Belen e Cecilia Rodriguez sfilano per ‘Imperfect’, ad ammirarle nel pubblico anche Stefano De Martino e Francesco Monte: foto e video

Ieri sera si è svolta la sfilata della collezione spring summer della linea d’abbigliamento Imperfect di Belen Rodriguez. Sfilava anche la sorella Cecilia ed era presente Francesco Monte oltre a Stefano De Martino, marito di Belen. Saretta

Belen e Cecilia Rodriguez

E nelle prime file ecco Stefano (a sinistra) e Francesco (a destra):

Francesco Monte e Stefano De Martino

Cliccando QUI e QUI un paio di video della serata.

AGGIORNAMENTO – Inserite nella gallery dopo il salto alcune altre foto delle sorelle Rodriguez in passerella, un’altra foto di Francesco e Cecilia ed un altro video! 

( al minuto 1,30 ed al minuto 3,42 Francesco e Cecilia)

About Isa

81 commenti

  1. hanno fatto anche un servizio a studio aperto, lo trovate verso la fine della puntata integrale che vi incollo qui sotto

    http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/414936/edizione-ore-18-30-del-19-ottobre.html

  2. Eh che vi devo di…quando madre natura è così generosa….
    Apparte tutto,belen è spettacolare e cicilia altrettanto e questo esula dal fatto che abbiamo un viso stupendo o meno. Sono aggraziate,eleganti e assolutamente per nulla vanitose e poi hanno una marcia in più. Credo,proprio per opinione personale, che la perfezione non sia bellezza.. e per l’appunto invidio il fisico di Belen ma preferisco quello di Cecilia perchè mi sembra più “umano” e non impossibile da avere!
    Bene….dopo questa confessione dovrei dimostrarne la possibilità? hahah

    Opinione sulla sfilata vera e propria…dubbio gusto..non mi piacciono questi vestiti che sembra pezze per pulire casa. Il trucco di Cecilia assolutamente toppato,non la valorizze,la incupisce e le fa uno sguardo maschile!

    • dalle foto non sembra ma cecilia e belen portano la stessa taglia (infatti si scambiano spesso i vestiti io l’ho notata questa cosa :sisi ), belen però ultimamente è dimagrita troppo e ha gambe e sedere più asciutti rispetto a prima.

    • Davvero??? Non l’avrei mai detto!!! 😀 Diciamo che Cecilia sembra più muscolosa e “massiccia” Belen più gracilina…sicuramente avrà adottato una terapia d’urto post parto!

    • si, in foto sembra più massiccia e lo è rispetto a belen che diventata troppo magra per me, ma conta che cecilia al massimo porterà una 40 non di più e tutt’ ora si scambiano pantaloni e jeans
      foto e video “ingrossano” le ragazze quindi fai una proporzione su come sono nella realtà

  3. ma dove lo si vede francesco che ride compiaciuto…in quale video?? l’immaginazione…

  4. Belen se lo suda il fisico,basta guardare il video che ha postato con l’allenamento che è solita fare al mare( e che pertanto sarà anche più blando di quello che farà in palestra con gli attrezzi): squat con un bilancere non indifferente,step con i pesi in mano e usando uno scalino altissimo che pare una cassa,corsa sul tapis ecc…
    Madre Natura aiuta certamente(per esempio con l’altezza),ma il resto bisogna sudarselo;io ho tre amiche che si allenano con passione e costanza da anni e hanno un fisico come le Rodríguez(anzi,meglio,visto che due sono tettone di natura).
    Per quanto riguarda il viso,Belen è bellissima e forse lo era di più prima di rifarsi(le labbra sono eccessive adesso),ma la sorella è una ragazza come se ne vedono tante,carina ma niente di più.

  5. 2 bellissime sorelle però la realtà dei fatti è che Belen è 100 spanne sopra Cecilia..non c’è paragone! cmq a me questi vestiti non mi fanno impazzire

Inserisci un commento

Not using HHVM