Elga Profili dixit, Barbara De Santi respondit

Trono over

Elga Profili: ” Barbara ma non ti vergogni? Hai mai sentito Guido e Antonio parlare dei tuoi familiari e dei tuoi amici qua dentro in trasmissione? Ma come ti permetti di tirare in ballo la moglie di Antonio, il figlio di Antonio, i parenti di Guido, gli amici di Guido.. ma parla dei rapporti che hai con le persone!  Le altre persone non le puoi coinvolgere.. non possono parlare, non si possono difendere e non ci vogliono stare qua dentro!”

Barbara De Santi: ” Forse le persone hanno poca memoria, la faccenda dei figli non è stata tirata fuori da me ma da Antonio e non sapendo.. anzi, sapendo lui, perchè mi ha frequentata.. Antonio sa del mio passato, sa che ho avuto problemi fisici e sa benissimo.. ha tirato fuori la faccenda figli quando sa benissimo (…) ha ha toccato un tasto molto grave, molto delicato..”

About Isa

13 commenti

  1. do ragione a barbara. antonio dicendole (pur sapendo dei problemi che ha avuto) che a 40 anni lei nn ha combinato nulla non ha figli e non è sposata è stato un vero cafone privo di sensibilità. ma questo tutti gli altri nemmeno lo hanno notato…

  2. Elga avrebbe ragione se questo discorso l’avesse esteso anche ai suoi compagni di merende. Barbara deve sentirsi dire che è una fallita da uno e che è una superficialotta da quell’altro (non credo proprio che Barbara abbia detto che preferisce il parrucchiere ad un figlio alla luce di quello che è venuto fuori sui suoi problemi fisici) e che, cosa più grave in assoluto, qualcuno l’avrebbe pure menata. Io sono rimasta allibita quando Maria e nessun’altro è intervenuto su questa affermazione.

  3. il discorso di elga fila, senza se e senza ma.
    barbara facendo così si abbassa a livelli persino inferiori a quelli di iorio ecc, diventando indifendibile.

  4. Invece, secondo me, l’attacco di Elga e’ di un’ipocrisia senza pari… Sa Benissimo che la risposta di Barbara e’ viscerale, “di pancia” all’affermazione assurda di Iorio ed invece che stare zitta come avrebbe dovuto fare( visto che tra l’altro non c’entrava nulla con la questione) se ne esce con una delle sue ” perle” del tutto inutili!! E siccome io alla fantomatica solidarietà femminile credo, aggiungo anche: :brr

  5. Non guardo più il trono over da secoli quindi ignoro anche solo chi sia questa Barbara… Ma a leggere i vari dixit e i riassunti sul blog mi sembra che ci sia quasi del bullismo nei confronti di questa donna (simpatica o antipatica che sia). E’ il motivo per cui il trono over mi ha stufato dopo due puntate, già non sopporto certi atteggiamenti nei giovani, se questi atteggiamenti vengono inesorabilmente riproposti anche da persono più mature, lo spettacolo per me diventa agghiacciante e perde la sua godibilità e leggerezza.

  6. io non capisco tutte le persone che guardano sta feccia.
    Perchè almeno nel trono misto ci sono tutti ragazzi, e nonostante il livello di maturità sia basso non arrivano a ste cose subdole, ma sti vecchi babbioni inconcludenti mi fanno rabbrividire così come chi si diverte a seguirli.
    E pensare che fanno sempre ottimi ascolti.. mah!

  7. Sta girando una notizia che dice che Elga se la fa con Maria de filippi! Ma è vera sta cosa?.. Perché io l’ho già sentito dire da diverse persone e da un paio. Ne lavorano nell’ambito televisivo

  8. cosa c entra la solidarietà femminile?? se io non posso condividere nemmeno un pensiero di una donna tra l’altro perennemente paranoica, cosa devo fare? star zitta per solidarietà?? certo che fa bene Elga. lì possono parlare tutti se Maria da la parola, fino a prova contraria. E se per caso ELga se ne va via con Samuel, io sarò contenta per lei ma ricordatevi che perderemo l’unica gran Donna li dentro.

  9. La solidarietà femminile sta non nello stare zitte a prescindere anche se non si è’ d’accordo, solo perché a fianco c’è un’altra donna che viene attaccata( e ci mancherebbe!!) ma a mio parere, ci sarebbe dovuta essere quando Iorio, per il solo gusto di provocare e ferire Barbara, le da della fallita per non aver messo al mondo dei bimbi… Ecco, li’, invece di proseguire nell’affossamento della De Santi, visto che ha aperto bocca per farle notare l’errore in cui stava incappando nominando i figli di Iorio, avrebbe potuto anche esprimerle solidarietà per la frase cattiva e gratuita ricevuta in primis… Tutto qui!

  10. Il finto buonismo di questa donna che cerca di far capire alla tonta del villaggio come lei sia più isc..struita e saggia sa di capzioso lontano un miglio
    La memoria difetta pure a lei , dimentica delle risse esplose tra lei e lo Jorio grande gentleman dei miei stivali

    • Thea, la memoria fa cilecca per molti, Barbara ingorava cosa fosse la solidarieta’ femminile l’anno scorso quando Elga veniva attaccata alla stessa maniera ma ancora piu’ violentemente (e’ piu’ offensivo dire ad una donna che e’ una prostituta o che non ha avuto figli? :roll )

Inserisci un commento

Not using HHVM