Up&Down, spazio alla moda: Tina Cipollari

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Tina Cipollari

Bentornati alla rubrica in cui ogni settimana analizzo il look di un personaggio del mondo dello spettacolo, oggi tocca alla vamp Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

Down: “Vola vola vola l’ape maiaaa”… anche a voi guardando questo look è venuto in mente il cartone “L’ape Maia”? Tra l’abbinamento giallo-nero e il pantalone stretto a righe che quest’anno fa tanto tendenza (a me ricorda la Banda Bassotti, per rimanere in tema cartoni, ma son dettagli…), l’outfit di Tina è un disastro su tutti i fronti. Voto: 2

Up: Per quanto tanti la critichino, Tina è riuscita, negli anni, a crearsi un personaggio ben preciso che funziona molto bene negli studi di Uomini e Donne. I capelli biondi cotonati, il trucco esagerato, gli abiti da gran sera spesso di dubbio gusto.. nel bene o nel male, questa è Tina e a giudicare dal tentativo di outfit casual.. è meglio che si vesta sempre così! Voto: 6+ (solo se contestualizzato, sennò sarebbe anche questa un’insufficienza).

About Chia

6 commenti

  1. devo dire che sono d’accordo, tina non riesco a vederla in altri panni, con quei pantaloni e quell’accostamento di colori poi credo starebbe male chiunque. ma è ovvio che il discorso vale anche per il secondo outfit, funziona perché fa parte del personaggio, altrimenti anche no.

  2. il primo look è terrificante, sia sopra che sotto, ql colore della giacca e della sciarpa, quei pantaloni da carcerati, aiuto! Il secondo meglio, ma il trucco esagerato e i capelli troppo cotonati.

  3. Mmmmh… allora, premetto che il look alla ape Maya è terrificante, però Tina, vestita da donna “normale” mi piace molto di più che da “vamp”! Non so… i vestiti che mette a U&D sono ingombranti, la fanno molto matrona, mentre invece con un pantalone e una camicia femminile cambia completamente! Insomma Tina… molla quei vestiti pomposi e datati… semplice è meglio!

  4. quoto Padme!
    Non la sopporto con quei vestiti improponibili!
    Quindi nonostante il primo outfit sia brutto lo preferisco al secondo!

  5. Dovrebbe svecchiarsi. E’ una bella donna, è giovane e ha riacquistato una bella linea. Io le farei un cambio totale di loook, dai capelli allo stile. Così sembra sempre una sessantenne.

  6. Quando smette i panni della vamp e si veste normalmente, Tina è davvero bellissima! Sembra molto più giovane!

Inserisci un commento

Not using HHVM