Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Alle nozze ci stiamo pensando. Cicogna in fase di atterraggio? Chi vivrà, vedrà…”

Edicola Ottobre 23, 2013

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Alle nozze ci stiamo pensando. Cicogna in fase di atterraggio? Chi vivrà, vedrà…”

Il tronista Eugenio Colombo e la corteggiatrice da lui scelta, Francesca Del Taglia, sono stati ospiti dell’evento Ti Sposo di Ercolano, dove hanno sfilato in abiti da matrimonio: “La mia vita è sicuramente cambiata in positivo: tra me e Francesca le cose stanno andando nel senso giusto. Abbiamo trascorso un’estate magica insieme, tra la Toscana e la Sardegna” dice lui. “In questo periodo il nostro rapporto è cresciuto molto e viverci giorno per giorno ha fatto sì che legassimo ancora di più. Adesso abbiamo anche preso casa insieme in provincia di Verona” continua lei. Parlando di Maria De Filippi, Eugenio dice che è “una straordinaria professionista, che ha fatto di tutto per mettermi a mio agio”, mentre Francesca che “è una donna meravigliosa” e che rivede con affetto le puntate. Infine, quando si chiede della voce che Francesca sia incinta, lui risponde: “Il matrimonio e i figli arriveranno spontaneamente e senza fretta; un bambino unisce ancora di più, quindi sarebbe un regalo bellissimo. Anche se arrivasse a breve termine, saremmo felici di accoglierlo nella nostra vita” mentre lei si nasconde dietro un “Chi vivrà, vedrà”.

Fonte: Vero

COMMENTI