Rossella Bova dixit, Elga Profili respondit

Trono over

Rossella Bova si rivolge ad Elga Profili: ‘Lo sai che c’è? Che tu pensi di essere un genio, d’accordo? Allora ricordati che i geni hanno creato il mondo, d’accordo? Poi ci sono tutte le persone furbe ed astute che ci girano intorno, poi ci sono le persone stupide che pensano che tutto il mondo gira intorno a loro. Basta, classificati da sola!’

Elga Profili: ‘Maria, è chiaro che Rossella da quando non c’ha il sostegno di Antonio come mentore non riesce neanche a fare un discorso, e questo ne è l’esempio! Giusto Antonio? Tu dall’anno scorso ti sei ritratto dalla tua funzione di mentore verso Rossella e lei non riesce neanche a comporre un discorso..’

About Chia

18 commenti

  1. Ma che frase è? :ole ahahaha quando l’ha detta veramente mi sono chiesta dove l’avesse letta…fatto sta che mi chiedo soprattutto lei a quale di queste 3 categorie crede di appartenere…

  2. live@ è troppo difficile per lei fare due cose insieme
    Ha già memorizzato la cantilena letta su fb vuoi che adesso si sforzi pure di auto riferirsela?

  3. avrò dei problemi io, ma questa frase non l’ho capita proprio :ghigno che cavolo vuol dire? :ride

    forse intendeva dire che i geni girano intorno al mondo e gli stupidi credono che il mondo giri intorno a loro? :emo50 avrebbe un senso almeno

  4. ma cosa aveva addosso?? :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr

  5. Voleva dimostrare di saper dire cose intelligenti come Elga, ma l’emozione ha rovinato tutto.

  6. Rossella non ha il dono della loquacità, poteva smontare Elga in due parole ma ha scelto un panegirico di parole che non ha colpito nel segno.

    ps: in questa puntata era vestita malissimo, non riuscivo a capire cosa avesse addosso, manco Anahi arriverebbe a tanto.

  7. Discorso con poco senso logico, ma tra le due ahimè preferisco la Bova. Nettamente meno perfida di Elga. Tra l’altro quest’anno ha scelto un personaggio che annoia. L’anno scorso sembrava una voce dal coro la signora Elga e l’apprezzavo, ma in questa edizione è pessima. Quelle urla nel sostenere che non era interessata per niente alla richiesta d’amicizia su fb erano veramente inascoltabili.

  8. Elga ha una marcia in più rispetto alle altre dame, poi in questo caso è stato come sparare sulla croce rossa :ride

  9. questa perla me l’ero persa.
    beh, vabbè :brr

  10. Evidentemente siete molto ignoranti se non capite il senso della frase! A me sembra molto chiara. Chi di voi non l’ha capita è ignorante come Elga!!! Quindi siete tra quelli che si credono geni come Elga mentre invece non lo sono! I veri geni appunto sono quelli che hanno creato il mondo, non quelli che come Elga, “credono” di averlo fatto! Le persone umili invece sono quelle che grazie ai gen che lo hanno creato il mondo lo fanno girare, e queste sono le persone umili!

    • Guarda, la mia ignoranza non mi permette di capire questa frase neanche riscritta da te. Pensa un po!

      Forse non siamo noi ignoranti, ma è la frase che non ha senso? O sennò magari siamo tutti un branco di ignorantone, e anche in studio era pieno di ignoranti visto che c’è stato un applauso fioco, avranno applaudito si e no 3 persone e poi è calato il silenzio.

      Cmq noi saremo ignoranti, ma te con queste simpatiche uscite…. :emo14 :corn

    • Lupin, evita cortesemente queste piazzate contro altri utenti che hanno il diritto di dire la loro opinione senza essere tacciati in alcun modo 😉

  11. mamma mia Elga com’è pesante…sembra che a fare un discorso e a parlare sia in grado solo lei :emo13

  12. Elga è una donna intelligente che non si fa toccare da quello che dice Rossella.
    Rossella è un po’ nervosa quest’anno :wall forse perchè ha lasciato il numero a tutti ma nessuno se la fila….. :triste

  13. E poi veramente….ma chi l’ha vestita Rossella :emo21 ????? Non ho mai visto niente di peggio!!!!!!!! :red

Inserisci un commento

Not using HHVM