Daniela Boaretto, dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’: foto inedite

Da Facebook le immagini inedite di Daniela Boaretto, dama del Trono over di Uomini e Donne.

La bella Daniela, che in molti trovano somigliante all’attrice Monica Bellucci che non a caso è la sua diva preferita, sta frequentando il biker Paolo, ma la distanza che li lega (lei è di Latina, lui è veneto) sembra essere un ostacolo non da poco nella loro conoscenza..

Daniela Boaretto

Queste le altre foto di Daniela:

About Chia

16 commenti

  1. Alla Bellucci assomiglia, ma con Paolo è già finita. Lei è una bella donna sia di viso sia di corpo. Di carattere un po’ acidina a volte.

  2. e riguardo la questione dell’amicizia di fb credo a ciò che ha detto è stata lei ad inviarla a Samuel, nn dovrebbe mentire e mi dispiace che sia vittima di stalking perché nn è piacevole, ne so qualcosa per via di una mia conoscenza e in prima persona.

  3. Eh si proprio una “befana”….

  4. Daniela è una bellissima donna..non le si può dire davvero il contrario! bella la foto con il vestito azzurro 😉

  5. no vabbe’ dai, e’ una bella donna ma la Bellucci e’ un’altra cosa suvvia!

  6. La riproduzione di un bel quadro( la Bellucci).

  7. io no vedo la somiglianza, lei ha due occhio che si nota subito, ha il viso piu lunga e i dentoni, e ha pure il naso piu grande. la bellucci e piu’ delicata. anche se no mi piace nessuna dei due.

  8. Ieri ha detto che c’è qualcuno che la perseguita e ha paura a girare da sola :triste . Non metto in dubbio che sia vero ma con queste foto in intimo su fb non risolve di certo la situazione!!!!

  9. Anvedi che foto! La facevo più timida.. :emo22
    Comunque sia ragazze, non scherziamo! Lei è sicuramente una bella donna, ma la Bellucci è tutta un’altra storia! Ha un viso fantastico, dei lineamenti assolutamente regolari e delicati… il naso poi è totalmente diverso, Daniela lo ha gradino e non proprio regolare, la Bellucci lo ha piccolo, fino e perfetto. Il sex appeal poi, detto da donna a donna, è proprio diverso! Ci sta una vaga somiglianza per i colori e il tipo di donna, ma non andrei oltre.

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/31/Monica_Bellucci,_Women's_World_Awards_2009_b.jpg

  10. è una bella donna, ma la Bellucci e un’altra cosa!

  11. Mbah! Non discuto sul fatto che possa essere una bella donna, ma somigliante alla Bellucci anche no! Che poi faccia di tutto per sembrarla è un altro conto, ma non confondiamo davvero la lana con la seta! Cioè, è la tipica donna mediterranea, niente di più!

  12. Daniela e’ una donna proprio bella, che je voi di’? Alta, belle curve, bei colori mediterranei, bel sorriso ma NON assomiglia affatto a Monica Bellucci!!! Alcuni confondono la vera assomiglianze dei tratti del viso con un “mi ricorda quel tipo o quella tipa” basato solo sul genere di persona… Per cui, bocca carnosa, capello scuro e portato come la Bellucci, altezza e forme del corpo simili fanno parlare di assomiglianze che di fatto non esistono! Se lei in studio, non avesse accennato alla cosa, non l’avrei mai associata a Monicozza bella che per me, e’ così bella perché è’ di un altro pianeta!!!!

  13. E’ cosi insipida irritante Che non mi piace nemmeno in po’ . Cioe non nego Che sia la cosidetta Bella Donna mediterranea ma non ha charme ha lo sguardo vacuo, bovino. ( lo sguardo)
    La storia dello stalker era veramente stramba. Sn. D’accordo che non era bello l’atteggiamento di Maria e co ma di solito se fanno così e’ perché ne sanno più di noi..
    Ma perché una dovrebbe vivere arrovigliata agli amici x sentirsi più sicura? Non basta stare in compagnia!? Non ho capito nulla della storia, nebulosissima

Inserisci un commento

Not using HHVM