Selvaggia “Litigarelli”: Stefano De Martino, Melita Toniolo, Salvo Sottile e gli altri hanno capito che basta lasciarla parlare…

Edicola Ottobre 19, 2013

Selvaggia “Litigarelli”: Stefano De Martino, Melita Toniolo, Salvo Sottile e gli altri hanno capito che basta lasciarla parlare…

Alla fine hanno capito tutti come fare: la lasciano parlare e a volte non rispondono nemmeno. Di chi parliamo? Dell’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli, che ha iniziato in maniera moderata e con battute sottili ma al vetriolo e trovate divertenti, ma che ultimamente non passa giorno senza attacchi e polemiche. All’inizio il suo sarcasmo colpiva soprattutto la gieffina Raffaella Fico, il calciatore Mario Balotelli e la loro tormentata storia. Adesso, va avanti a litigi. Il primo grande litigio è stato quello con il conduttore di Quinta Colonna Salvo Sottile, reo di aver pagato il comandante Schettino. La serie di insulti si è conclusa con la Lucarelli che scriveva: “Se hai qualcosa da dirmi, alza il telefono, hai un’età per fare il bimbominkia”.
Poi, si è infuriata per una frase scritta in italiano improbabile sul profilo di Francesca Pascale, la compagna di Silvio Berlusconi, al punto di volerla interdetta da tutte le scuole. E infine, il commento su Santiago, figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino: “Poteva venì più bello”, che ha fatto infuriare la nonna paterna. L’ultima in termini di tempo coinvolge invece la gieffina Melita Toniolo: “Spiegatele che i copia e incolla può farli con le ciglia finte; ma scopiazzare dalle bacheche altrui è patetico” ha notato velenosa. La “Diavolita” non le ha nemmeno risposto, si è limitata a spiegarsi con un altro utente: “Ho fatto la foto e l’ho messa lì, non ho RICOPIATO. Ho fatto la FOTO ad un post, togliendo i nomi per evitare i massacri”.

Fonte: Vip

 

COMMENTI