovvero quella di ieri dedicata al Trono over, ha ottenuto 2.839.000 spettatori con il 22.65% di share -e quindi solo uno o,2% di share in più rispetto alla puntata del Trono misto– questo risultato assume ancora più valore.

La puntata meno seguita della settimana è stata invece quella di lunedì sempre dedicata al Trono over che ha comunque ottenuto dei buoni risultati attestandosi a quota 2.695.000 spettatori con il 21.65%  di share.

Per concludere le puntate di martedì e mercoledì sempre dedicate agli Over hanno raccolto, rispettivamente, 2.806.000 spettatori con il 22.62%  di share e 2.744.000 spettatori con il 22.43%.

About Isa

6 commenti

  1. :viva visto domani c’è registrazione del trono misto quindi può darsi lo trasmettano 2 volte la prossima settimana :emo33

  2. mi fa piacere!!!!!!!!!!! chissà che lo mandano due volte a sett

  3. comunque il trono misto quest’anno non mi sta dispiacendo. l’anno scorso mi annoiavo :zzz 😀 quest’anno quell’oretta passa subito, ci sono dinamiche interessanti, il problema è che lo trasmettono troppo poco, una volta a settimana contro i 4 di over non si può :frusta il calo degli ascolti, quando si verifica, dipende soprattutto da questo, non si dà modo al pubblico di appassionarsi :sisi in pratica vediamo 4 giorni su 5 Jorio 😛 e i giovani neanche li ricordiamo :sisi . Leggendo i commenti quest’anno ci sono personaggi che hanno catalizzato parecchio tipo Emanuele e Alessia, a me divertono i battibecchi con Aldo 😀 per cui più trono misto 😀

  4. speriamo!!!!! che l auditel aiuti a mandarlo in onda + spesso….. e risparmiarci puntate di over come quelle di ieri…..patetiche……..nn riesco a capire il xkè nn facciano 2 puntate del trono misto a settimana visto che parecchie esterne nn possono andare in onda x mancanza di tempo……..mentre di tempo perso negli over c è ne fin troppo……..

  5. Secondo me Aldo e Anna, ma sopratutto Aldo, stanno facendo un trono che attira proprio tanto!! Molto diverso dalla noia dello scorso anno!!!

  6. eddaje!!
    :pesi :pesi :pesi

Inserisci un commento

Not using HHVM