‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda la quarta parte del Trono over, e qui una clip inedita dal backstage! A voi i commenti!

About Chia

62 commenti

  1. Elga era troppo incacchiata per essere una faccenda che non le faceva nè caldo nè freddo, e anche Samuel sembrava non sereno; potrebbe essere veramente uno scherzo che gli è sfuggito di mano

  2. Mah, mi sembra strano che una donna perseguitata da uno stalker vada in tv a cercare il fidanzato e ancora di più, che mentre sta frequentando un uomo conosciuto nel programma, si faccia vedere con un altro al ristorante, mano nella mano, per ragioni di sicurezza.Poi, tutto può essere, ma sarebbe assai più vergognoso se si trattasse dei soliti inciuci e avessero tirato fuori la storia dello stalker come scusa, cosa molto probabile.

    • Scusa eh, ma chi può decidere che, una donna molestata da uno stalker (concediamole ALMENO il beneficio visto che ha parlato chiaramente di denuncia già in corso) debba condurre per forza una vita ritirata magari in un eremo tipo novella anacoreta?!? Ma per piasè.

    • Quoto alla grande… se adesso una che subisce stalking quotidiano, deve pure chiudersi in casa e farsi vedere solo per lo stretto necessario, siamo messi bene! Ragazze, queste frasi dette dalle donne mi fanno rabbrividire… :brr Neanche serve parlare di solidarietà femminile, qua si tratta di intelligenza minima, che andrebbe utilizzata: chissene se colei che tira in ballo un argomento simile ci è simpatica o no, chissene di chi ha frequentato… si stava parlando di un argomento serio e né Gianni, né Tina, né nessuno in quello studio può effettivamente verificare se la cosa sia vera o meno. La conclusione? Avrebbero dovuto tacere… o quantomeno Maria avrebbe dovuto metterli a tacere forzatamente… avevo una buona opinione di lei in termini personali, mi è sempre sembrata una donna piuttosto morale e coscienziosa, ma ultimamente sta acconsentendo a di tutto pur di sollevare polveroni e polemiche ignobili… e parlo di diverse situazioni avvenute recentemente. Dal non richiamare mai Elga, che interviene a sproposito su tutto, passando per i continui attacchi a Barbara, che ormai è l’unico argomento di conversazione, fino ad arrivare a legittimare scene in cui si fa dello stalking una burla… e si arriva anche a voler far capire che una potrebbe dire ”ho una denuncia in corso” per vanto personale! Riflettiamo.

    • Senti, Pah, quando parli di intelligenza minima, forse ti riferisci alla tua, sulla mia non ti autorizzo ad esprimere pareri, ti è chiaro?

    • Io credo che l’unica intelligenza minima che si possa richiedere, sia proprio a quei “personaggi” che entrano quotidianamente nelle nostre case. Ecco, sì, da loro mi sento di pretendere un minimo di intelligenza… Poi per gli altri…vale la regola del “cent có cent crap”.

    • ”Senti, Pah, quando parli di intelligenza minima, forse ti riferisci alla tua, sulla mia non ti autorizzo ad esprimere pareri, ti è chiaro?”

      Per prima cosa calmati, ché ti zompano per aria le coronarie . In secundis: neanche so chi tu sia/ che opinioni tu esprima solitamente, figurati se mi prendo la briga addirittura di lanciarti frecciatine. Non ho detto che hai un’intelligenza minima te nello specifico, non so perché abbia avuto la coda di paglia di pensarlo.
      La mia era una critica e un’espressione di risentimento verso tutte quelle donne che, invece di solidarizzare, quanto meno per empatia femminile, dubitano e impersonano le classiche vecchiette di paese cresciute nel clima sociale del dopoguerra, più che donne consapevoli del terzo millennio.
      Ripeto, per me è assurdo che una donna possa anche solo ipotizzare che un’altra inventi di sana pianta una vicenda di stalking per pararsi le ciapèt in pubblico. Perlomeno, me lo auguro. Detto questo, né io né te credo sapremo mai la verità, ma nel frattempo è norma di buona educazione concedere almeno il beneficio del dubbio ad una persona che tira in ballo denunce e situazioni per cui non dorme la notte.
      Poi bon, vedila come ti pare. Mi sembra di non essere stata l’unica ad esprimere un’opinione diametralmente opposta alla tua, non vedo perché sentirsi punte sul vivo. Non reputo di certo una persona demente solo perché non la pensa come me su una determinata questione. E non dovresti farlo neanche tu, in teoria. ”Quando parli di intelligenza minima, forse ti riferisci alla tua, sulla mia non ti autorizzo ad esprimere pareri, ti è chiaro?” Senza contare che non mi serve la tua autorizzazione per esprimere il mio parere, ti vorrei riportare alla realtà e ricordarti che, come utenti, siamo esattamente sullo stesso piano e non esiste motivo sensato per cui tu possa darmi della cretina e io non possa farlo con te. Saluti! 😉

  3. Premesso che Daniela mi è simpatica come la sabbia nelle mutande,ho trovato veramente di cattivo gusto il trattamento che le hanno riservato.Nemmeno una briciola di solidarietà femminile e Paolo che dice “Ma sarò in pericolo anch’io?” sghignazzando…Magari lei esagera,mi auguro che non sia veramente stalking,ma ho trovato il tutto veramente imbarazzante.

Inserisci un commento

Not using HHVM