L’acuto di Filomena Cacciapuoti: ha detto “sì” al suo Daniele!

Vero

Forse non molti ricorderanno Filomena Cacciapuoti, la napoletana dalla grande voce di Amici 5, che pochi giorni fa ha sposato il suo fidanzato Dario Cepparulo. Eccoli immortalati durante lo scambio degli anelli e durante l’uscita degli sposi dalla chiesa dopo la funzione. A seguire, il bacio dei due neosposi appoggiati al loro pulmino anni Settanta. A dicembre Filomena e Daniele partiranno per la loro luna di miele, un viaggio molto speciale: andranno in una zona disagiata dell’Africa per costruire un pozzo d’acqua potabile. Un viaggio che, tuttavia, non sarà solo di piacere.

Fonte: Vero

About Edicola

6 commenti

  1. Le treccine :emo53
    Con una fronte così spaziosa non le stanno benissimo, a parte che non mi piacciono proprio come acconciatura per un matrimonio…
    Cmq auguri!!!

  2. Io me la ricordo! Era bravissima, ma fu mandata via prima dell’accesso al serale perché era bassa nella classifica di gradimento del pubblico. E da allora era sparita. Mi fa piacere sapere che fine ha fatto! Devo dire che non è migliorata, quelle sopracciglia tatuate sono proprio brutte e in effetti sì, quelle treccine sono poco usuali per un matrimonio e soprattutto, non credo le stiano bene! Avrebbe dovuto coprire la fronte! Ma vabè…Auguri! E complimenti per l’iniziativa del viaggio di nozze in Africa! Almeno sono soldi spesi bene! :angel

  3. Io voglio ricordarla così, quando si esibiva con le mie rockstar di riferimento… :cuore
    http://images.gqitalia.it/imgs/gallery/news/articoli/000893/2528293-5308053_0x410.jpg
    Auguri auguri auguri cari alla coppia.

  4. :ride :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 !!!! Sto morendo!!!!! :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  5. Ma è lei???
    Allora ritiro gli auguri… :ride

  6. Sì, era lei. Non si riesce a trovare nulla di più evidente in rete ma la ricordo bene. Forse spera nell’oblio. :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM