Michelle Hunziker e Carlo Conti: un bebé per scacciare i fantasmi…E Michelle torna subito a Striscia, con 3 novità!

Edicola Ottobre 24, 2013

Michelle Hunziker e Carlo Conti: un bebé per scacciare i fantasmi…E Michelle torna subito a Striscia, con 3 novità!

Michelle Hunziker e Carlo Conti non sono accomunati solo dal fatto di essere due conduttori di programmi dagli ascolti stellari: le loro vite, ultimamente, vanno di pari passo poiché Michelle ha appena dato la vita alla piccola Sole, mentre Carlo diventerà papà a breve. Entrambi, inoltre, hanno così definitivamente spazzato via due ex “ingombranti”, ossia Eros Ramazzotti, che 16 anni fa ha avuto da Michelle Aurora, e Roberta Morise. Infatti, forse non tutti ricordano che quando Eros ha avuto un’altra figlia dalla sua attuale compagna Marica Pellegrinelli, Michelle ha dichiarato: “Per me è stato un piccolo shock. Credo che dipenda dal fatto che lui abbia avuto un altro figlio dopo Aurora prima di me”. Ma pare che i due non abbiano più conti in sospesi, tant’è che lui le ha fatto recapitare un mazzo di girasoli per il lieto evento.
L’ex di Conti Roberta Morise, invece, spiega: “Non è bellissimo essere sempre abbinata a lui, soprattutto per chi è ora al mio fianco, ma lo capisco. I rapporti tra di noi sono serenissimi e lui ha rappresentato un capitolo importante della mia vita. Sarà un ottimo padre e non posso che fargli i miei migliori auguri”.
Frattanto, Michelle è già tornata al lavoro. Tra una polemica e l’altra perché ha deciso di farlo dopo soli 4 giorni dal parto, a Striscia l’aspettavano ben tre novità: il nuovo conduttore, Piero Chiambretti, l’assenza dei Velini e… il ritorno delle Veline, nuove di zecca: la mora Ludovica Frasca e la bionda Irene Cioni, entrambe ex concorrenti di Miss Italia.

Fonte: Vero, Top

 

COMMENTI