‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda  il Trono over, e qui trovate una clip inedita dal backstage. A voi i commenti!

About Chia

66 commenti

  1. Seee come no. Se uno non ha fb la prima cosa che dice è: che diavolo dite io fb non ce l ho..dai le ha inviate, stop.

  2. Anche secondo me la richiesta è partita da un profilo non gestito direttamente da lui…

    • Però non avete pensato ad una cosa: chi sarebbe così stupido da inviare l’amicizia ad un’arpia quale è Rossella, sapendo che nelle puntate precedenti ha avuto un bisticcio con lei? Davvero può Samuel essere così sprovveduto da inviare la richiesta senza pensare che poi la Bova avrebbe ritirato fuori la cosa in trasmissione?

  3. Beh … lui non aveva proprio l’atteggiamento di quello “puro” che viene accusato di qualcosa che non ha fatto … poi per carità, chiedere un’amicizia su fb non è nulla di compromettente e ad Elga non frega nulla per cui mi chiedo perchè non ammetterlo. mah.
    Comunque vi segnalo che Samuel ha detto ad Elga uan roba del tipo “è l’ultima volta che veniamo qui” (con tono scocciato) non mi ricordo esattamente a quale minuto l’abbia detto …e sarebbe la cosa più saggia da fare per loro, così Genoveffa e Anastasia troveranno qualcun altro da usare per appagare il loro ego (anoitutticicercanotutticivoglionosiamolepiùfighe)

  4. Ma qualcuno non avrebbe potuto iscriversi con il nome di Samuel e inviare le richieste? Oppure lui è talmente imbranato da averle inviate senza rendersene conto? Che senso avrebbe negare l’evidenza, altrimenti?

  5. Esistono due profili… uno di samuel privato e un altro samuel pagina ufficiale gestito e creati da fun.
    Le richieste per me sono partite da quest’ultimo profilo…

  6. Non è che l’amico di cui parlava gli gestisce il profilo e ha mandato le richieste?

    Magari lui non ha approfondito perchè non voleva che fosse tirato in ballo l’amico?

    A me lui sembra sincero! :sisi

  7. ma sto Samuel con due giorni che va in trasmissione è cosi vip da non potersi gestire da solo il profilo di fb :S

  8. e se la ex moglie conoscesse le password di samuel e le avesse usate?
    neanche a beautiful..

  9. ISA STRAQUOTONE questa cosa puzza e assai! Perché il finto candido che non aveva FB se lo fa configurare…lo fa utilizzare anche al posto suo… perché lui non ha inviato nulla (?!?)
    Tutto questo sa di sòla. lontano un miglio
    Non si può affermare che le richieste siano arrivate senza dubbio ai pc delle due dame, ma non sono state fatte da lui…..o hai un avatar in casa a cui dai tua password oppure sai di mentire alla grandissima
    Ed Elga non è da meno. Come fa non intravedere in tutto ciò che c’è una intenzione piuttosto da bimbominkia di cuccare in clandestinità o comunque fuori dalle telecamere ….
    Si sarà pure adirato, ma fijo mio hai toppato

  10. Oggi abbiamo assistito al teatro dell’assurdo in grande stile! Le opzioni sono due:
    1) Samuel è falso, oltre che un allocco colossale
    2) Le due (la Bova e la Bellucci de noiatri) rosicano come poche e non accettano di credere che le amicizie siano state inviate da un terzo.

    Nel primo caso, non capisco di cosa si vergogni Samuel e perché debba negare, in fondo hanno tutti quarant’anni suonati e stanno ancora lì a bisticciare per queste cavolatine da ragazzini… chi se ne frega se le ha inviate, non mi risulta che una richiesta di amicizia sia una dichiarazione d’amore. Avrebbe dovuto adirarsi meno e cercare di fare chiarezza, anche perché di fatto le richieste sono state inviate… se davvero non le ha inviate lui, si impegni a provarlo – anche perché ci vuole un attimo – invece di negare senza fornire spiegazioni plausibili. Anche perché, se davvero ha un profilo gestito da altri, dovrebbe quanto meno assicurarsi che il gestore non pubblichi/ faccia cose da lui disapprovate o non richieste. In poche parole, secondo me agitandosi in tal modo e arrabattando come scusa ”non sono stato io”, ha dimostrato che effettivamente qualcosa ha fatto (fosse anche solo aver dato il consenso per inviare la richiesta), sarebbe stato meglio tacere e dire ”mi informerò”.
    Comunque non mi sembra proprio uno stupido… quindi non riesco a capire come possa effettivamente aver mandato, di suo pugno, personalmente, la richiesta alle due arpie, considerando le discussioni della puntata precedente e ben sapendo come Rossella ami ribadire di essere cercata e voluta.

    Nel secondo caso – e questo è comunque certo – c’è pure da dire che Rossella e Daniela stanno mangiandosi i gomiti palesemente. Ma io dico, anche sapessi che te l’ha inviata lui l’amicizia: ma che te frega?? Cioè, se non hai interesse per la persona in questione, che motivo c’è di tirare in ballo questa bazzecola in trasmissione, al solo scopo di denigrare una storia nascente? Ma tienitelo per te, semmai fallo presente alla redazione… boh, sarò io, ma mi sembrano proprio mezzucci per attirare l’attenzione! La Bellucci, da poco che è entrata, ha già rotto abbondantemente le bolas… pensasse a cavare fuori qualcosa di concreto col suo ”bello”, invece di immischiarsi continuamente nelle relazioni altrui. E della Bova, vabbhè, che dire? Evidentemente ha bisogno di botte di autostima ingenti, visto che quest’anno sembra che per lei nun ce sia trippa per gatti e cerca di far passare il fatto che è desiderata e ambita da chiunque la sfiori anche solo con lo sguardo. Ripeto: a Rossè, tutti te vojono e nessuno te pija. Fai due + due e vedi un po’ te.

  11. Pah@ c’è una 3° opzione:
    Ross e Dany ormai hanno capito che nemmeno in seconda scelta potranno uscire con Samuel così gli rompono le uova nel paniere, che al momento contiene Elga

  12. io ste due le prenderei a schiaffi! ma quanto la soffrono ad Elga?!?!?.. brutta cosa l invidia… ed Elga dovrebbe arrabbiarsi e dare loro la soddisfazione che vogliono?! Ma anche no …fb è un mondo strano.. e Samuel a me sembra totalmente sincero..cm nn ha avuto il problema di disdire l appuntamento con Daniela.. e di nn chiamare più Rossella ….nn vedo dv sia il problema di dire di aver mandato qst amicizie… e cmq stiamo parlando di fb!!!! donne di 50anni che litigano e cercano di mettere zizzania in una coppia in cui nn sopportano lei e sn state ” scaricate” da lui …ps: cm sn vere le richieste di amicizia inviate( è ovvio che qlk le ha mandate…questo nn posso negarlo) ..tanto vero è che la Bellucci dei poveri l ha accettata …se Samuel nn l avesse cancellata…oggi avrebbe detto qualcosa?!?!?! Ne dubito 😉 ….ah dimenticavo ..essendo ignorante in tecnologia….samuel potrebbe aver installato facebook sul cellulare e il cell( sincronizzando i contatti) ha fatto partire la richiesta d’amicizia in automatico a tutti i contatti che ha in rubrica e che hanno facebook?! :emo56 :emo56 :emo56 :emo45 :emo45

  13. Puerile o no Rossella e Daniela questa cosa dovevano dirla per correttezza alla trasmissione come sono state dette anche altre 100.000 cose accadute seppur irrilevanti

Inserisci un commento

Not using HHVM