‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda  il Trono misto, e qui trovate una clip inedita dal backstage. A voi i commenti!

About Isa

60 commenti

  1. emanuele è in difficoltà…pensava di stare sul piedistallo e invece…mi sa che la carta della simpatia se l’è giocata e all’inizio ci stava adesso non si può più sentire…

  2. oddio ma flavia ha un tic alla bocca?

  3. tina è in menopausa precoce? io l’adoro ma a volte esagera…

  4. Pallosina la puntata di oggi, eh. :zzz

  5. Ma questa parla sempre? (Manila)

  6. Sta Manila è invidiosa marcia però Flavia effettivamente è parecchio menosetta…

  7. Appena una non urla e non si omologa allo standard della corteggiatrice oca, viene considerata moscia automaticamente.

  8. A me Tommaso e Flavia piacciono proprio tanto :bunny

  9. Ma secondo voi è possibile che Tania non conoscesse già Tommaso? Teresina e Tommaso ricordavo fossero amici, possibile che i due non si siano mai incontrati vista l’amicizia in comune?

  10. Ma perche sta manila parla sempre?ma chi è?ce a tommaso non interessa sicuramente, perche non la manda? Comunque flavia sta meglio con tommaso, pero deve mostrarsi un po meno gatta morta…

  11. Ma Flavia come parla? Come gesticola? Sembra una bambina di 11 anni.

  12. Via sù, Finalmente un colpo di scena: Flavia è andata fuori a piagne, ma solo perchè non fuma e allora non sapeva che fare.

  13. Che sfiga che ha Anna con sti cortggiatori… non ce ne uno che vale…

  14. oddio preferirei ficcarmi un dito nel’occhio ma sono costretta a dire di trovarmi d’accordo con gianni… :emo11

  15. Abbastanza patetica questa sceneggiata di Flavia e lei ci ha fatto la figura della ragazzina viziata.

    Magari mi sbaglio ma mi dà l’idea che è una ragazza, in quanto molto bella, abituata a uscire dalle situazioni in cui viene attaccata con il leitmotiv “sonosoloinvidiose”, spesso e volentieri con un supporto maschile. Sul fatto che Manila e le altre befane lì dietro siano invidiosissime non c’è dubbio ma alle critiche di Anna non ha saputo rispondere con degli argomenti.
    La mossa dell’uscire piangente per far accorrere i tronisti a dirle “poverina” è francamente pietosa.

  16. Uuuuh Signur!
    Premettiamo che non sono una fan del trono misto e la mia predilezione va in maniera indiscussa al trono over… quest’anno però seguo anche i tre ragazzi perché ho guardato le prime puntate e quindi sto continuando a farlo.

    Né Tommaso né Aldo mi stanno particolarmente simpatici, il primo agli inizi non mi diceva nulla, poi, per scollarsi l’etichetta di ”cucciolo”, sta dando di matto in ogni puntata, peggio delle donne in fase ovulazione, mentre Tommaso è partito subito un po’ troppo convinto, con l’aria da ”le regole le faccio io, se ti sta bene ok, altrimenti ciao”, manco fosse il più figo del pianeta :ghigno ma ora si sta lentamente riprendendo (o forse fa finta, non so, vedremo nelle prossime puntate!). Per quanto riguarda le loro corteggiatrici in comune, Flavia la vedo una ragazza piuttosto educata, non oca come le altre e non mi sembra molto interessata alle telecamere… è vero che possa risultare, come ha detto Tina, piuttosto piatta, ma la preferisco rispetto alle uscite delle solite galline starnazzanti. Il vero problema però è che, come ha detto anche Anna, pure secondo me lei non è interessata molto a nessuno dei due… Aldo la attrae maggiormente fisicamente – lo aveva detto agli inizi – mentre con Tommaso si trova meglio, ma niente di sensazionale con entrambi. Comunque non capisco secondo quale criterio Manila ci ha voluto per forza bisticciare… l’opinione di Flavia su Alessia mi è sembrata più che sensata e ponderata, ma ovviamente in quello studio se uno non fa scoppiare un putiferio per ogni minima cazzata, vuol dire che è mogio. Inoltre non mi sembra sia l’unica a non essersi dichiarata, tutto ‘sto accanimento c’è solo perché ai due lei piace molto, specie fisicamente, e le altre si sentono minacciate :emo34 Tania invece la trovo molto ”piccola” mentalmente, sembra puntare solo sul fattore estetico per piacere… a pelle, secondo me è più attratta da Aldo, ma, dato che lui la ha praticamente rifiutata, ha elogiato Tommaso.
    Alessia a me non sta simpaticissima, spero quanto meno che a breve si dichiari per Tommaso… anche se, secondo me, pure lei non è coinvolta proprio e come Flavia ha cercato e sta cercando di farsi piacere uno dei due per provare a vedere come va. Il gesto di Aldo di ricomprare il braccialetto uguale a quello che le ha lanciato l’altra volta l’ho trovato senza senso :buh anche perché ha ribadito che peste e corna di Alessia le pensa ancora, quindi non capisco il volersi ri – procurare un regalino che gli aveva fatto lei. Chiedi scusa per il gesto del lancio, molto scorretto e maleducato, e basta! Cosa ci giri intorno a fare? Secondo me lui esteticamente, e forse anche caratterialmente, perché la vede come una sfida, è molto attratto da lei, ma essendo orgoglioso e impulsivo non vuole farlo trapelare, quindi spesso sfoga su di lei l’aggressività per non esporsi troppo. Anche perché in questo mese già ha avuto novemila tira e molla con lei… secondo me col tempo ci troveremo davanti a simpatici teatrini per cui alla fine, dopo averla trattata molteplici volte a pesci in faccia, sarà lui a correrle dietro come se la stesse corteggiando :ghigno

    Di Anna, che dire? Mi sembra fondamentalmente una persona corretta e non stupida, tuttavia anche io, come Tina, ho dei dubbi sul fatto che una che è arrivata seconda a Miss Italia e ha avuto una relazione con Tommaso Trussardi, possa andare a cercare l’amore a Uomini e Donne. Ma alla fine è un pregiudizio un po’ stupido, anche considerando che, se ci basassimo su pregresse esperienze nel mondo dello spettacolo, metà della gente che sta lì dentro avrebbe la credibilità di una moneta da cinque euro. :ride
    Poi, per quanto mi riguarda, Emanuele stento a sopportarlo davvero… è il tipico ”romanaccio” (attenzione, non me ne voglia chi è di Roma, eh! Uso il termine in senso ironico) un po’ ruspante, che entra dicendo le solite frasi standard, ”per me la famiglia è tutto, faccio un lavoro umile, so’ un ragazzo soridente” etc., ma stenta a ”spiccare il volo” e andare oltre il cabaret, come gli faceva notare Camillo. Non lo trovo spontaneo, al contrario di come per molti appare, anzi… penso che di ragazzi del genere, che dicono di essere di cuore e di vivere di sensazioni, usando, per conquistare una donna, le solite frasi banali (”Non riesco a guardatte nell’occhi, me fai emozionà”, ”Il panorama più bbello sei te”, ”Io sto qua per lei, non me ne frega niente dell’artri”), se ne siano visti a bizzeffe. Non capisco perché, però, continuano a suscitare, specie nel pubblico in studio, questa reazione: :ass :appla Bah! Voglio dire, non è che ”spontaneo” equivalga a ”sorriso a trentadue denti perenne, modi spesso rozzi, semplicità che sfocia nella banalità”. Uno può essere se stesso anche essendo musone, di poche parole e lunatico, eh! Camillo mi sembra un bravo ragazzo, ma non credo Anna possa andare molto avanti con lui, l’attrazione mi sembra più mentale che altro. Mentre quel Marco non mi pare abbia molto da dire, forse le piace fisicamente ma non so se decolleranno anche loro.

    Per le scelte delle esterne: non mi aspettavo che Anna portasse Emanuele… le sue chances mi sembra le abbia avute, a me ha proprio stufato, dice sempre le solite due cose, non capisco perché nonostante si sia accorta che è fondamentalmente piatto, continui a portarlo in esterna. Misteri. Aldo che porta fuori Alessia mi dà ragione sul mio pronostico: questo a breve si trova dalla parte del corteggiatore e lei sul trono :ghigno :ghigno e gli sta pure bene a lui! Tommaso è ricaduto nei suoi sbalzi d’umore e ora non vuole portare Flavia perché è uscita dallo studio… non ha molto senso la cosa.

  17. grande Aldo!!!! è stato uomo e ha scelto cn il cuore.. :coppa che smacco a tommaso…che secondo me fa tutto solo x le telecamere e per farsi passare da bravo ragazzo..dico se hai un forte interesse per flavia..la fai stare fuori a piangere e la denigri alla sua prima difficoltà? fermo restando ke per me è una gatta morta..che voleva solo prendersi l’attenzione..

Inserisci un commento

Not using HHVM